La scorta
di MillyMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/08, ore 21:34

Ciao Milly! ^^ Che bello risentirti! E che bello poter leggere un nuovo capitolo di questa storia! Lo attendevo ardentemente. Che dire? L'attesa sarà stata anche lunga (anche se comunque personalmente l'attesa mi aiuta a riflettere meglio su una storia e di seguirla con più passione di prima, anche se forse sono l'unica che la pensa così XD), ma ti giuro, ne è davvero valsa la pena. Il capitolo è perfetto. L'ho letto tutto d'un fiato, gustandomi ogni singola parola, perchè ognuna di esse contiene un significato profondissimo. I sentimenti che provavano i vari personaggi li ha descritti alla perfezione, senza mai usare parole superflue, in modo così immediato da insinuarsi nel cuore, ma allo stesso tempo in modo complesso, perchè ciascun sentimento è difficile da descrivere e tu ne analizzi sempre magnificamente ogni aspetto, bello o brutto che sia. Non so dire quale parte del capitolo mi sia piaciuta di più, se le introspezioni, come al solito splendide e fedelissime al carattere del personaggio, le descrizioni o la narrazione stessa. La storia diventa sempre più intrigante, i colpi di scena lasciano con il fiato sospeso e poi la parte NaruHina è... sublime! Oddio, mi stavo sciogliendo! ** Anche quella GaaraHina è stata ballissima da leggere, nonostante a me non piaccia molto la coppia. E' bellissimo vedere quanto Hinata si preoccupa per Gaara... Insomma, in una parola: magnifico. Come al solito hai scritto un capitolo fantastico. Purtroppo non trovo più parole per complimentarmi e mi dispiace, perchè te le meriti davvero tutte. ç_ç Quindi, ribadisco (anche se dico sempre le stesse cose ç_ç): bravissima! Un altro capitolo splendido! Attendo il prossimo con impazienza, sono curiosissima! Naturalmente fai con calma! :D Aspetterei anche secoli! **
Un bacione!
PS: tranquilla, per la data, ti faccio sapere a breve! ;)

10/10/08, ore 20:48

Un capitolo davvero bello, sul serio: ci hai messo un sentimento nello scrivere che mi ha davvero colpito... e poi quell'invocazione alla luna è poesia pura, assolutamente. Stai rendendo questo pairing (che continuo ad adorare incondizionatamente) in un modo straordinarimente convincente e nuovo: il cambiamento di Gaara, forse un po' accentuato per esigenze di copione, è assolutamente credibile per come lo descrivi tu. E' difficile che sia apprezzata una tale caratterizzazione, e tu rendi impossibile non adorarla! Aspetterò il prossimo capitolo, dovessi apettare un altro secolo e mezzo! W il GaaHina!

10/10/08, ore 20:47

noooo deve finire naruXhina.... chiaro???? comunque volevo dire: bravissima! continua così ma ti avverto se non finisce naruXhina...... hehe scherzo!

13/06/08, ore 16:51

Davvero splendido, questo capitolo. L'ho già riletto un milione di volte, ma continuerei tranquillamente a rileggerlo per sempre, perchè mi da sempre emozioni nuove ogni volta. Sei riuscita a calarti perfettamente nei pensieri di Gaara. Non cè che dire, si vede che sei bravissima nel descrivere "L'interno" dei personaggi e ci riesci benissimo con tutti, indistintamente. La narrazione prende sempre di più man mano che si va avanti nella lettura, tanto che arrivata alla fine desideravo che il capitolo non fosse finito. Davvero complimenti!^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto, bacioni

22/05/08, ore 21:05

bellissima ...davvero splendida e *rullo di tamburi* per una volta tifo per una gaahina e non naruhina e vedi che per me ce ne vuole visto che stravedo per questa coppia (ho dato un calcio nei gioielli a uno perche mi disse " hinata e il NaruHina fanno schifo") quindi ti dico ...:davvero un ottima storia sisi

