La storia si ripete
di Elysetta93

20/01/09, ore 20:37

ti prego è troppo bella *_* aggiorna prestoooooooooo

09/05/08, ore 16:05

Ma è fortissimmmaaa!!! continuala presto!

28/02/08, ore 18:58

Solo una parola:BELLISSIMA!!!!Continua mi raccomando!!!Voglio vedere al più presto il nuovo capitolo :)Ciao!!!

11/02/08, ore 13:25

Sempre più bella, la fan fic. E' solo il secondo capitolo e già l'adoro. Scorrevole, incisiva, perfetto l'uso dei dialoghi e il confronto dei vari soliti team. Li rendi benissimo. ^^ Brava. ^^ Ciao, terra

11/02/08, ore 00:16

Bello...è davvero interessante quest'idea delle corrispondenze.

10/02/08, ore 18:34

mi piace molto questa fiction....avevo notato somiglianze fra il team sarutobi e il team 7...e fra il team yondaime e quello 7...ma non mi sarebbe mai venuta in mente una fiction del genere....bacioni

09/02/08, ore 21:16

ma che bella!!

DarkArtist
09/02/08, ore 19:49

Sono d'accordissimo °_° è veramente così wow bravissima

xari-chan
09/02/08, ore 19:13

bel cap e ottimi i confronti dei vari team che alla fine si somigliano !!è intrigante come ficcy sono curiosa di sapere come va a finire !!ciao baci e aggiorna presto !!

09/02/08, ore 19:02

ciao! la tua fic mi ha subito incuriosita dal titolo. La trovo carina, stupendi i paragoni che poni tra i diversi team. Solo una curiosita? Il team Jiraya è davvero composto da quelle persone o te le sei inventate? La metto tra i preferiti, un bacio.

09/02/08, ore 18:59

davvero bella!!! mi piacciono le risposte che si danno, mi ispirano!!! spero che tu voglia leggere e commentare le mie storie... unbacioneciauuuuuuu

08/02/08, ore 13:34

Questa ripetitività l'avevo notata anch'io... hai fatto bene a metterla per iscritto! Alcuni dialoghi sono un po' confusi, non si capisce bene chi parla con chi, ma nel complesso è una shot molto carina. Brava! :)

08/02/08, ore 13:27

Uao. Uao. Uao. Mi ha lasciata senza parole. Efficacissima ff.. Ottima l'idea di usare solo dialogi, simili fa loro, come sono simili i componenti di ogni team: tutto si ripete. Guarda, mi è piaciuto un sacco leggere le tue parole, tanti complimenti. Metto subito fra i miei preferiti questa fan fic. Ma dimmi...è a più capitoli?? Non ho ben capito, scusa semmai se sbaglio... Brava. Saluti, terra

08/02/08, ore 13:26

ma sai che non avevo mai minimamente pensato che alla fine è vero che qst team sn identici.. il bullo lo stupido e la bella (se così possiamo definire i componenti senza offendere nessuno!!) ottima idea.. complimenti.. continua.. il lavoro è originalissimo

08/02/08, ore 12:53

Wow!! L'introduzione è fantastica, i dialoghi stupendi, e l'idea di fondo è geniale!!! Da dirsi, wow, e chi se n'era accorto?? Beh, te ne sei accorta tu!! Per questo, complimenti xD Attendo il prossimo capitolo!! Un bazo, Niraw^^