A dream of blood
di rosita1D

22/08/13, ore 00:38

Ok intanto la lascio qua la recensione poi continuo a leggerla :) per ora come inizio me gusta quindi continuo ❤

21/08/13, ore 02:07

TADAAAA(?) ECCOMI QUA. Allora, come promesso sono qui a recensirti il capitolo. Bhe, che dire, me piasa.
Niall è diverso dal solito biondino timido e Crys mi piace, è tosta. Continua e avvertimi xx

20/08/13, ore 10:26

Ciao Rosy! Come ti sono andate le vacanze? Spero bene. Ottimo! Aspettavo con ansia questo capitolo. Le modifiche rendono migliore la lettura, però vorrei darti ancora un paio di consigli se non li disdegni: usa le virgolette " " al posto < > che non fanno leggere tutto. A causa del html spesso ciò che è dentro le <> non si legge. Poi non mettere il trattino a inizio del paragrafo, magari mettilo solo quando scrivi i pensieri. Ultima cosa non mettere pov me, ma pov Crystal. Avrebbe più senso! Comunque il capitolo mi è piaciuto e non vedo l' ora di vedere la scuola e gli altri. Spero poi crys avrà una amica di cui fidarsi e che non sia un'oca o una traditrice! Alla prossima. Spero che i consigli non fossero troppo rigidi, ma il regolamento non è uno scherzo e non voglio che ti blocchino la storia per una stupidata magari. Vale

15/08/13, ore 19:40

eccomi bella, scusami per il ritardo cwc
io amo questa storia giuro, continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo sjkdfh
non ti lascio una recensione più lunga e migliore perchè ho un sacco di ff da leggere, devo rispondere alle recensioni e aggiornare cwc
SCUSAMI ANCORA, MI SENTO ANCHE IN COLPA cwc
aggiorna presto un bacio xx

Mary.

10/08/13, ore 18:43

Wow amo questo capitolo non pensavo che Lou fosse così in questa storia prima sembrava tutto carino e innocente invece ora...aww non vedo l'ora che aggiorni!!

09/08/13, ore 19:30

Bello mi piace da morire wow mi hai sconvolta ragazza sei un mito!!!!!!!!!!!!! ora vado a mangiare perché è da stamattina che non tocco cibo ciauuuu bellissima!! scs per la recensione corta mi farò perdonare lasciando una recensione più lunga sull altro capitolo
Un bacione
mary...<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

09/08/13, ore 19:01

Eccomi a lasciare un altro palloso commento. Te l' ho già detto che non so commentare? Immagino di si. Comunque il capitolo mi è piaciuto. E tanto! L' idea di vedere quei due a scuola non so perché mi divertente. Tra l' altro quando arrivano (se arrivano) Harry,zayn e liam? Immagino saranno studenti. Per rispondere ad una tu domanda Diamond a me sta pure simpatica, anche se appare sempre hai momenti meno opportuni e sembra abbia una cotta per niall. se non ti offendi, vorrei consigliarti di non scrivere ciò che dicono stile copione, ma alternare le battute e basta. Ovviamente il mio è un consiglio (anche perché può essere che il regolamento vieti le battute tipo copione) e non vorrei ti bloccassero la tua bella fic. Spero si sia capito che volevo dire. Tra l' altro (come ho già detto - infondo amo ripetermi) io sono disposta più che volentieri a prestarti un OC per la storia. Buone vacanze! A settimana prossima, Rosy! baci, Vale

07/08/13, ore 10:52

OHHHHH belloooooooooooooooo ti adoro non mi deludi proprio mai!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!!
Un bacione Bacioso
Mary

06/08/13, ore 22:43

Wow bellissimo capitolo!!!Amo questa storia e non vedo l'ora che aggiorni!!!

06/08/13, ore 17:46

Povero Louis!!! mi spiace per sua mamma.. Ma è così carino.. niall è un gelosone.. Non me lo aspettavo. Mi sa più di anima gentile, ma l' amore giova brutti scherzi. Capisco che Crystal non si sia ancora adattata, ma fossi in lei ci proverei con niall Insomma mica capita a tutte di venir salvate da un figo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Scusa l' orribile commento ma te lo sto scrivendo dal cellulare e ho qualche problema. Spero sorvolerai! Vale

06/08/13, ore 17:02

Dunque, come storia è perfetta, non ci sono ne parole troppo difficili ne testi di scrittura illegibbile.. Penso che sia stata molto chiara.. LA TUA STORIA E STUPENDAAA!!!!   ciao bellissima <3

05/08/13, ore 19:35

Bella bella bella bella bellla bella e belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SCRIVI DIVINAMENTE è l'unica cosa che posso dire....
Un Bacione
MAry.....<3<3<3<3<3<3<3<3<3<<3<3<3<3<3

05/08/13, ore 18:51

Ciao!!
Voglio dirti che mi è proprio piaciuta la tua storia.
Interessante il fatto che perdano il veleno se mordono qualcuno.
Mi piace il personaggio di Crystal, è una tipa tosta.
Vorrei sapere di più anche sugli altri personagggi io.
Appariranno anche Harry, Zayn, Louis e Liam?
Spero presto.
Poi sappi che se mai ti servissero OC, accetterei voletieri di darteli.
Aggiorna presto, pls!

Snow White Queen

05/08/13, ore 17:05

Aww troppo bello questo capitolo!Amo tantissimo questa storia e voglio vedere cosa succede:)

01/08/13, ore 19:26

eccomi qui come promesso a recensire questa meraviglia di capitolo gvfed.
e scusami ancora per il ritardo :c
come sempre i tuoi capitoli sono qualcosa di meraviglioso e adorabile(?)
io amo il modo in cui scrivi, e spero che aggiorni presto.
non sembrano esserci errori grammaticali.
a ed un'altra cosa. quando continui avvisami bella fyheuiw
un bacio c:

Mary.