Chi l'avrebbe mai detto?
di _Nancy_

28/08/13, ore 15:35

Che cosa romantica! Questo capitolo mi è proprio piaciuto. La piccola Rose che parla con Grattastinchi è tenerissima <33 se solo immagino il modo in cui, ingenuamente, parla con il gattino e lo accarezza, mmh e poi la mammina che origlia. Fred ha un modo di comportarsi davvero strano, andiamo non è poi successo niente di che. Però alla fine è tornato a casa menomale, quando ho letto di Herm che dorme mi sono sciolta t.t continua così *^*
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 04:56 pm)

28/08/13, ore 15:18

Per fortuna tutto è risolto. Non riesco a fare recensioni costruttive... I capitoli non sono kolto lunghi, ma va bene così, spero che leggerai le mie recensioni e che io non scriva così solo per me stessa... Per il resto apparte gli errori di battitura, ovvio ^-^' la storia sta prendendo la svolra giusta... E quando ti decidi a sposare sti due piccioncini? Uuuh non voglio più aspettare >< bhe continuo nella lettura, a dopo ;)

28/08/13, ore 15:01

Bene,bene,bene,bene. Sisi, deduco che Herm deve parlare con Fred se no la picchio ! E se dico che la picchio così sarà. Come può a Fred venirgli il dubbio che Hermione lo tradisca con Ron?! Andiamo è da matti, e poi lei che va subito nel panico. Ginny in questa storia è sempre cosi alterata ahahah mamma mia. Vado a leggere il continuo :'3

28/08/13, ore 12:34

Eccomi eccomi. Si anche io credo che questa storia deve continuare, andiamo, non può mancare il matrimonio tra Fred e Hermione!! Che a proposito, a quanto ? Ahah ci sono ancora una ventina di capitoli da leggere oh mamma, mentre volevi smettere hai fatto un grosso boom !! Sarà che Percy per me non è mai contato nulla, anzi, era il Weasley con meno importanza... Ma lui e la sua piccola famigliola sono dolcissimi. Andiamo la piccola Molly sotto le coperte, e la mamma e il papà che raccontano la storiella di Cenerenola. *^^* Oh, ora vado a leggere il seguito, sono toppo impaziente xD

28/08/13, ore 11:52

È difficile non scadere nell OOC, ma non ti preoccupare, con un pò di impegno riuscirai a farli tornare normali... Ognuno con il proprio carattere! Anche se l'unica OOC che ho notato, cioè quello più eccentuato, è Lavanda. E poi Ron proprio non lo capisco, è sposato, si è fatto una vita, perché non lascia in pace Herm? Ora la mette nei guai con Fred sicuramente. Aaah questi sfascia famiglie. Comunque x la recensione vera e propria, ho notato alcuni errori con i verbi.. Ti faccio qualche esempio: "dovrebbe era stata sua" sò che è un errore di distrazione, ma al posto di "era" bisogna scrivere "essere". Infatti suona meglio.. "dovrebbe essere stata sua" . Per il resto, solo errori di battitura, in questo capitolo che ne sono parecchi, credo sia per il fatto che scrivi i capitoli troppo velocemente.. Ora proseguo con la lettura, a presto :))

28/08/13, ore 11:27

la storia é bellissima... mi spiace solo che Hugo non ci sia :( va be' mi ha appassionato tantissimo e adesso finalmente sono riuscita ad arrivare fino in fondo.... adoro la coppia fred/herm e mi piace come la loro storia si sviluppa nella tua fan-fic...Complimenti!! :)

27/08/13, ore 21:49

Doveva consegnare subito le lettere ad Hermione e non far finta di nulla per tutto quel tempo. Non lo giustifico assolutamente!

27/08/13, ore 18:31

Oh mio Diooo, certo che Harry poteva parlare con Ginny in un altro momento. Pfft. Ora chissà cosa avrà in ment Ron, non oso immaginare mmh. E poi questa lettera dai genitori di Herm.. Chi sarà mai stato a mentire? Ora voglio sapereeee mannaggia!! Apparte i soliti errori di battitura, che sono una seccatura, perchè li faccio anche io, la storia si stà svolgendo alla grande, e poi Lav che fa amicizia con le cognate, ooh.. Ne vedremo delle belle me lo sento.. Adesso vedo un pò di proseguire nella lettura il più presto possibile. A presto :)