22/05/08, ore 15:50

Romanticissima! Ho sorriso di tenerezza leggendo questo capitolo... Continuo ad amare le GaaraHina, anche grazie a questa fic. Parole davvero stupende, complimenti. Buon lavoro x il prossimo capitolo! Baci

22/05/08, ore 15:06

Bellissimi i pensieri di Gaara in questo capitolo.Bello sia cosa è scritto, sia come è scritto. E dolcissimo l'ultimo pensiero dedicato a Hinata :)

16/04/08, ore 11:55

Ciao Milly! Non preoccuparti se non hai potuto aggiornare. Spero che tutto vada bene adesso. ^^ Hai scritto un bellissimo capitolo!! Ero molto curiosa di sapere come Hinata e Gaara si fossero innamorati e sono stata molto contenta di leggere un capitolo che contenesse le risposte a tutte le mie domande. Mi hanno fatto molta tenerezza Gaara e Hinata, ma sono un pò dispiaciuta per Naruto. Sicuramente credeva che l'amore di Hinata fosse solo passeggero, ma da quanto ho potuto constatare lei ama davvero Gaara. Bravissima, come sempre! ^^ Adesso Gaara è stato rapito... Sono ansiosa di conoscere lo svolgimento della vincenda! Aggiorna presto! Bacioni

05/04/08, ore 19:47

sarà pure passato un mese ma ne è valsa la pena! complimenti! ciao!

05/04/08, ore 17:42

Non ti preoccupare per l'attesa, una bella storia si può aspettare anche per un anno se ne vale la pena; e con questo capitolo mi hai dimostrato che vale. Mi dispiace che tu abbia passato un momentaccio e spero vivamente che d'ora in avanti sia per te un periodo più stabile. Ti faccio ancora una volta i complimenti per questa storia, è davvero meravigliosa, così intensa in tutte le sue sfumature, così dettagliata...insomma scrivi veramente molto bene! Nonostante sia molto curiosa di vedere il fatale incontro tra i due dolci amori di Hinata, mi incuriosisce ancora di più sapere cosa farà Naruto. Rinuncierà a Hinata lasciandola al suo amico, o combatterà per lei col rischio di rovinare i rapporti con Gaara, suoi e della foglia? Credo di non avere mai scritto una recensione così lunga, spero di non averti annoiato troppo! Ciao Ciao al prossimo capitolo!

05/04/08, ore 17:20

O mio dio!!!!!! Gaara è dolcissimo... xk non esistono dei ragazzi come lui???? Non è giusto... Stupenderrimo capitolo, bellissima introspezione di Hinata. Alla prossima, baci.

25/02/08, ore 21:15

Sempre un capitolo meraviglioso, bravissima, e scusa, sono di fretta ma tanti complimenti! O_o Ma a Gaara cosa accadrà?! Speriamo bene. ^^ Ciauz!

22/02/08, ore 20:54

uhuhuhuh l'organizzazione alba, huhuhuh *____* (me con risata malefica e sguardo malefico) stra bello sto cap ^^ anche se un pò straziante (me con fazzolettini bagnati da lacrime) k basta fare la scema ^^ cmq molto carino complimenti! ciao a presto!

andrea92
22/02/08, ore 20:35

sempre bellissimo il capitolo come gli altri del resto... spero proprio che gaara li lasci tranquilli ad hinata e naruto... non mi piace gaara con hinata... hinata è sempre carinissima <3 <3 <3... spero che gaara si salvi ma capisca che hinata e naruto sono fatti l'uno per l'altra... ancora complimenti bellissima!!!

22/02/08, ore 20:01

Ciao! Ancora una volta mi complimento con te per la narrazione in prima persona! Eì fantastica, davvero! Riesce a farmi immedesimare completamente nel personaggio... ^^ Questo capitolo è stato molto tenero, ma mi ha messo molta tristezza sentire Naruto soffrire così tanto... T.T Poi, Gaara è stato rapito... ç_ç Le cose si complicano! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Aggiorna presto! Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]