Your Time Has Come
di fleacartasi

15/02/09, ore 21:15

*Osserva un minuto di silenzio per Fred* BUAH! La Rowling non doveva farmelo o_ò comunque è un'idea molto carina che secondo me hai sviluppato perfettamente *_* (e non mi sto deprimendo, no, è solo un'impressione XD) ♥

22/04/08, ore 18:36

Sono piccoli capitoli davvero carini...mi piace come scrivi, anche se mi piacerebbero ancora di più se fossero più lunghi^^ ma ognuno scrive quanto si sente... comunque le ho lette tutte d'un fiato, certo che mi sembra stranissimo un george senza fred...è troppo...inacettabile... però scritte benissimo^^ spero di poterti seguire ancora, complimenti, Adara.

14/04/08, ore 15:06

Io sono d'accordo con Lady hawke, non riesco a vedermi Angelina che decide di stare con George solo perchè Fred è morto. Comunque, queste sono opinioni personali ^^ Venendo alla storia, ho trovato questa drabble conclusiva assolutamente degna di mettere la parola fine alla fic, con un George che comincia a risollevarsi e a pensare di andare avanti, anche se il fratello non c'è più.
Bravissima, Flea. Grazie per questa raccolta.
Juliet

02/04/08, ore 16:57

Mi piace moltissimo il tuo stile. Davvero molto. Fin dalla prima che ho letto tua, l'hai sempre mantenuto in ogni tua storia. Semplice, scorrevole, incisivo. Poche parole, ma era come essere "dentro" George e capire come si sia potuto sentire a perdere la sua metà. Come l'abbia inizialmente rifiutato, poi accettato, infine. Perchè la vita va avanti, ma se becco la Rowling la sua (di vita) finisce...xD ^^! Uccidermi Fred, distruggermi i Gemelli...imperdonabile! Camilla.

09/03/08, ore 15:00

non ho prorpio capito perchè la Rowling li ha messi insieme..io pensavo più a ketie bell o alicia ma vabbè!! bello anche questo! spero che scriverai storia più lunghe perchè queste le divoro subito xDDD un bacioooooooo

08/03/08, ore 15:12

E dopo la prima drabble... Ritorno per l'ultima ;P! Complimenti, mi son piaciute molto tutte - forse l'unica che non m'ha convinto al 100% è stata "Patteggiamento", perché l'ho sentita un pochino scollegata - e la conclusione è stata la ciliegina sulla torta **

07/03/08, ore 14:53

Complimenti per questa magnifica fic! L'ho seguita fin dall'inizio e mi dispiace davvero che sia finita. Questo finale lascia un sapore dolce-amaro ed una scia di sottile malinconia... ma dopotutto è vero, la vita deve continuare! Bellissime tutte e cinque le drabbles, un degno tributo ad un personaggio indimenticabile come Fred Weasley!^^

06/03/08, ore 22:19

In effetti è strano pensare che la ex di Fred si metta con George. Però, dopotutto la si può interpretare anche in buona fede. Non necessariamente il povero George deve essere un sostituto, è il gemello, non la stessa persona, e Angelina mi pare intelligente a sufficienza per rendersene conto.
Buona drabble conclusiva, da cui passa una semplice quanto vera lezione: la vita continua. E' brutto, triste, antipatico pensarlo, perchè si pensa di fare torto a Fred, ma così è, e anche lui, se potesse dirlo, ci direbbe la stessa cosa. Anche se lui scriverebbe un messaggio con le Caccabombe XD

06/03/08, ore 22:12

è molto bello il chappy... io detesto Angelina (ke da adesso fino alla fine della rece chiamerò "la johnson" xk mi sta troppo antipatica... mi da fastidio anche solo ascoltare chi pronuncia il suo nome) ma la Rowling ha deciso così e io non mi oppongo a lei... sinceramente sinceramente io detesto anche Alicia quindi per me George poteva rimanere scapolo in eterno ^^... scapolo non proprio... penso che una ragazza l'avrebbe poi trovata... in fondo, non è da buttar via... per esempio io vedo bene George e Pansy Parkinson... nn so il perchè ma insieme mi piacciono un casino quindi voto per loro... ma se proprio dovessi decidere tra la Johnson e Alicia voto Alicia xk io penso che la Johnson, alla morte del mio adoratissimo Fred, lo abbia sostituito con George... e dire che all'inizio mi stava simpatica... adesso invece come un'arpia che sta facendo soffrire George e Fred che li guarda dall'alto... (vuoto di memoria su ciò che volevo scrivere.. sn le 20.57) (sn le 21.14... nn ne sn ancora arrivata a una) ok... sn le 21.55 e io sn più nei casini di prima xk nn capisco un cavolo.. cmq mi sn ricordata cosa volevo dirti.. secondo me l'argomento che hai trattato in questo chappy non centra niente con l'accettazione... si è vero che ho detto che il chappy mi piace e infatti mi piace ma George doveva accettare la morte di Fred non un appuntamento con la Johnson che sembra che l'abbia quasi costretto... sku ma non ne vedo il nesso... ok, la Johnson era la ragazza di Fred ma se tu intendevi questo allora l'hai spiegato male... mi disp farti questa critica xk la tua ff mi piace molto ma io credo che questa fase l'abbia descritta nel modo sbagliato... in effetti non saprei neanche io come scrivere questa fase ma di certo non inserendo la Johnson... sku x la mia crudeltà... ç_ç me davvero dispiciuta... ma la tua ff finisce lo stesso tra i miei preferiti xk mi piace anche per questa carenza!!! me davvero davvero dispisciuta al massimo.. spero che tu nn te la sia presa... in effetti è anche per questo che ci ho messo un po' a recensire xk volevo trovare le parole giuste per dirti ciò che pensavo senza offenderti... so che ci hai messo tutto l'impegno possibile e per questo mi dispiace ancora di più... mi disp!!!!! cmq spero di leggere altri tuoi lavori... kiao kiss ^^ P.S. se te la sei presa vorrei che me lo dicessi xk io sn una che parla senza pensare a ciò che dice e molto spesso offendo le persona e ci sto male x molto... quindi se ti sei offesa fammelo sapere... il mi indirizzo e-mail è lilla4eve@hotmail.it... grazie!!!!

