*inspiration*
di Sarhita

Oh, che bello, shei ritornataaaaa! Mi mancava questa storia. Mamma mia quanto tempo è passato? Anni? ahahah, che bello, non riesco a crederci ecco il nuovo capitolo, me felice. Ma... quindi sei troanta a scrivere? Anche le altre? OOOOH

Questo capitolo è stupendo come sempre, certo ora è scoppiato un bel casino, se Itachi e Sasuke si rivedono anche solo per sbaglio, non ci scappa un chidori perché è un AU, ma di sicuro qualche pugno ci scappa di sicuro. E il povero naru lì in mezzo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *o*

Ciaooo!!Non sai che gioia vedere finalmente che hai ripreso a scrivere e ad aggiornare le tue storie!! Devo ammetere che sono dovuta tornare indietro di un paio di capitoli per poter riprendere il filo dlla storia,ma non importa!! L'importante è poterne leggere il seguito appena possibile!!
Ovviamente il mio pensiero,è rivolto più ad "Arigatou" che a questa storia,ma spero comunque di poterne leggere presto il seguito di entrambe!!
Ciao ciao a presto =)

Ciao, ma che bello ritrovarti! E' davvero passato un sacco di tempo dal tuo ultimo aggiornamento e quando ho visto la tua storia quasi non ci credevo. Mi mancava questa storia e sono contenta che il blocco stia finalmente passando.
Il capitolo comunque non è affatto male, Shu/Itachi vuol vedere Naruto, però ha rischiato a venire lì e c'è anche Sasuke, cosa succederà ora?
Sono stra curiosa!
A presto, kiss