Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    08/08/2013    6 recensioni
Perché si sa... Cody è un latin lover!
E io dovrei avere meno tempo libero. GENTE, PERDONATEMI.
Raccolta di flashfiction demenziali e senza pretese su Cody e le sue doti da (im)perfetto Don Giovanni!
O1. Can't touch this! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? Il tatto!
O2. Big girl you are beautiful! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? La sincerità!
O3. I'm (not) sexy and I know it! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? Il sex appeal!
O4. Leave me alone! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? La determinazione!
O5. Why?! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? L'audacia!
O6. What the hell?! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? La sensualità!
O7. Will you be my Valentine? ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? La pazienza!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Cody, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 #3.


I'm (not) sexy and I know it!






Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? Il sex appeal!
Perché è ovvio, forse anche un po' troppo superficiale, ma nel gioco della seduzione è quello che conta davvero.
Non sarai mai un perfetto latin lover, se non hai nulla da mostrare.
E io, nel mio piccolo modestamente piccolo, sono abbastanza ben piazzato.
Insomma, non sono un Mister Olympia, ma poco ci manca. 
Ed è per questo che posso essere fiero di sfoggiare il mio corpo davanti alle pollastre, in piscina, senza avere alcun timore, senza dovermi sentire in imbarazzo.
Ho indossato il migliore e più accollato dei miei costumi, che lascia davvero poco spazio all'immaginazione, e mi sto avvicinando con passo sicuro verso la prima pollastra da affascinare.
« Hey, Heather, come butta og- »
« Senti piccolo nerd sfigato, è inutile che tenti le tue stupidissime mossette da idiota con me. 
Non solo perché il tuo costume è veramente ridicolo, ma anche perché la visione del tuo sedere piccolo, moscio e tristanzuolo mette molta tristezza, e schifo.
E ora levati dalla mia vista. »
 
Vedete, che vi ho detto? ... Il sex appeal! Huh.















Note a piè pagina


Buoonsalve, lettori e lettrici!
Visto che mi trovavo on su EFP, avendo aggiornato l'altra raccolta, ho pensato: perché non aggiorno anche con l'ennesima idiozia?! 
E quindi, eccomi qua! Un altro idiotico capitolo di questa idiotica raccolta.
Ci sono rimasta un po' male perché nello scorso capitolo Leshawna era completely OOC, spero solo che in questo non riscontriate questo 'errore' perché mi ci sono messa di impegno, ecco.
Heather disse davvero una roba del genere, ma ad Harold però, quindi più IC di così si muore. <.<
E beh, spero anche vi abbia strappato una risata, o un sorriso, perché è quello lo scopo della raccolta!
Quanto al resto, devo fuggire perché è tardissimo! Vi ringrazio ancora TANTO per le bellissime recensioni!!
Mi scuso per queste note  sceme e tristanzuole, alla prossima! 
Adieu~

Aoi

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Paradox