Moon light
di kevinlovesme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/13, ore 18:05

WOW !! questo capitolo mi piace davvero molto, bello ed avvincente , scritto bene, me lo sono letto con vero piacere, è il banner è davvero stupendo. ora devo leggere il terzo capitolo. BYE BYE xx

20/09/13, ore 20:38

Ciaooo! :)
Beh, io sono passata. Spero che lo farai anche te!
Devo dire la verità: all'inizio tutto era confuso (dico del primo capitolo)
a partire dai verbi che andavano dal presente al passato e da
alcuni errori.
Poi tutto si è fatto più interessante, non ci sono più errori e i verbi tornano
sempre o quasi.
La storia è veramente originale e non credo di averne mai lette di così.
Mi piace da morire, dico davvero! :)
Brava, avvisami quando continui! :)

Baci,
Ire

P.s. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2148039&i=1 ti ricordo di passare! ;)

20/09/13, ore 16:45

oddio bellissimo :D spero che continui presto con il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo :)

06/09/13, ore 23:59

oddio sta storia si fa sempre piu bella hahah
ma j b per keson nn me lo aspettavo
e dai gli da un aspetto provo cante

continua bellaaaa
iosonoleggenda xx

06/09/13, ore 23:48

stra cariniiiiiii t prego continua all infinitoooo
pptresti allungare un po i capitoli pleaseeee
sempre se puoi

06/09/13, ore 23:22

j'adore è l'unica cs k poso dire ti adoro bella
grazie per avermi avvertito d questa storia
t amo (nn sn lesb)
ciaooooooo
peaceandlove da
iosonoleggenda

06/09/13, ore 11:21

Bella bella bella bella adoro le storie con le immagini dei personaggi danno un idea dei protagonisti!!!! Bravaa bravaaa :-)

06/09/13, ore 11:18

mi avevi chieso di recensire e io l ho fatto ....ho letto questa storia BELLISSIMA CONTINUA ASSOLUTAMENTE ;)
-cecy

05/09/13, ore 17:37

EHY !! ho letto la tua storia, mi è piaciuta veramente,il capitolo è emozionante, e piacevole da leggere. OK ciao alla prossima xx

05/09/13, ore 16:36

Bello il capitolo anche se tutta questa cosa del incidete, Harry e il resto lo rende molto pesante. Ma magari la prossima volta dai le cattive notizie un po' alla volta o fai in modo che portino poi a un'azione positiva. A perte questo sempre molto bello e molto ben scritto.
A presto, baci Camy :)

04/09/13, ore 21:35

Questa storia mi piace da morire.E una ficata assurda.Continua presto non vedo l'ora.Bacii

04/09/13, ore 21:17

Sono venuta per una recensione e me ne sono innamorata.Vado alla grande.Mi piace da morire la storia e poi i soprannomi?awww.Bacioniii!!Alessia

04/09/13, ore 18:33

sei davvero bravissima a scrivere complimenti :')
quando aggiorni mi avvisi? grazie. <3

-marti. xx

04/09/13, ore 17:07

Ho letto la tua ff velocemente e mi piace davvero un sacco **

adesso scappo perchè sono di fretta, quando aggionri avvisami ;);)

04/09/13, ore 01:22

Ehi bellissima :)
Allora iniziamo con il dire che mi piace tantissimo il capitolo.
Mi piace la grafica, mi piacciono le descrizioni, mi piace la scrittura accurata.
Davvero riesci a sorprendermi, mi sorprendi anche perché non riesco a capacitarmi dell'idea che hai avuto creando questa storia, anche perché è UNICA!
Hai una mente geniale ragazza ahhaha! :D
Per quanto riguarda Harry, secondo me doveva essere un pò più cauto nel dire a Connie la verità, anche perché sentirsi dire che i tuoi genitori sono morti è come morire.
Per quanto riguarda la storia dell'incidente mi piace come l'hai creato, ossia che la madre di Harry è morta in ospedale, Harry e sopravvissuto, invece Connie è rimasta in coma per 1 mese ma al suo risveglio non ricordava più nulle, hai avuto un'idea geniale.
Per quanto riguarda Jeson, non è il prototipo di cugino perfetto, anzi è un pervertito ahahha.
Per quanto riguarda la zia di Connie, poverina, mi fa pena, anche perché non ha detto a Connie la storia solo per farla sentire bene.
Vabbé, comunque con il finale mi hai sorpresa, wow chissà cosa succederà.
Non ho altro da aggiungere, oltre che sei davvero molto brava.
Complimenti! *-*
Aggiorna presto per favore, e se puoi avvisami quando aggiorni :)
A presto bella!
- skyscraper :)
P.s: le immagini sono perfette *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]