Ragazzo-sorriso
di Lilies

04/08/13, ore 22:39

Volevi un parere di una Directioner?
Bene, eccomi qui a tuo servizio e.e
Allora, inizio con il dire che amo questa tua one shot cucciolosa e troppo tenera agdagdts
E pensare che Niall e Liv si sono conosciuti così per caso a causa della loro sbadatezza e alla fine si sono innamorati l'uno dell'altra e si sono messi insieme.
e pensare che hanno avuto anche dei figli
Ma poi nell'ultima parte mi sono emozionata ceh :')
troppa tenerezza in un solo capitolo ahahahah
la mia parte preferita di tutta la one shot è:

E gli occhi, gli occhi verdi di Liv, gli occhi che avevano il potere di rallegrare anche il più triste degli uomini... Niall li amava, li amava incondizionatamente. Amava quegli occhi capaci di leggergli l'anima, quegli occhi che rispecchiavano anche il più piccolo cambiamento d'umore di quella ragazza così apparentemente fragile.
Amava ogni più piccola sfaccettatura del carattere della sua Liv. L'amava quando gli strillava di smettere di farle il solletico, fingendosi arrabbiata; amava il modo in cui gli si stringeva al petto, di notte, quando faceva un brutto sogno; l'amava anche quando gli urlava di non volerlo vedere mai più, per poi tornare da lui con le lacrime agli occhi cercando un suo bacio, un bacio che faceva dimenticare per sempre ad entrambi il motivo di quei litigi.
Niall amava quando, dopo aver fatto l'amore, Liv prendeva sonno tra le sue braccia calde e protettive e se ne stava lì, immobile, il battito del suo cuore a scandire i respiri di lui.
Liv e Niall si amavano in tutti i modi possibili ed immaginabili, talmente tanto da non riuscire a descriverlo a parole.

Non so, non chiedermi perchè è la parte che preferisco perchè non lo s ma è che queste frasi sono troppo dolciose (?)
Che poi all'inizio pensavo che tu fossi una Directioner ma poi leggo lo spazio autrice e ci rimango di cacca ahahahahah

Dai, credo che adesso ti starò annoiando quindi è meglio che adesso io vada e ti lasci in pace, ciao bella, complimenti ancora ♥