Lost Together
di sgaghi

21/04/09, ore 18:58

è bella la ff! mi piace! continuala presto ciao..

18/06/08, ore 12:52

Ma questa ff è stupenda e scrivi anche molto bene. Complimenti,m fa piacere averti conosciuta! Complimenti ancora!

19/02/08, ore 11:05

allora.. come dire è uno strano micuglio fra : catastrofe a catena,titanic e cenerentola. non c'è che dire di fantasia ne avete!

sonia
07/02/08, ore 22:11

carina come storia!anke se forse un po' troppo fantastica!del tipo titanic..il finale è stato leggermente banale, cioè minimo dopo una notte su un pezzo di legno sarebbero morti assiderati! però tutto sommato contenuto divertente, in particolare per quanto riguarda i battibecchi che avvengono tra i ragazzi!certo che da come si era prospettata inzialmente la situazione pensavo che ci fosse qualche sconvolgimento amoroso..e invece elli e gabry si sono perse nella tempesta!vabbè ma per essere una delle prime storielle... brave ;)!!

ambra
07/02/08, ore 17:51

1a parola S T U P E N D A!!! la gaghi nn la conosco ma è una grande!!! e la elli è sux tvttttb w th fur immer... il 2 capitolo mi ha messo ansia avevo paura per billl aaaa!!! bn ok ora vado ciaooooo "smack"

07/02/08, ore 17:04

gabri sono tanto felice!! la nostra storia piace!! tvtrb!! lavoro già al 3!! sarà bellittimooo!!!!

Flaviauccia
07/02/08, ore 16:28

We belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!Complimenti è fantastica...elly la conosco da poco inveca gaghy la so da 1 vita!Complimenti davvero è trp trp trp bella!!Sn rimasta a bocca aperta anke se 1 pò me l'aspettavo visto ke sapevo ke gaghy scrive bene...Beh ora nn so + ke dire..in ogni commento ke faccio scrivo 3 righe sensate e 8 senza senso..cm ora..vedete scrivo ma sn sl scemità..quindi è meglio smettere...di nuovo complimenti ragaaaa...VvTrTrTrTrTrTrTrTrB!!!!!!!!!*°*Kizz*°*

07/02/08, ore 16:10

f

marina
07/02/08, ore 16:05

bè... elly nn mi conosce.. ma gaghi si e anke trp bene... cmq sn rimasta a bocca aperta xkè è belliximo... marò cm vorrei scrivere anke io così!!! uffi prp sfigata.... mi piaceerebbe vivere l'esperienza del primo capitolo ma no qll deol secondo ihih... gabri qnd diventerai famoa ricordati di me!!! la tua compagnella di banco preferita e la tua amiketta!!!! grandi tokio hotel e grande tom!!! continuate così ke state facendo un belliximo lavoro.. ciao complimenti a elly e a ga tatrbn!!!