Grazie.
di Roly_chan

27/09/13, ore 21:26

Avevo messo la storia tra quelle da recensire e finalmente sono riuscita a leggere, scusami se ci ho messo tutto questo tempo :)
La terza stagione è vicinissima e questa tua one shot mi ha dato una bellissima idea di come potrebbero andare le cose. L'atteggiamento dei componenti di questo strano equipaggio nei confronti di Hook ci sta tutto, ma (non per essere di parte u.u) senza la sua nave non sarebbero andati molto lontano e se vogliono salvare Henry devono collaborare, senza ombra di dubbio u.u anche se Emma non sembra molto adatta alla vita di mare, ma per fortuna c'è il nostro Hook, pronto a risollevarla sempre e comunque <3
La scena che ho preferito è stata quella dell'accampamento indiano: Killian ce lo vedo con quegli abiti *-* ed Emma gelosa è sensazionale :) Mi è piaciuto il modo in cui hai alternato passato e presente, con Emma che cerca disperatamente di fare appello a tutta la forza che è in lei per salvare quell'uomo che le è stato vicino ad ogni passo compiuto su quell'isola sconosciuta. I ricordi, sia dell'isola che della foresta incantata, sembrano aiutarla quanto basta per salvarlo, grazie anche all'incoraggiamento di Henry e alla fine la nostra Emma è riuscita a pronunciare quelle parole che proprio non ne volevano sapere di uscire :')
Una bella one shot, davvero brava, complimenti ^^
Alla prossima, un abbraccio :)

30/07/13, ore 17:20

Ehi! **
Beh allora, che dire, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e, posso dire con assoluta certezza, che è FA-VO-LO-SA.
Volevo leggere una ff Captain Swan ambientata a Neverland da un bel po' e tu, con la tua storia, mi hai accontentata alla perfezione!
Mi piace tantissimo, come hai inserito le scene, e le conversazioni sono leggere e scorrevoli, insomma, è una meraviglia da leggere! **
Ho letto che vuoi scrivere un continuo e non vedo l'ora di leggerlo, anche perché questa, come idea principale, è fantastica *-*
Beh quello che avevo da dire l'ho detto, quindi mi dileguo! Ahahaha :3
Ancora una volta ottimo lavoro, bravissima! ♥
Alla prossima c:
SuperWhoLock

29/07/13, ore 19:40

Ciao!!!
Ci siamo invertite le parti stavolta ;D
Ok all'inizio pensavo che i primi pensieri fossero di Emma verso Henry, sai salvare ecc. Sorprendentemente sono di un lui verso una lei ed essendo due i personaggi principali... Wow!! Bello quest'inizio con un pizzico di mistero diciamo.
Emma ironica, toh guarda che novità, non abbassa mai la cresta questa ragazza! Così come quando ha usato la parola "nanerottoli", mi ha ricordato quando chiama Henry "kid".
Ho amato e lo dico sul serio, come Hook si rivolge a Regina, quel "tesoro", molto IC. Così come ho amato che tu abbia fatto usare il "voi" al posto del "tu". Io ho sperato che lo facessero anche nella versione italiana del telefilm, cosa che non è successa (infatti ho paura di guardare un solo episodio doppiato!), quindi approvo approvo!
Questi duelli con le spade, sentimi bene, mi fanno pensare a ben altro, sia nel telefilm che qui. E' molto bravo con la spada??? Sinceramente non avevo alcun dubbio .-. E per spada intendo "spada" XD anche a mio parere l'aveva lasciata vincere, da quando aveva scoperto il potere delle acque, per non farle lasciare solo Henry, sai per tutta la storia di Bea ecc.
Aaaahhh gli da Henry gli da Henry gli da Henry gli da Henry!!! Fangirling mode on.
Se fossi capace di descrivere le mie emozioni in questo momento lo farei. E' stata s t u p e n d a !!! Brava davvero, mi è piaciuta molto ed ho letteralmente bisogno come l'aria di questo fantomatico continuo. L'unica cosa che non ho capito, continui da questa os o la os è una sorta di estratto di una ff più lunga? In entrambi i casi ti appoggio molto volentieri. Leggerò tutto sicurissimamente! Poi hai parlato di "ti amo", ti appoggio a prescindere cioè!
Errori o incomprensioni non le ho notate solo... Hook con una maglia marroncina??XD non me lo so figurare XD scherzi a parte, l'unica cosa, proprio per essere pignoli, mi sembra che ci sia un errore di battitura su "eyeliner" ma già non ricordo com'era scritto, sorry! Il resto è assolutamente perfetto!
A prestissimo *-*