Una notte come tutte le altre
di SilviAngel

22/01/17, ore 15:16

Quando ho letto l'introduzione e la parte iniziale della storia, non avrei mai immaginato che Derek e Stiles stessero già insieme, con tanto di figlio. Pensavo che Derek avesse una cotta stratosferica per Stiles, e che fosse entrato nella sua camera solo per vegliare sul suo sonno. Quando poi ha baciato la sua pelle dopo aver abbassato i boxer, mi sono sciolta come neve al sole, per poi avere il colpo do grazia quando il bambino ha voluto dormire in mezzo a loro.
Derek Hale infermiere… bellissimo.
Tess

04/04/16, ore 21:03

E' molto dolce questa storia. Il racconto di un momento di quotidianità, finalmente tranquillo, di Derek e Stiles insieme, coppia ormai collaudata e consolidata.
L'aggiunta del piccolo orfano adottato ha reso tutto ancora più magico, come il particolare che Derek trovi che il bimbo assomigli a Stiles <3
Però, francamente, Stiles insegnante di liceo, che detesta gli alunni tra l'altro, lo posso anche condividere, ma Derek infermiere, davvero no o.O Scusa, ma me lo immagino sempre piuttosto scontroso e poco propenso ad accudire pazientemente degli ammalati magari pure troppo noiosi :)

29/05/15, ore 12:44

Ohh genitori anora una volta...adoro.
Oddio Derek infermiere non ce lo vedo molto ma Stiles insegnate é a dir poco esilarante!
Baci♥♡♥

05/06/14, ore 19:28

Questa storia e veramente bellissima, una future fic davero coi fiocchi...anche se Derek nn riesco proprio ad immaginarmelo come infermiere ce lo vedo piu come poliziotto. Cmq dolcissima e fluffosa e l idea del bambino cosi tenera. Hai mai pensato di lavorare sopra questa fic e crearne una long ? Sarebbe veramente fantastico xk gia cosi merita tanto ma approfondita e da albo d oro

07/08/13, ore 16:32

ok penso che questa sia stata una delle fanfiction più belle che io abbia letto da quando sono su efp!!! penso che tu sia geniale!! l'ho adorata e mi ha quasi commossa! complimenti veramente! quando ho letto del piccolo mi si è stretto il cuore e poi il finale con le classiche battute che si scambiano quei due l'ho trovato fantastico!! Bravissima!!

30/07/13, ore 16:03

OMG questa sì che è dolcezza... ho gli occhi a cuoricino, giuro!
Credo sia una delle storie Sterek più fluffose mai lette! Ma te lo devo dire: Derek infermiere non lo riesco proprio a immaginare ihihihihih!!! E sarei anche curiosa di come il nostro amato sceriffo ha accolto Derek dopo aver accolto il cucciolo :P! Fatto sta che è assolutamente una storia meravigliosa :D

29/07/13, ore 22:19

Il mio cuore non ce la fa a reggere tutto questo, proprio no. Baci della buonanotte, personaggi cresciuti e, santo cielo, un bambino! Adoro alla follia, ottima one-shot, scritta correttamente e storia originale. Complimenti, davvero :3

29/07/13, ore 20:57

questa ff trasuda dolcezza ad ogni rigo *.* mio dio che bella, mi vien voglia di uscire e abbracciare le persone, considerando che oggi le odio tutte u.u complimenti è bellissima!
baci <3

29/07/13, ore 20:49

Oddio ma è dolcissimissimaaaa *_*
Mi squaglio mi squaglio mi squagliooooo!
Stiles insegnante,Derek infermiere e Oliver,che pucciosità *_*
La adoro!
Mi piacciono tanto le storie ambientate più avanti nel tempo,quando sono grandi e maturi,con un lavoro,una casa e una famiglia <3