I'm fat..
di xxdestjn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/16, ore 17:05

"< stai diventado una balena > disse George,mio padre,con disprezzo guardandomi.
Ormai,per lui,ero solo la figlia cicciona,senza un futuro,sempre derisa."

Ho pianto.

Eccomi ancora.
Continuerai questa fanfiction. Si lo farai.
In realtà lo farai perché questa recensione è fottutamente stregata e quando la leggerai ti verranno in mentre idee random per continuare.
Ahahahahahahahahah.
L'unica cosa che dico.
Devi mettere a posto i tempi!
Per il resto è sempre fantastica.
Kill

28/04/16, ore 17:01

Noooo.
Proprio alla fine dovevi fermare? T.T
Il capitolo è bello come al solito. Di solito do consigli ma....beh....non ne hai bisogno sei troppo brava così.
Kill_You

28/04/16, ore 16:58

Ed eccomi ancora ^^
Che dire?
Beh mi piace tantissimo.
La descrizione dei personaggi è ottima e trascina il lettore.
Fortissimo il pezzo "ma sta timidezza a do a piglio? no ceh,so così volgare in me" hai proprio fatto centro.
Bravissima!
Kill_You

28/04/16, ore 16:56

Ciao.
La tua storia mi ha incuriosita tantissimo e poi è ben scritta.
Premetto che è la prima che leggo in questo fandom. Ma è stata un buon "biglietto da visita".
Al prossimo capitolo.

03/05/14, ore 13:07

Ehi ciao bella davvero la tua storia é fantastica e nn sto scherzando ti prego continuala al piú presto perché sarebbe un peccato lasciarla in sospeso cmq sei davvero brava ;)

11/04/14, ore 21:23

Mamma miaaa! Sei bravissima !! Questa ff è bellissima anche perché un po' mi rappresenta quindi ... Boh ... Fantastica continua presto per favore!
-Michi xx

13/02/14, ore 07:29

Ciao bella...ho appena scoperto la tua storia e gia' la amo..e' un peccato lasciarla cosi'..mi piace molto il modo in cui scrivi ed e' davvero speciale..mi raccomando..spero aggiornerai presto..un bacino<3

02/02/14, ore 22:27

Ehy ciao bella!
Scusa se recensisco solo ora ma tra i compiti, gli allenamenti di tennis non riesco MAI a recensire le ff in tempo o, magari, dopo averle appena lette.
Ora: il capitolo è bellissimo e, poi tu scrivi davvero benissimo *-*
Poi mi piace tanto la tua ff, perchè è 'simile' alla vita che facevo alle elementari, ma non sono quì ad annoiarti con la mia vita.
Ti prego, continua prestissimo! (?) Voglio sapere come continua!
Un bacione :**
-Flaviaxx

03/01/14, ore 11:54

Wow non so perchè ma da "capelli biondo cenere" ho pensato a Peeta di Hunger Games invece "anonimo" a pretty little liars ahah comunque anche se aspettavo da tempo posso dire che sono soddisfatta u.u
brava e aggiorna presto :)
Ele <3

03/01/14, ore 00:22

Posso dirti una cosa? In tutte le ff che ho letto questa è la più bella,la più emozionante che ci sia al mondo. Non lo dico per essere na leccaculo scusa il termine ma questo è un tema che tutt oggi c'è... Magari ci fossero dei ragazzi come loro MAGARI... Forse ci saranno...con questo pretendo che tu continua Ps:sono la tua fan number one ahahah
Baci Xx

02/01/14, ore 23:57

FINALMENTE.
hai aggiornato dopo tanto tempo e sei fantastica cazzo.
amo questo capitolo, continua.

25/09/13, ore 21:45

Continua subito e nessuno si farà male, ok? Ok hahaha C: Ti prego continui subito subito? Adoro questa storia C:

08/09/13, ore 17:00

no.. non è depresso
perfavore aggiorna
mi sono innamorata di questa fan fiction.. mi piacerebbe sapere come va avanti e come si svolgono le cose
e poi sono curiosa della reazione di Zayn

08/09/13, ore 16:27

bella storia v.v mi piace molto,scrivi molto bene :)
corro a leggere gli altri capitoli :3 ciao dolcezza

11/08/13, ore 23:09

stella, che hai? se vuoi ne parliamo per messaggio, io ci sono..
E COMUNQUE. è bellissimo cwc come fai a dire che è uno schifo?D:
continua quando starai meglio :)
ciao stellina
xxchiara