Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elysetta93    09/02/2008    11 recensioni
Quattro Team. Il Team Sarutobi. Il Team Jiraia. Il Team Yondaime. Il Team Kakashi. Un filo invisibile gli unisce. Lui: imbranato, l'eterno secondo, sempre nascosto nella sua ombra... Jiraia, Sanji, Obito, Naruto. Lei: bella, simpatica... che non lo degna di uno sguardo... Tzunade, Kushina, Rin, Sakura. Perchè ha gli occhi puntati su... l'altro: freddo, distaccato. Il migliore. Orochiamru, Yondaime, Kakashi, Sasuke.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima della missione

“Dunque. Questa è a vostra prima missione. Ricordatevi che il lavoro di squadra è la cosa più importante… intesi?!”

Sarutobi guardò sconsolato i tre ragazzini che aveva di fronte.

Orochimaru, i capelli neri lunghi, il viso pallido, gli occhi viola socchiusi in uno sguardo sprezzante, rivolto a… Jiraia.

I capelli candidi e gli occhi vispi, il viso da bullo.

Il ragazzino cercava di alzare la gonna a Tsunade, che per tutta risposta lo colpiva con dei pugni violentissimi.

Tsunade aveva i capelli biondi legati in due codini, gli occhi marroni, e, nonostante la giovane età, il suo fisico era già maturo.

“Io, con quel rospo pervertito, non ci lavoro.”

“Cretino…”

“Hai detto qualcosa?”

“Si: cretino!”

“Piantatela voi due!”

“Zitta, ragazzina!”

“Non rivolgerti con quel tono a Tsunade!”

“Non ho bisogno di essere difesa, grazie!”

“Ma…”

“Stai zitto!”

“Brutta befana!”

“JIRAIA!”

“Piantatela, siete solo dei mocciosi!”

“Stai zitto, faccia da serpe!”

L’umore di Sarutobi era… sotto terra.

 

 

 

“Benissimo. Questa è la vostra prima missione come squadra. Fatevi onore!”

Jiraia squadrò il suo team: a destra c’era Minato, i capelli biondi in piedi, gli occhi azzurri ridenti.

Accanto a lui stava Kushina, i capelli corti rossi e gli occhi verdi, che squadravano Minato con discreto interesse.

Poi c’era Sanji: i corti capelli marroni e gli occhi scuri spiccavano sul viso abbronzato del ragazzino.

“Io, Minato Namikaze, futuro Hokage, non la deluderò, Sensei!”

“Bla bla bla…”

“Hai problemi?!”

“Si, tu!”

“Sei inutile”

“Brutto…”

“Piantala, Sanji! Minato è il migliore, lo sai benissimo anche tu!”

“Non è vero… sono meglio io!”

“Sei stato bocciato quattro volte all’accademia!”

“Almeno non mi vanto per ogni cosa che faccio!”

“Io non mi vanto!”

“Minato ha ragione!”

Jiraia sorrise, sconsolato: quella scena l’aveva già vista da qualche parte.

 

 

“Questa è una missione di vitale importanza per il villaggio… fate del vostro meglio, ok?”

Kakashi annuì: i suoi occhi neri avevano un’espressione decisa. I capelli argentanti erano in piedi come sempre e il suo viso era nascosto da una maschera nera.

Rin lo guardava adorante: gli occhi marroni erano rivolti a lui, e la ragazzina ignorava completamente l’altro ragazzo, Obito, che se ne stava in disparte, con l’aria imbronciata.

“Farò del mio meglio!”

“L’ultima volta sei scoppiato a piangere di fronte al nemico…”

“Non è vero!”

“Fifone!”

“Presuntuoso!”

“Ritardatario cronico!”

“Almeno io non mi faccio figo nascondendo il viso con una maschera!”

“Anche se lo facessi Rin non ti degnerebbe di uno sguardo!”

“Bugiardo! Vero, Rin?!”

“Emmm… a dir la verità trovo che Kakashi sia meglio!”

“Visto?”

“Chiudi il becco!”

Minato scosse la testa, rassegnato: ciò era del tutto normale.

 

 

 

“Ragazzi. Questa missione è la prima che vi è stata assegnata. Ricordatevi che siete compagni di squadra e dovete comportarvi come tale!”

Kakashi guardò severo i tre ragazzini che aveva affianco.

Naruto e Sasuke si squadravano con moderato disprezzo.

Sakura guardava prima l’uno, con aria arrabbiata, poi l’altro, con espressione sognante.

“Si, Sensei!”

“Si, Sensei!”

“Mmmm.”

“Non ti degni neanche di formulare una risposta compiuta.”

“Non seccarmi!”

“Lascia in pace Sasuke!”

“Perché lo difendi sempre?!”

“Perché lui è il migliore!”

“Non è vero! Io un giorno diventerò Hokage! E’ il mio sogno!”

“E questo cosa centra? Il migliore resto comunque io.”

“Sei insopportabile!”

“Sei magnifico!”

“Piantatela! Naruto, sei un moccioso impertinente! E tu Sakura… sei noiosa!”

“Ma Sasuke…”

“Zitta!”

Kakashi sospirò: sarebbe stata una lunga giornata.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elysetta93