06/03/08, ore 19:49

Ciao! Ho letto le tue drabbles solo ora, quidi ho preferito commentare direttamente nell'ultimo capitolo. Mi sono davvero piaciute, non ero a conoscenza di queste "fasi", però posso dire che le hai rese molto bene! Povero George =( ma sopratutto povero Fred!!! Kmq sei stata molto brava, un bacio.

28/02/08, ore 22:36

Ho appena letto l'ultima di queste drabble (che hai postato finora) e mi sento in dovere di recensire (perchè non si può non recensirle *-*), ma ti confesso che mi trovo in difficoltà...La morte di Fred è stata forse la morte che più mi ha colpito nel libro e leggere dei sentimenti di George a riguardo mi fa sempre male. E, se già ho sofferto io, semplice lettrice, figurarsi cosa deve aver provato George, il gemello. Con questre drabbles credo che tu l'abbia reso perfettamente, senza scadere nel banale...La mia preferita è in assoluto la prima, il negare una realtà troppo crudele ç___ç. Non vedo l'ora di leggere la prossima, anche se so che mi farà deprimere..."Accettazione"...come si può accettare una cosa del genere? ç___ç. La Rowling, negli anni, è diventata troppo sadica. Vabbè, in conclusione, penso che tu abbia capito che ho molto apprezzato le tue Drabbles. Quindi, complimenti... miss-lily

28/02/08, ore 22:06

Essere depressi non significa scrivere un capitolo da tagliarsi le vene... non vogliamo un mondo emo, ecco. E' triste, è realistico. E' George che è solo; vuole esserlo per rendersene conto. Non ha più un gemello, è "unico". Per capirlo serve tempo, e bisogna provare questa nuova solitudine.

28/02/08, ore 17:14

forse nn volevi scrivere qualcosa di triste ma hai fallito xk è troppo triste... ç_ç io sinceramente nn so che dire... sn un po' frastornata... penso semplicemente che un po' di solitudine, anche se nn completa, farebbbe solo bene a George... poverino ç_ç... lo so, lo dico sempre ma a me fa troppa tenerezza... cmq complimenti!!!! ci si sente a prox chappy kiao kiss

28/02/08, ore 16:27

Arrivo in ritardo, ma arrivo. XD
Questa tua nuova fic l'ho seguita fino ad ora, fase dopo fase, ma senza lasciarti una recensione. Non perchè non mi piacesse ma perchè recensire delle one - shot del genere non è semplice, se non si vuole scadere nel banale o lasciare un semplicissimo 'bello, aspetto il prossimo'. Almeno per me, ecco. XD
Però adesso che ho notato l'aggiornamento e mi sono letta 'Depressione' non potevo non lasciarti un commento. Quindi perdonami se lo troverai inadeguato.
Questa è la fase che fino ad ora, secondo me, hai descritto meglio. 'Depressione' non è qualcosa che tutti hanno provato e soprattutto è uno stato d'animo incredibilmente difficile da rendere a parole. Ed io, pur sapendo quanto tu sia brava a scrivere, avevo un po' paura di ritrovarmi di fronte ad un George pateticamente melodrammatico che rimugina sulla sua disgrazia. E invece no. Perchè questo capitolo, Flea, è il migliore fino ad ora, secondo me. E' realistico, è 'bilanciato', è agrodolce come la depressione sa rendere le persone. Non vale per tutti, ovvio, non pretendo di essere un'esperta in materia. Ma credimi, ho davvero davvero apprezzato questo tuo ultimo capitolo.
Aspetto il prossimo, adesso. ^^
Un bacio,
Juliet

28/02/08, ore 14:16

ciao!! be come non commentare?? anche qst chappy è bello, anche se molto triste visto la situazione! spero di essere stata la prima! bacissimi!