Fila di sinistra, terzo banco
di Trillo Sbadiglio

30/07/13, ore 22:11

Sono ancora qua! E sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito.. Forse sono un po' troppo presente e assillante, ma quando una storia mi prende, non posso far altro che commentare. In questo capitolo mi sono immedesimata molto per entrambi le parti: la prima, perchè fino a qualche tempo fa' mi sentivo inutile, un chiodo arrugginito disperso su una grande parete bianca; non mi piacevo, e ogni volta che mi guardavo allo specchio, mi domandavo perchè al mondo esistono belli e brutti, perchè non ci potesse essere uguaglianza..
Ma poi è arrivato Lui: lo odiavo con tutta me stessa; si sentiva figo e potente, come se il mondo fosse suo.. Qualcosa poi è cambiato: un giorno mi sveglio e capisco che tutta la mia vita ruota attorno a lui.
Altro che fulmine a ciel sereno, è stato uno SHOCK! Forse ero troppo orgogliosa, o forse avevo paura di rimanere ancora scottata, ma lui mi ha cambiata, lui mi ha guardata per quello che sono, e mi ha accettata.
Grazie a lui mi sono piaciuta, e adesso, senza però vantarmi, posso ammettere di esser carina, non bella, ma almeno carina sì.

-Joelle.