Un Amore di Nonno
di Vegeta_Sutcliffe

31/10/14, ore 15:04

HAHAHAH TROPPO DIVERTENTE ...
SE SAREI ALLO STESO POSTO DI LEI SAREI SCAPATA ANCHE IO HAHAHAHAHAHA =D

23/11/13, ore 15:58

Mi sono molto divertita a leggere la tua storia!!Continua così!!

22/08/13, ore 14:16

Sono sempre pių scioccata da questa famiglia xD E come al solito, povera Nami... Veramente, se fosse Garp a crescere suo figlio, sarebbe spacciata xD Parlando dell'inizio, non capisco perchč Ace abbia dovuto prendere la "crema corpo per una pelle liscia e vellutata" di Nami... Anzi, pių che altro credo di non volerlo sapere xD Comunque, adoro le tue fanfiction "stupide", diciamo, quasi quanto quelle dolciose e coccolose che sei riuscita a scrivere... Tanto che ormai non posso fare a meno di leggerne una dopo l'altra! Alla prossima,
Ladra di Anime

01/08/13, ore 16:08

Aahahah non credo che tenere il bambino lontano da Garp possa servire a evitare che diventi un Rufy o un Ace in miniatura perchè ha già nel sangue le loro caratteristiche :'D molto carina e divertente anche questa flash, oltre che originale e scritta bene. A presto! :)

Soly Dea

31/07/13, ore 12:34

AHAHAHAHAHAHAH sei ritornata con un'altra fiction vedo! Bravissima\o come sempre ! Mi dici come le fai a fare cosė comiche io con rufy non ci riesco XD sono una schiappa a fare Ruri (la versione femminile di Rufy XD) o Ace comici non ci riesco proprio XD comunque hai ragione i pranzi sarebbero tremendi con una famiglia del genere XD
bhe ciao e bacioniiiiiii nali :*

30/07/13, ore 19:45

Č proprio un'amore di nonno..., appena lo vedete scappate!!!! Nami se hai bisogno di protezione chiamami che arrivo e suono Garp!!! Ace che si mette la crema!!!! XD non ne ha bisogno e non picchiatelo poverino!!!* Abbraccia il fiammifero * un'altro Rufy no se non vuoi avere la casa distrutta,ma un altro Ace certo che sė ^o^ ;)

30/07/13, ore 19:13

Povera Nami , quanto la capisco ... Se il nonno di mio marito fosse come Garp , mio figlio non glielo farei vedere nemmeno in foto ! XD
Chissā come avranno fatto Ace Rufy e Sabo a sopportarlo +_+ ( li ammiro :P )
A parte questo č una bellissima fanfiction Vegeta_Sutcliffe la metto subito nelle preferite ! <3
Nami 73 (*3*)

30/07/13, ore 14:55

Che dire spassosissimae povera Nami, ne avra da combattere per far valere le sue ragioni con Garp!!!
XD

30/07/13, ore 13:45

Oh cavoli! xD
Beh, mi sembra una reazione pių che lecita! Andiamo, chi vorrebbe un altro come Rufy o...magari su un altro Ace ci faccio un pensierino! xD
Ci vediamo alla prossima! :3