Storie di una Dea
di loritakitochan

21/05/08, ore 15:03

Sono veramente costernata dal mio ritardo, ma è stato un periodo tremendo per me, e non riuscivo a passare per di qui =____= Chiedo perdono (_ _) Be', prima di tutto qualche accorgimento: è buona norma inserire anche la traduzione di un canzone, quando non è italiana, perché non tutti potrebbero conoscere la lingua. Anch'io ho scritto diverse song-fic, e ho sempre accostato il testo tradotto, anche se, tipo questa canzone, è facilmente farselo da soli. Il capitolo comunque non era male: il sentimento che prova Shigure nei confronti di Akito penso sia sempre stato di amore-odio, e che l'abbia anche trovata a letto con Kureno =___= Di sicuro, lo sapeva, e posso solo immaginare quanto si possa essere sentito tradito nel profondo. Ah, un'ultima cosa: se hai bisogno di una beta, io sono qui ^^ Tanto ormai la scuola è finita, quindi non ci sono problemi. Fammi sapere, ok? Kissoni!! ^^

07/05/08, ore 21:01

sono felicissima che tu abbia aggiornato!!!!! questa song-fic è stupenda anche se è la tua prima ti è venuta davvero bene tantissimi complimenti!!!!^^ hai descritto molto bene i sentimenti di Shigure, soprattutto guando pensa di volerla violentare ed al contenpo scappare via a piangere (in un fumetto mi sembra che dice una cosa simile. Posso vedere la scena davanti a miei occhi sei bravissima!!!!*_* kiss kiss Nihal93 PS: che cos'è un beta reader? sono ignorante lo so! ^^"

06/04/08, ore 15:11

grazie!!! sono super commossa!!!! T_T nessuno mi aveva mai dedicato una drabble *_* e poi questa è bellissima!!!!!!!!!^^ povero Shigure, sfortunato cronico e le facce di Yuki e Kyo me le posso immaginare e sghignazzarci sopra!!!XD complimenti e grazie ancora!!!^^ (PS non vedo l'ora di leggere la prossima +_+) kiss kiss Nihal93

06/04/08, ore 13:50

Eccomi! XD Ne ho lette due in un colpo! Allora... Quella del negozio era davvero carina, pensare ad Ayame e a Mine entusiasti di un'Akito più femminile mi ha fatto veramente divertire XD (Povera Akito XD). La seconda shot... Allora Shigure voleva domandarle di sposarla, dico bene? Accidenti, per una volta li avrei mandati al diavolo anch'io, i ragazzi XD Ieri ho finalmente preso Furuba 23, mi sono dovuta trattenere per non piangere quando l'ho finito. Ahhh, è finito, che tristezza =______= Ora vado, kissoni!!

05/04/08, ore 19:47

devo ammettere che Akito come personaggio all'inizio mi stava più che antipatico, ma alla fine della storia ho ribaltato completamente la mia opinione!!! le tue storie sono davvero ben scritte e descrivono molto bene i sentimenti dei personaggi, quindi non posso fare a meno di complimentarmi con te! l'ultimo capitolo poi è davvero fantastico, mi ha fatto morir dal ridere!XD ancora complimenti e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!^^ kiss kiss Nihal93

15/03/08, ore 20:33

Ehi, non dovevi avvertirmi quando aggiornavi? XD Comunque sei andata migliorando, sai? XD E Shigure, sempre il solito =____= Con quel libro "hot" XD E mi hai anche dedicato il secondo capitolo? Ma grazie! XD Ne sono felice, non dovevi O///O Ora vado, la prossima volta che aggiorni non farti scrupoli e avvertimi, ok? XD Kissoni!!

12/03/08, ore 17:50

ke bidde queste due drabble!!! Ho appena( due ore fa!!) finito di leggere l' ultimo numero di Furuba ...sn scoppiata a piangeree ç_ç cmq...davvero brava, spero che ne farai altre!!

23/02/08, ore 22:48

Carina, magari un po' troppo affrettata nella conclusione, o almeno così è sembrato a me, ma nel complesso mi è piaciuta (immaginare Akito da piccola XD) Aggiorna presto, kissoni!!