Dalla A alla Z
di Emapiro95

23/02/15, ore 20:42

Hey :).
È da' un po' che leggo questa fanfiction e non mi ricordo se ho recensito prima d'ora, ma non credo data la mia pigrizia.
Comunque salto la parte dei complimenti perché già lo sai che sei brava, e passo al dunque.
Non sono solita a "criticare" come le autrici impostano la storia, ma penso che sta' volta sia d'obbligo; in tredici capitoli che loro non abbiano ancora avuto un contatto credo sia un po' strano.
Cioé, spesso succede che o fanno aspettare per venti capitoli e poi scatta il 'ti amo' subito, o fanno aspettare altrettanti capitoli per farli baciare e poi altri trenta per farli mettere assieme, perché solitamente uno dei due ragazzi è nuovo al mondo gay, é pieno di insicurezze e altre cose. (Sì, ho letto molte fanfiction slash con questi tipi di cliché ahah.)
Non voglio che la tua storia finisca così, perché é tra le mie preferite di questo tipo se non la mia preferita in assoluto, e finirebbe nel banale, il che non è molto carino nelle storie che hanno una bella trama e sono scritte bene come appunto, la tua.
Poi ovviamente la storia é tua e ne fai ciò che vuoi, il mio è solo un consiglio da lettrice accanita che puoi seguire ma puoi anche non considerare.
Ci "vediamo" al prossimo capitolo!