A dream of blood
di rosita1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/13, ore 19:00

Wow Adoro sto capitolo è troppo bello wow!! TI preeeego aggiorna presto ormai sta storia è droga x me non vivo senza!!! sei il mio idolo TVTTB
Un bacio
mary

01/08/13, ore 18:53

Bellissimo capitolo!!Ti prego continua sono troppo curiosa ma non voglio pensare male prima di leggere il prossimo capitolo...

30/07/13, ore 23:57

Davvero brava complimenti sei una scrittrice coi fiocchi, Tanto di cappello..... Brava sei bravissima aspetto con ansia il 3° CAPITOLO ora vado un bacio teneroso XOXOXOX

30/07/13, ore 18:58

dio mio, tu ora devi continuare, okay? questa storia mi piace sempre di più, poi io mi immagino Niall nelle vesti di un vampiro, okay, ora posso morire dflkgj
IO AMO QUESTA STORIA. IL CASO E' CHIUSO.
poi scrivi tutto benissimo, descrivi tutto meravigliosamente e riesco ad immaginarmi le scene, sei bravissima, davvero dslkgj
un bacio, a presto xx

30/07/13, ore 15:37

Ti pregoo continuaa!La storia è bellissima!Mi piace che si parla di vampiri(?)

29/07/13, ore 20:04

eccomi qui bella.
mi piace questa storia che lei è morta ma poi c'è Niall, il vampiro, che la salva. non ho mai letto una storia del genere e mi incuriosisce molto, poi questa storia del rito per trovargli un nome jksdfh
mi piace molto, sei bravissima, questo primo capitolo è scritto benissimo, mi piace il modo in cui descrivi i luoghi, le emozioni.
l'unico problema sono i punti di sospensione. invece di utilizzare potresti usare un semplice punto, sarebbe più adatto c:
per il resto è tutto okay, mi piace molto come inizio, continua presto, sono curiosa di sapere il continuo c:
a presto bella, un bacio sokdfh

29/07/13, ore 19:42

Ti prego continua!gia dal primo capitolo mi piace,la storia è bella e scorrevole e tratta un argomento che io amo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]