essere ostili all'amore non vuol dire non cercarlo
di Mami93

27/10/13, ore 19:07

Oh tesoro, come è bello questo capitolo *^* ! Hikari con la sua coggiutaggine, Takeru con i suoi giochi di parole incomprensibili (solo da te Hikari, le/i fangirl/boy capiscono tutto subito u.u), e la fine...siehgwighljsfljstwn.,fmbldkfj *____* era così perfetta e originale che mi ci è voluto un po' prima di capire che era davvero finita. E non in senso negativo ovviamente u.u Ma andiamo più nei particolari, la cosa che ho apprezzato di più in questo capitolo (e ce ne erano davvero tante) è stata probabilmente il diverso modo di reagire al fraintendimento su una loro vera e propria relazione con gli altri: Kari ne è infastidita perché sa che è un fraintendimento e basta e invece vorrebbe che non lo fosse affatto e lui ne è lusingato perché si bea di quella illusione perché ha capito di amarla....Ma alla fine sono sempre le ragazze le più coraggiose e con quella frecciatina si è dichiarata nella maniera più bella in questo contesto <3 Davvero, sei stata molto brava a far accadere tutto semplicemente eppure in maniere così diverse dal solito! Davvero, davvero i miei più sentiti complimenti tesoro <3 E poi lui che insiste e afhsldghlhgllkdlgnlkn questo miscuglio strano di lettere è l'unica cosa che mi viene fuori perché non ci sono parole di senso compiuto per descrivere il tuo stile così spontaneo e originale. Perché tu nella tua semplicità sai dare sempre quell'impressione, non so, rendi più realistica e vicina alla quotidianità la storia in un modo impressionante, anche con situazioni anomale o comunque non abituali. Spero di essermi spiegata bene, visto poi come sei sempre carina nelle tue recensioni...con questo ti lascio dicendoti ancora una volta che hai fatto un buon lavoro con questa ff che ti è servita da trampolino di lancio per tutte le altre, una più bella dell'altra :)
Un bacione enorme, chitta97 <3