5O sfumature di Cody ~ storie di un intrepido latin lover
di Paradox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Credo che non ci conodciamo, quindi piacere di "incontrarti" Paradox ^^
Io sono Angy_Sunny, ma puoi tranquillamente chiamarmi Angy :)
Seguo questa raccolta dalla sua nascita, ma non essenfo iscritta iscritta non ho mai recensito.
Dato che peró now I'm here, non posso fare a meno di lasciare una bella bandierina verde ^^
Queste storie sono simpaticissime anche perché i personaggi sono talmente IC che non mi stupirei se le vicende raccontate le vedessi nello stesso cartone.

Passando a questo aggiornamento...
*prende fiato*
OMG CODYYYYYYYYYYYY!!!!!! XD XD XD
Sembro Sierra 2 la vendetta .-.
Insomma Cody con le sue strategie da (non) latin lover fa morire XD
Per il ritardo non ti preoccupare, a tutti capita (soprattutto a me) ^^
Spero che ora aggiornerai anche l'altra tua raccolta, di cui ora mi sfugge il nome ('^^)
Ora mi dileguo
Alla prossima <3
Angy
P.S. Per me é IZZY!
*le buttano coriandoli addosso*
Ahahahahahahah ciao (ancora)

Ohhh cara, buon anno! ^-^
Lieta di vedere che non scomparsa dalla circolazione: ci vogliono fanwriter come te, sai?
Non preoccuparti per i tempi di aggiornamento, c'è chi sta messo peggio di te, credimi. La sottoscritta, per esempio. *coff coff*
Dunque, anche questo capitolo mi ha fatto sorridere molto: è bello vedere che anche col nuovo anno il nostro Cody continui imperterrito nei suoi (disperati e alquanto vani) tentativi di seduzione! x)
E il personaggio, beh, Izzy è quello che è diciamocelo e non poteva certo mancare in questa splendida raccolta! Come sempre i personaggi sono perfettamente IC ( ce la vedo benissimo Izzy che si fionda su Cody e scava all'interno della sua bocca per trovare l'oro, avendo frainteso le parole del ragazzo!)... i personaggi non sono forzati ma naturali e tu sai gestire nel miglior modo i loro atteggiamenti, di conseguenza essi si comportano proprio come farebbero nel reality. Brava, complimenti! :D
Pe rora non ho altro da aggiungere.
Alla prossima! ^^

Besos
PiccolaEco

Salve, io sono una delle 11 persone che ha messo la fic nelle seguite e ti comunico che non sono affatto arrabbiata. Anzi, ti comprendo, con la fine delle vacanze ho anch’io accantonato una storia. Insomma, cose che capitano e c’è chi aggiorna in tempi ben più lunghi, quindi poche paranoie! ^^ Questo aggiornamento è stata una piacevole sorpresa, davvero.
Questo capitolo è davvero simpatico, come tutti gli altri del resto.
Cioè, Izzy è Izzy! E’ inconfondibile! Mi stavo domandando chi fosse la “preda” di stavolta, ma non appena ha aperto bocca è stato impossibile avere ancora dubbi.
In più, se uno si immagina la scena, il risultato è davvero spassoso, complimenti!
Uno degli aspetti interessanti da notare, secondo me, sono le reazioni finali dei protagonisti. Finora tutte le ragazze si sono dimostrate arrabbiate/irritate per le avances di Cody… Izzy invece neanche si rende conto di essere corteggiata e lo lascia ridendo lì con tanto d’occhi! Fantastico.
Attenderò con pazienza i prossimi aggiornamenti.
E ancora tanti complimenti anche per aver portato una ventata di novità in questa sezione.

IO DICO CHE E' IZZY!! Credo....
Davvero divertente, povero Cody, ci è rimasto davvero male, e lo capisco... Poi Izzy è proprio matta di suo, che si aspettava? (e alla fine si scoprì che lei non era Izzy e TheHeart fece una figura del cavolo XD).
Mi sei mancata e mi è mancata questa storia, ma non ti preoccupare: l'importante è che tu non scompaia per, che ne so... Due o tre anni. In caso, ti aspetteremo davanti casa tua con le motoseghe in mano XD
COOOMUNQUE, ti rispondo qui per quella storia della Luneville perché ho paura che dopo non vorrò farlo (pigrizia da vacanza, spero mi passi o ritornata a scuola sono nei casini XD): non è che la coppia non mi piaccia del tutto, diciamo che mi piace abbastanza. E ho letto la storia perché mi piace il tuo stile e perché comunque mi piace leggere cose nuove. Non ho mai letto una Luneville prima della tua, figurati. Non è che la odio, anzi! Adoro Luna, non potrei mai odiare una coppia con lei come protagonista! Io diciamo che odio quelle storie scritte superficialmente su coppie popolari per farle mettere insieme, che sono totalmente OOC e frutto della mente di shipper che magari non si sono mai neanche soffermate troppo sulla psicologia dei personaggi o che non capiscono il "senso" della coppia (non so se mi spiego). Ecco perchè la Dramione non la posso soffrire: ci sono tante di quelle storie così... Alcune anche molto belle, ma proprio non mi piace come una coppia possa essere così "mercificata" e fatta trattare da chi evidentemente non la sa trattare. La tua Luneville invece era bella e dolce, rispecchiava i personaggi e il "senso" della coppia, dunque l'ho gradita molto.
(Fine FAQ time)
Come già detto, gran bel capitolo, me gustò mucho e l'ho trovato particolarmente divertente per la reazione di Izzy (o non Izzy) e per il fatto che dovevamo indovinare chi fosse.
All'inizio proprio inizio ho pensato "è Beth", poi quando gli ha guardato sulle labbra a Lindsay e infine, quando hai parlato di chioma "rosso fuoco" a Izzy. Owen non sarà geloso? (sì, per me loro due stanno ancora insieme. Come per me Duncan e Gwen e per te Duncan e Courtney).
Bè, ti saluto e al prossimo capitolo. Mettici quanto desideri (affila il coltello con una risata diabolica)