Credo che volevi dire "ci facciamo mettere incinte dai nostri mariti/fidanzati" a mio parere stona un pò "ci facciamo mettere incinta" . Ma parlando del capitolo, bhe. La famiglia Weasley è sempre in piena attività. Sempre incinte ste ragazze, poverelle ahaha. Per il resto il dialogo tra Fred e George è stato bellissimo, lol. Ho cercato di immaginare le facce di entrambi, e non ti dico per quanto tempo non ho smesso di ridere xD oh poveri noi, ora mi fai preoccupare, chissà cosa vorrà il ministro... Vado subito a leggere a dopo :3

27/08/13, ore 18:01

Maaa cos? Vanno in vacanza! Mlmlml. Devo dire che li fai divertire tutti in questa storia.. È stata bella la scena di Ron e Lavanda, anche se ripeto non li reggo ahah vedo Ron un pò più calmo. Forse ci siamo quasi al momento dei chiarimenti. Lavanda così cresciuta, mha, può darsi che è davvero cambiata, ma io la vedo ancora la ragazzina che mi dava sui nervi... Però, tutto può cambiare !! Infondo hai deciso così, credo che in qualche modo riuscirai a farmeli amare xD apparte questo, ci sono solo errori di battitura *anche nei capitoli precedenti* ma niente di grave come al solito. A presto :)

27/08/13, ore 17:44

Oh mamma. Vado via pochi giorni e trovo la storia finita ? Ahahah devo darmi sotto allora xD ho deciso di recensirti solo i capitoli dove non sono presenti altre recensioni :3 bene bene, cosa abbiamo qui? Un Ron furente per che cosa? Perchè la ragazza che ha tradito si è rifatta una vita? Deve rivedere assolutamente le sue prioritaà ahah. Penso si riappacificheranno, e anche se Ron lo detesto con Lavanda cercherò di farmi una ragione che i due si amano mmh :/ Diciamo che mi sarei aspettata un matimonio felice tra Herm e Fred, ma leggere della piccolina che corre ad abbracciare il papà mi sta bene lo stesso. Bhe vado a leggere il continuo, a presto <3

26/08/13, ore 07:49

E il chiarimento con Ron dov'è?...non è molto normale che prima voglia ammazzarlo e poi ci passa il Natale insieme come se niente fosse.

26/08/13, ore 02:26

Allora: Iniziamo!

Questa storia è stata.. fantastica. Non riesco a trovare le parole giuste.
Mi ha accompagnato in questi mesi, facendomi innamorare sempre di più di Fred e amando la Fremione tanto quando la Dramione (il che è dire tanto, visto che reputo Herm degna di stare solo con Draco), ma tu mi hai fatto amare questa coppia e, ti giuro, non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Amo TUTTO di questa storia e personalmente mi sento molto triste pensando che invidio una famiglia numerosa come quella che hai "creato" tu e anche per il fatto che non troverò più questa storia ad aspettarmi dopo una giornata di "studio" (mi preparo per entrare in un'accademia di disegno, quindi non è proprio studio xD).
Sei stato veramente bravissimo (intuisco che tu sia un uomo, in caso contrario perdonami e ti prego non cruciarmi >.<).. Io scrivo libri da anni, ma una storia del genere mi ha letteralmente spiazzata!! Non me la sarei mai aspettata perché questa storia ha TUTTO. E mi sento vuota adesso che è conclusa.
Vorrei dirti tante altre cose, ma al momento non ci riesco.. Non ho mai recensito le tue storie, volevo riservare il tutto come GRAN FINALE xD
Mi rimane solo da dire GRAZIE. Grazie per aver creato questa storia e per avermi fatta sognare con gli occhi di Herm e Fred. Grazie davvero.

Un bacio :3

PS: se ti va di passare a leggere le mie storie sei il benvenuto, solo se ti va ^^ Non parlano di Harry Potter e del suo mondo, purtroppo.. Ma credo siano carine lo stesso ^^

26/08/13, ore 01:06

Ti giuro mi viene da piangere pensando che la storia è finita. La sera non avrò motivo di andare tra le seguite a vedere se c'è qualche nuovo capitolo della tua storia. Questi ultimi capitoli sono bellissimi. Vedere il George pettegolo nella storia mi ha fatto emozionare tantissimo! Grazie mille per avermi ringraziato alla fine! Mi hai fatto veramente commuovere! Ma mi dispiace per te...non ti libererai di me così facilmente! Continuerò a seguirti! Sei davvero bravissima! Alla prossima allora! A presto! Hermione00

26/08/13, ore 00:42

Non ci credo! Hai messo George con l'accapatoio rosa e il telefono rosa!!!! Stavo per piangere mentre lo leggevo! Ti giuro mi sono emozionata!