Chi l'avrebbe mai detto?
di _Nancy_

26/08/13, ore 00:38

È un po' strano sapere che ora la sera tardi non avró più nessun nuovo capitolo di questa storia da leggere e recensire. Ho passato nottate fantastiche a ridere o/e piangere con questa storia e lasciarla mi spezza un po' il cuore, lo ammetto! Questi ultimi capitoli mi hanno fatto emozionare tantissimo, il litigio, il matrimonio, l'epilogo... Quasi quasi attaccavo a piangere (come mio solito, è risaputo che sono troppo sentimentale!) questa fremione è bellissima a modo suo, e non sono affatto delusa da questo finale! E te lo dice una che è molto esigente in fatto di finali!
Ti ringrazio per avermi citata, sei dolcissima :3 ma io facevo solo il mio dovere di lettrice, esprimere le mie opinioni e suggerimenti!
Aspetto una tua nuova storia eh!
Baci, Weasley

26/08/13, ore 00:11

Ci mancava poco che scoppiassi in lacrime quando ho scoperto che la storia era finita... Mi sono appassionata tantissimo <3 <3 <3

25/08/13, ore 23:30

Che bell'epilogo che hai scritto! Un bel finale per una bellissima storia :) Sono davvero felice che tu l'abbia conclusa per permetterci di leggere questa fine così dolce, in cui tutto va a posto :)
E ora... beh potresti scrivere la storia di Scorpius e Rose :P

25/08/13, ore 22:39

Dopo aver passato settimane a leggere capitolo dopo capitolo questa FF devo dire che mi sento un pò triste. L'epilogo non mi ha deluso per niente, è quello che avevi in mente e va benissimo cosi, hai lasciato a noi la libertà di immaginare che ci siano e ci saranno ancora anni meravigliosi per questi fantastici personaggi. Anni che spetta alla nostra fantasia scrivere, qual'ora lo volessimo, o solo immaginare. Ogni volta che leggo FF scritte con lo stesso amore con cui tu hai scritto questa, riesco a vedere con chiarezza la vera forza di Harry Potter. Non ci ha insegnato solo il valore di un amicizia leale e sincera, a scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma ha dato a milioni di lettori, la voglia irrefrenabile di scrivere seguiti, prologhi, finali alternativi, inizi alternativi, di creare nuove coppie, nuove storie, amori, amicizie, personaggi e chi più ne ha più ne metta, perchè la storia originale ci è entrata talmente dentro che non ne possiamo più fare a meno, come se ci mancasse l'aria. A 10 anni dalla pubblicazione dell'ultimo libro, trovare ancora persone che continuano a scrivere con cosi fervida immaginazione, come se avessimo letto l'ultima pagina solo stamattina, è qualcosa di incredibile e meraviglioso, qualcosa che racconterò ai miei figli e ai miei nipoti appena avranno l'età giusta per capire il senso profondo di questo grandissimo libro. Ancora un milione di grazie per avermi fatto sentire ancora una volta quella piacevole morsa allo stomaco che sento quando leggo HP. Drogata di Harry Potter per sempre!!!

25/08/13, ore 22:32

Oddio,oddio, oddio ma che dici? Sarebbe andata avanti sicuramente, è stata bellissima :')
Sei dolcissima, davvero :3
Tanto, tanto affetto solo per te <3
PhoenixQuill

É una storia veramente stupenda, la adoro e tu sei bravissima, davvero. Me la sono letta tutta oggi ed é una delle migliori storie che ho letto finora ed é sicuramente la migliore fremione in assoluto, e davvero stupenda continua al piú presto ok??? Non vedo l'ora.

Dolcezza come se non ci fosse un domani *-*
Belli, belli, belli *-*
Voglio vedere come concluderai :3
un bacione,
PhoenixQuill

Sono in un brodo di giuggiole *-*
Che teneeeeeeeeeeeeri! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte *-*
Aggiorna, mi raccomando :3
Un bacione,
PhoenixQuill

ciao (: non so se l'hai fatto apposta o non te ne sei resa conto, ma negli altri capitoli scrivevi al passato, e ora sei passata al presente...
erroraccio che mi ha fatto rabbrividire: "Il Re della Risata c’è l’ha fatta." AAARGH, è "ce l'ha fatta". ti prego correggilo lol
baci,
C.

25/08/13, ore 20:37

L'accappatoio rosa. Sei GENIALE!! Sai, quello che ti riesce davvero bene è il rapporto tra i Weasley! Mi piace davvero tanto perché è leggero e mai banale! E i gemelli.... Meravigliosi! E i bambini.... Oh, li vorrei abbracciare!!
Comunque il tuo stile è molto particolare: utilizzare il presente è davvero difficile secondo me perciò complimenti e continua!

Turningsun :)

25/08/13, ore 20:28

hahahah mi sono sganasciata dalle risate all'immaginare George vestito in accapatoiio rosa che spettegola con Ginny :-D

25/08/13, ore 20:15

Vorrei sapere una cosa: ma solo io mi sto commuovendo come se fosse dei miei amici di vecchia data reali??? No perchè se no devo curarmi sul serio!!! Il capitolo mi piace da morire, adoro vedere Fred perdersi nello sguardo di Hermione....mi sciolgoooooo!!!!!

25/08/13, ore 02:28

Oddio è ahjifsjkgh *_*
Appena ho letto 'mi vuoi sposare' mi sono letteralmente sciolta <3 sono contenta che abbiano fatto pace, e che si sposino siiiiii!
Okay sono impazzita ;)
Che felicità **
Alla prossima, Weasley

24/08/13, ore 23:39

Ahh ora posso finalmente andare a dormire serena sapendo che fred le ha chiesto d sposarlo. Devo ammettere che per un attimo ho temuto il peggio. Attendo cn ansia spasmodica il seguito. Un bacio

24/08/13, ore 23:39

ciao (:
la storia mi piace, molto anche c:
vorrei darti qualche consiglio sul modo di scrivere però. scrivi molti "disse". ci sono tanti sinonimi e verbi che vanno molto meglio in alcune situazioni del semplice "disse". (mormorò, fece, rassicurò, sorrise, lo interruppe, balbettò, sbottò, si rivolse, replicò, commentò...) oppure puoi semplicemente fare un discorso 'botta e risposta' senza stare lì a dire "disse la rossa" "le rispose la riccia" eccetera (:
boh, stasera ho notato questo, magari un altro giorno ti scriverò altri suggerimenti (;
baci,
C.