I STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/04/07, ore 13:07

ti prego continualaaaaaaaaaa!!!!!!!!

16/03/07, ore 20:32

Ciao!! Ma si può sapere perchè nn aggiorni +??? E soprattutto, la continuerai mai???? E' titolo informativo, così se dovessi rispondere mi metterò il cuore in pace! Baciotti!

08/02/07, ore 17:23

ciao rob! alla fine sono giunta anche qui! anche questa fic mi sta piacendo molto, mi chiedo come mai tu non l'abbia più continuata, ma spero che deciderai di farlo!

18/09/06, ore 19:32

ciao, la tua fic mi è piaciuta molto. ma come mai non aggiorni?è passato molto tempo, mi piacerebbe leggere la fine della storia. ciao

17/07/06, ore 14:22

Già sono d'accordo con Katiuz... è come aver visto il film dell'anno a metà!! Aggiorna presto!!! Baci Emma

01/07/06, ore 12:49

ma...ma xke mi lasci sempre con il fiato sospeso?? Non è giustoooooooo T_T ti pregu continuala T_T

axpo
30/12/05, ore 09:39

ciao, sei una scrittrice molto brava complimenti, aggiorna

30/11/05, ore 15:44

nuuuuuuuuuu Rob xké nn aggiorniiiii.... nn puoi lasciarmia metà, é troppo bella x nn essere finita... ti prego, 6una scrittrice fantastica,le tue fic sn meravigliose....qst é l secondo posto della mia classifica, subito dp who are U!!! nn puoi interromperla in qst maniera atroce...davvero...come farei a sopravvivere senzaa!!!!!! Ti PrEgO aGgIoRnAaAaAaAaAaAaA!!!

piny
28/09/05, ore 11:01

come mai non l'hai più aggiornata?

giois
14/09/05, ore 09:30

Ciao, sono contenta che sei tornata a scrivere; infatti mi sto gustando "Who are U?" mentre la pubblichi e sto leggendo "In the name of love" altamente intrigante, ma questa non la finisci? sono rimasta con la suspance di sapere come se la caverà Blaise dopo quanto successo nei vecchi spogliatoi... e cosa fanno gli altri? Ciao a presto

Nillaith
23/07/05, ore 17:19

Spero che tu ti possa rimettere presto e che non sia niente di serio. Qiundi auguri di pronta guarigione, nella speranza di poter leggere ancora le tue storie!! ti aspetto con impazienza nillaith

22/07/05, ore 17:08

Roby rimettiti presto mi raccomando! un bacione!!

minami77
05/06/05, ore 23:01

Ho scoperto le tue fic. Le sto leggendo tutte. Questa per il momento è la mia preferita...però ho notato che sono mesi che non la aggiorni. Miaoooo! Ti prego non farci aspettare troppo, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire. Aggiorna presto. Maio!

Nillaith
26/05/05, ore 16:18

ciao, ti ricordi di me??? sì sono la spacca.... che continuamente ti chiedeva di aggiornare su fanfiction.it... so ch et sta già disperando, perchè sia già cosa ti chiederò.... AGGIORNA ti pregooo non mi puo lasciare così hai detto tu stessa che ormai sono pochissimi i cap che rimangono, non puoi lasciarmi così.... ti prego ti prego please please......

Hermy6
21/05/05, ore 17:15

è una delle più belle storie che ho letto sei straordinaria mi hai tenuto davvero con il fiato sospeso ma io pensavo che fosse finita e.. da una parte sono contenta deve ancora finire non vedo l'ora di leggere il seguito la tua più grande fan Hermy6 (la mia e-mail è Francy281291@katamail.com

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]