Non voglio perderti
di Diddlina_4ever

14/07/08, ore 12:40

Sono rimasta senza parole!A me è piaciuta da morire questo epilogo dolce e sicuramente felice per Evie!Ci sono dei passi bellissimi!Spero che scriverai di nuovo!Ciao.

18/02/08, ore 11:14

Sai, non so come mi è venuto in mente di passare nel tuo account ormai abbandonato... Poi, leggendolo più volte, ho notato che AVEVI AGGIORNATO! Bellissimo quest'ultimo capitolo... Si vede che sei cresciuta anche tu con la tua storia... è una cosa bellissima, unica! :) Poi hai ragione: quando rileggi ciò che hai scritto giorni, mesi...anni fa, provi delle strane sensazioni: dolcezza, allegria e anche commozione! ^^ Un grande bacio Silvietta, spero di sentirci presto! Tua Jessy.

08/02/08, ore 17:57

Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[... Riattaccate la spina...SU Forza!] Tuuuuuuuu, tuuuuuuuuuu, tuuuuuuuuuu, tuuuuuuuuu, tuuuuuuuuuuuu [sta riprendendo conoscenza...Dopo due anni si è risvegliataaaaa!! Cry è vivaaaaaaaa!!] Ahahah;) A parte gli scherzi (mica tanto, sono invecchiata di tre anni alla fineXD) ti sembrerà strano ma mi aspettavo che finisse così...e ti dirò...Mi piace la sua fine.Si, si... Mi è piaciuto tanto. Evie che finalmente ha trovato l'Amore VERO! Si si, giustissima FINE...e ti giuro TI RINGRAZIO PER AVERLA COMPLETATA...!!Complimenti cmq, la storia è fantastica...E completata ancora meglio!! Un bacione enorme, e un caloroso abbraccio. Cry90.