Ciauuuuu!!!! Opssss, meglio se mi presento..... sono Tiziadarky00, iscritta da poco, e di solito in compagnia di Heather, ma oggi lei è da Al, a..... hai capito XDXDXD. Questa storia la ho letta tutta oggi, e sto morendo dalle risate XDXD. W Cody!!!!! È un perfetto latin lover!!!! (Più o meno). Aggiorna presto!!!! :3

Ha ci scommettevo che stava ascoltando della musica!
"Forse perché lo hai letto?"
"Stai zitta, gwen!"
Va bene comunque.... Che bel capitoletto, proprio quando la sua dichiarazione d'amore poteva essere -sigh- ascoltata.... Gwen aveva gli auricolari e non ha sentito un tubo. Ottimo, ma proprio ottimo! Vabbe, brava :)

Cara ragazza, caro Cotechino, cara Sierra... Ma che bel capitolo! Un capitolo che non è una scemenza ma è una divertentata. Mi chiedo tanto se esista questa parola! Alla prossima recensione tra qualche minuto!

Bello bello bello. il sex appeal, ne vero Cody? Ah la vita... Come sei tristanzuolo!

Intanto ti chiedo scusa perché recensisco la tua storia dopo 3 mesi e anche più.... Mi inginocchio però perdonami! Dopo le mie stupide preghiere passiamo alle doti del latin lover barra cavaliere. Guarda, sei stata bravissima, cara Paradox.... Al prossimo capitolo che leggero forse anche oggi!

Quella mezza volta che Cody ha il coraggio di esprimere i suoi reali sentimenti per la ragazza che le piace , cosa succede? Che Gwen ha gli auricolari e non ha sentito neppure una parola della bella dichiarazione d'amore del nostro amato nerd.
Che sfiga!
Troppo bella , ripeto troppo bella questa raccolta , e rispetta molto la realtà che vive Cody .
Ciao

Non ti devi scusare se l'aggiornamento non è veloce, se una storias non arriva , non arriva. Punto .
Mi è piaciuta particolarmente questa quarta fase , Sierra è decisamente persa nell'amore che prova per Cody ; non lo rispetta neppure pur di strappargli un bacio (rovistando con la lingua ) .Povero Cody!
Propria bella questa stramba trasposizione di 50 Sfumeture , evidentemente più bella dell'originale.

Sex appeal?
Aehmmm...dove?
Mi domando solo che razza di costume abbia indossato per fare così schfo a Heather. A parte il fatto che alla "dolce" asiatica fa schfio qualsiasi cosa.
Leggo ogni volta le tue note e ne deduco che sei un po' insicura di te stessa. Non temere e scrivi per tuo diletto ,ok?

Accidenti, senza saperlo ho anticipato il lato più bello di Cody: la sincerità /limpidezza .
Essere troppo sinceri , a volte, è un po' pericoloso (vedi cosa hanno subito le noci del nostro povero nerd).
Divertente, davvero divertente questa raccolta .
Ah, Cody ... sei troppo Cody per essere vero!

Che Cody sia sfigato con le ragazze si era capito. Dell'universo femminile non sa nulla .
Purtroppo , crede di conquistare le donne facendo lo scemo ( che in alcune occasioni potrebbe andare) , ma a volte si rende ridicolo.
Diciamo le cose come stanno: Cody non si rende conto di certe cose. Però ha qualcosa che molti ragazzi non hanno : la limpidezza .
Cody è limpido , chiaro, netto e non è artefatto. Una qualità che in un ragazzo sono indispensabili.

Con leggero ritardo, ma eccomi qui di nuovo.
Questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare, forse più degli altri,in quanto Cody è alle prese con quello che si direbbe "il suo unico vero amore" e non con uno dei suoi soliti tentativi (o, per meglio dire, fallimenti) di conquista.
La vena comica ha un suo spessore, ma quello che ho scorto qui (e che invece non ho notato nei capitoli precedenti) è stata anche la vena romantica e un po' malinconica che trapela dalle parole del nostro impacciatissimo latin lover.
La reazione di Gwen è quella che, forse, ci si aspetta già da inizio capitolo, tuttavia non per questo è banale o scontata: lascia un sorriso divertito (e forse anche un po' amaro, se ci si mette nei panni del timido e mingherlino Cody) sulle labbra del fanreader.
In sostanza, non ho trovato nient'affatto banale la tua raccolta e in maggior misura questo capitolo, perciò non demoralzarti troppo e non giudicare troppo in fretta il tuo lavoro, ma lascia che siano i lettori a farlo. (:
Complimenti vivissimi anche per questo capitolo e in bocca al lupo per i prossimi, sperando che l'ispirazione ti fulmini il più presto possibile. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! ^^

Un caldo abbraccio
PiccolaEco