Pillole, non droga
di Alice Nightlock

15/08/13, ore 11:20

Fantastica! Hai centrato il nocciolo della questione in pieno! Sulla tua nota d'autrice,io penso che scrivere cose ''fuori dal comune'' sia un pregio e che tu debba sfruttare al meglio questa qualità che non è assolutamente banale. Brava!

05/08/13, ore 16:01

Beh, che dire... Scrivi in un modo fantastico. Fai entrare il lettore nella storia. Non avevo mai letto una cosa del genere ed è stupefacente, bravissima.
Continua così, i tuoi lavori sono sempre favolosi e non cadi mai nel banale.
Ti voglio bene,
-Laura

29/07/13, ore 21:45

Probabilmente ti chiederai chi io sia. Ti basta sapere che con questa storia credo proprio di essere divenuta una tua grande ammiratrice ;)
Una storia a dir poco perfetta. Non manca proroga nulla.
L'incipit narrativo offre al lettore una chiara visione dello sviluppo della storia. Una storia che pare scritta di getto e personalmente da un Johm frustrato. Tale frustrazione è espressa chiaramente nella narrazione in cui non dimentichi di specificare che le pastiglie assunte dal cantante sono pillole, non droga. Una sorta di mantra questo, un autoconvincimento pressante la cui ingenuità e inutilità è sottolineata dai vari punti fermi che hai saggiamente inserito. Essi offrono al racconto una stabilità non posseduta dal suo fragile protagonista.
Che posso dire? Bravissima.
Dopo questo bel lavoro che inserisco fra i preferiti non ti perderò certo di vista ;)
Peace&Love
Giulia

29/07/13, ore 17:36

A me invece piace molto, proprio perché mi ha riempito di angoscia.
Sei riuscita a trasmettermi le emozioni che molto probabile provi tu.
E aggiungerei che scrivi anche molto bene.
Ciao Ali,
-AlessandraSlash ecc.