L'elisir d'amore
di Jiraiya

14/03/08, ore 21:45

Una strana storia, però devo dire che è molto simpatica, anche perchè comincio a pensare che si saranno una miriade di equivoci!! Non credevo che Kiba svenisse così spesso :P deve farsi visitare, mi sa tanto che Hinata l'ha contagiato! ihhhihihihih!! Bel capitolo, mi chiedo cosa dirà Naruto a sti' tre! XD Aggiorna presto!

14/03/08, ore 15:47

bella..continuala presto..è daveor carina..XD

14/03/08, ore 14:43

bel cap! ^O^! chissà cosa come svilupperai la storia...ah, ho aggiornato la mia long se t'interessa!

14/03/08, ore 02:01

Ih, ih, ih Shino è Shino. Lo adoro, bel capitolo anche questo, e ora sentiamo cos' ha da dire Naruto, bravissimo, al prossimo capitolo, ciauz! ^^

16/02/08, ore 18:53

Prima di tutto perdono, BRAVISSIMO! ^^'Scusami, sai com'è...^\\^ Comunque questa storia mi piace sempre di più e diavolo questo capitolo è bellissimo! Ha, ha, ha tra Shino, Kiba e Hinata sbronza sono morta dal ridere! Mamma mia, e Shino che sviene....XD No davvero, complimenti...mmmh...ora si che sono curiosa, che farà Naruto con la disinibita Hinata? XD Ancora complimenti, al prox chappy, ciauz! ^^

16/02/08, ore 16:46

fa niente! ^_^ complimenti, bellissimo cap come al solito! *_* e grazie x avermi messo tra i tuoi autori preferiti ^//^

16/02/08, ore 16:16

Bellissima..continuala presto!!

andrea92
16/02/08, ore 14:16

wow fantasticaaaaaaaaaaa!!! ai capito la dolce hinata che poi tanto timida non è!!! (almeno sotto l'effetto dell'alcool!!!)... e ai capito pure naruto!! chissà cosa gli sarà passato per la testa vedendo hinata in canottiera (brutto pervertito)... xò sinceramente ci fossi stato io al suo posto sarei di certo svenuto!!! non aspetto altro che leggere come andranno le cose a casa di naruto!!! bellissima davvero!!!!!!!

14/02/08, ore 22:54

Carina piccola e timida HInata! complimenti, storie originali e sempre ottima stile! bravissimo! un bacione!
Roberta

andrea92
11/02/08, ore 21:20

è da poco che entro in questo sito e sono un pò inesperto... mi è piaciuto subito perchè qui posso leggere cose su la mia adorata hinata <3 <3 <3 (lo so sono ridicolo vero?... innamorarsi di una ragazza di un manga...) che non potrei leggere da nessun altra parte ed è proprio grazie a gente come te che posso farlo... grazie mille e aggiorna presto (comunque la tua fic va dritta dritta nei preferiti)... ciao! e scusa per l'inesperienza ma non so proprio come comportarmi,per me questo sito è una piacevole novità

11/02/08, ore 14:55

tu non capisci! appena pubblichi qualcosa avvisami V.V mooolto interessante, anche xkè mi sembra che sia naruhina, coppia x qui stravedo *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! ^O^!!

08/02/08, ore 02:14

Wow, carina, mi piace molto, ma povera Hinata cosa le accadrà?? Bravissima, è scritta molto bene, aspetto il prossimo capitolo! Ciauz! ^^

07/02/08, ore 20:18

E carina..davvero..ccontinuala presto!!