Questi nostri sentimenti non cambieranno mai.
di maeg

30/07/16, ore 04:09

In qualche punto mi sono un po' stranita mentre leggevo, ma semplicemente perchè credo che questa storia si basi esclusivamente sull'universo dell'anime ed io ricordando principalmente gli avvenimenti della light novel (ovvero la storia originale da cui l'anime è tratto) ogni tanto non collegavo bene le cose. Per fare qualche esempio, il ritorno di Taiga è un po' diverso; a casa dei nonni Taiga e Ryuuji non dormono insieme; tra i due è Taiga ad avere più problemi con l'intimità; Ryuuji sia sul ponte sia dai nonni aveva provato forti sentimenti di effettiva attrazione anche fisica per Taiga; e l'appartamento di Taiga era stato venduto. Però questo ho voluto dirtelo giusto per informazione e non per lamentarmi del tuo lavoro che si basa sull'anime. Infatti la mia recensione è assolutamente positiva! Il sito è pieno di pessime ff, principalmente perchè sono scritte male, è invece la tua è davvero ben fatta, con attenzione ai personaggi e dalla scrittura scorrevole. Corro a leggere gli altri capitoli e magari più avanti ti farò sapere cosa ne penso del resto.
Saluti,
Ginny
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 04:21 am)
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 04:34 am)

04/05/16, ore 15:04

kyaa che cuccioli:33
ho riso un sacco quando a ryuuji è capitato quel piccolo "incidente"
povera Taiga, non farti tutti sti trip mentali ahah
sono trooooppo carini
-reiko lihat

30/07/13, ore 00:04

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa >_< non ci credo !!!!!!!!!
Finalmente hai aggiornatoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
Guarda una fic del genere mi ci voleva... in questi giorni nessuno degli autori che seguo ha aggiornato, e le nuove fic che scrivono per ora non mi attraggono e quelle che c'erano prima sono tutte strappa lacrime ma di tipo dove il/la protagonista muore e alla fine non sono riusciti a dichiararsi il rispettivo amore che provavano! Giuro mi hai salvato da una giornata passata a controllare ogni 5 minuti EFP !
Comunque passiamo al capitolo!
Davvero meraviglioso! Il fatto che Taiga pensasse quelle cose e che poi alla fine si è resa conto che era tutto il contrario è bellissimo! *^*
Una cosa davvero meravigliosa! *°*
Anche questa volta ti sei fatta perdonare il "ritardo" perché questo capitolo è davvero bello! ;)
Non vedo l'ora di sapere come la prenderanno i loro amici e (soprattutto) Minori alla notizia che vivono insieme ^-^
Capitolo davvero davvero davvero meraviglioso!!!
Aggiorna presto mi raccomando!!!! :D
Con affetto