So we can start it all over again
di needjameshugs

13/08/13, ore 21:28

E' tenerissima, davvero tanto tenera.
Chissà se veramente Niall ha lasciato i Irlanda una ragazza innamorata di lui per seguire il suo mondo, la musica. Me la sono sempre posta come domanda, chissà a quante cose hanno rinunciato per inseguire il loro sogno.
Comunque sia, tornando alla one shot, davvero molto carina e scorrevole, se era più lunga era anche meglio perchè mi piace come scrivi.
Spero scriverai altre storie e one shot così.
Passa anche da me se ti va, un bacione.
Giois.

04/08/13, ore 12:36

Come ogni altra tua one shot o fan fiction, questa è bellissima *^*
All'inizio in base il racconto di Scarlett pensavo "Niall sei uno stronzo" ahahahahah
ceh povera Scarlett, quello è partito per Londra e alla sua migliore amica l'ha lasciata nel cesso D:
Poi ho finalmente capito per quale motivo non avesse avvisato Scarlett quando lui partì per Londra, davvero davvero tenero c':
La mia parte preferita è:

“Non sono riuscito a dire addio alla ragazza che amavo. – dissi confusa - Non capisco Niall”
“Non c’è molto da dire, insomma io ero innamorato di te e lo sono tutt’ora Scarlett. Farei di tutto solo per vederti sorridere qualche secondo”
“Se mi ami davvero, allora baciami perché io ho bisogno di te Niall James Horan”
Non se lo fece ripetere due volte che subito mi accolse tra le sue braccia mentre lasciava un dolce e umido bacio sulle mie labbra. Quando sentii le mie lacrime salate percepii Niall sorridere, cosa che poco dopo feci anche io. Rimanemmo abbracciati in silenzio per diversi minuti. In quel momento dimostrammo l’amore che entrambi provavamo da tempo, ma che non avevamo avuto il coraggio di dichiarare.
“Giusto per fartelo sapere, ma io ti ho perdonato dalle 18.30 di stasera quando ti ho visto alla caffetteria con in mano un mazzo di fiori”
“Quindi adesso possiamo cominciare tutto da capo, insieme”

non so, è troppo cuccioloso questo pezzo e loro sono troppo dolci insieme *^*
Per la cronaca, anche io ho perdonato Niall quando le ha dato il mazzo di fiori ahahaha

adesso vado via che non so più che aggiungere, ciao bella ♥

P.S. è stata una bella idea quella di mettere il ritornello di Over Again all'inizio

03/08/13, ore 00:10

Eccomi qui.
Scrivi benissimo.
Temevo che ci sarebbe stato un finale drammatico, invece per fortuna c'è un lieto fine.
Mi è piaciuta tantissimo questa os, poi over again è una delle mie canzoni preferite dei oned, quindi sono stata ancora più incuriosita a leggerla.
La os è già bella così di suo, ma sarebbe carino se tu la continuassi.
In ogni caso sei bravissima. asgf

- ineedahug :3

02/08/13, ore 15:20

Ehi!
Eccomi qui! lool
La os. Beh,che dire... è fantastica.
Bella,scorre bene e scrivi anche molto bene. :)
Mi piace come è impostata e adoro il fatto che si è concluso tutto,alla fine! lool
A presto,bella :)

02/08/13, ore 11:17

Allora, eccomi qua, sono passata, scusa, ma il mio computer si è impallato. Allora come tua prima os è davvero impeccabile, leggendo la mia che fa pena è davvero stupenda. Pur non avendo una trama contorta o particolare, sei riuscita a farmi emozionare. Hai un linguaggio molto corretto, i tempi verbali sono giusti. Davvero, non ho nulla da dirti.
Avvisami, se scrivi altro,
-stpthmx

02/08/13, ore 02:47

Eccomi qui.
Come hai detto tu è la tua prima OS.
la mia prima OS fa schifo infatti ti sconsiglio di andarla a leggerla lol.
Un po' tutte le prime OS fanno schifo ma vabbè.
Allora scrivi bene, è tutto perfetto. Non ho visto errori e la forma è molto buona.
L'unica cosa che lascia a desiderare è la storia.
Non lo so ma questa cosa che dopo 2 anni lui aveva paura di chiamarla etc è un po' banale. Ma se continui a scrivere così e ti verranno delle belle idee in futuro potresti scrivere da oscar :)
Baci Bree! ;) xoxo

01/08/13, ore 19:01

oddio che cosa tenera. mi sono quasi commossa c': anche eprchè la ho letta con When You're Gone di Avril lol.

01/08/13, ore 16:05

eccomi qui :) mi scuso per il ritardo, ma mi fastidio leggere dal cellulare. ma lasciamo perdere, è la prima OS che leggo, e mi piace tantissimo, tu scrivi benissimo, spero che continuerai a postare altre storie qui su efp, se lo farai avvisami, mi piace tantissimo come scrivi. un bacio :*

31/07/13, ore 23:29

Oh gosh. Okay, ora faccio un respiro profondo e vedo di recensire decentemente, okay?
Bello bello bello. Sto cercando di calmarmi, ma non riesco a smettere di dire wow.
Adoro il tuo modo di scrivere, dico sul serio.
È scorrevole, descrivi abbastanza bene in tutto, e non ho trovato nemmeno un errore.
Wow, sul serio.
Mi è piaciuta davvero tanto questa OS... Tanto tanto.
E di OS ne ho lette parecchie.
Ma sinceramente su Niall ce n'è davvero poche scritte bene.
La tua è di queste c: me gusta, wow.
E ho trovato Niall davvero tanto dolcioso... Cucciolo lui c:
Okay tesoro, ora mi dileguo che è meglio...
Alla prossima, ancora complimenti, xx Fede.

31/07/13, ore 23:01

oddio oddio bellissima la adoro sei davvero brava nonostante sia la prima volta che scrivi, complimenti .x

31/07/13, ore 21:57

Scusa il ritardo, ma penso che tu ormai abbia capito che sono una ritardataria! Oggi sono stata a Milano e purtroppo quando sono tornata a casa sono crollata dal sonno!
In realtà quello che ho da dirti è quello che ti ho detto in precedenza: la storia è scritta in modo pressoché perfetto grammaticalmente e ortograficalmente.
Per quanto riguarda la descrizione dei personaggi, è fatta bene e bisogna anche condierare la tua età, magari potresti anche fare un capitolo dal punto di vista di Niall, che dici? Non è una brutta idea, sappilo ;)
La trama, invecce, è carina e non monotonona, nonostante sia un tema ricorrente il fatto di conoscere i ragazzi già da prima di X Factor!
In sostanza complimenti, devi continuare su questa strada!
Bacioni, Eleonora <3

30/07/13, ore 23:25

Adooooro. Ne pretendo un'altra e presto.
No sul serio, è davvero bella, ben scritta e smielata (come piacciono a me). Dovresti continuare a scrivere, magari una long.. non so vedi tu. Ancora complimenti,
un bacio :)

30/07/13, ore 16:25

Ehii,sono Barbara di twitter. Ti ricordi di me? Ma certo,o almeno spero lol. Ero ansiosissima di leggere qualcosa di tuo e..non cambio dell'idea che sei bravissima a scrivere. E sono davvero felice che tu abbia trovato il coraggio di pubblicarla. La storia di Niall e Scarlett e' semplicemente perfetta. Hai descritto le varie situazioni con parole semplici ma rendendo bene il concetto. E ripeto non e' da tutti. Quindi,un motivo in piu per pubblicare qualcos'altro,no? Spero che queta tua OS abbia successo. Perche e' davvero fantastica. A presto. Bacioni. Babby x