You'll Be Older Too
di DailyBike

30/07/13, ore 22:59

Oddio, questa dovevo recensirla.
Che meraviglia! *^*
Billie anziano visto con gli occhi di un Mike che lo è altrettanto è la cosa più tenera del mondo. Il volto solcato dalle rughe e i capelli bianchi come la neve.
E' proprio così che lo immagino Billie tra trent'anni circa, con i segni che ha lasciato il tempo e la voglia di vivere che gli illumina gli occhi, la musica sempre con lui.
E il bacio finale mi ha letteralmente sciolto.
Che cosa dolcissima, giuro! *^*
Va nei preferiti, subito.
Ebbravo Jimmy! Tu e Stry state facendo un ottimo lavoro, davvero! :'3
Un abbraccio,

Franny

30/07/13, ore 19:45

Prima di tutto - picchiate, adesso - mi scuso per il fatto che, per qualche giorno non ho recensito nulla. Mi dispiace davvero, ma mi era piovuto sul computer, si era rotto ed ho dovuto riesumare quello vecchio -che tra l'altro è un catorcio, ma non importa ç__ç Quindi siate così gentili da perdonarmi, tornerò a leggere tutte le vostre storie da brava bike shipper quale sono u___u
Quanto a questa fanfiction, come praticamente tutte le altre, è dolcissima: nulla da dire. Ce li vedo un sacco Billie e Mike con la pelle rugosa per colpa degli anni che passano che condividono una casetta da qualche parte. Mi fanno alquanto sciogliere, ecco.
E la storia della vecchiaia che si fa vedere sul corpo di Billie (anche se quello non invecchierà mai,secondo me lol) ma non nella sua voce è carinissima: è come se evidenziasse il fatto che, tutto sommato, dentro, il nano, a discapito dell'età, è ancora un po' bambino - o almeno lo appare agli occhi di Mike.
Come al solito è scritta in modo scorrevole e piacevole, brava. *clap clap*

Ora non so che altro dire, quindi, se non mi abbandona anche questo computer - e spero vivamente che non accada ;__; -,
a domani,
peaceandbike,
minority.

30/07/13, ore 18:06

Che cosa stupenda.
I due vecchi amici, ancora insieme nella vecchiaia. Ce li vedo proprio.
Me l'immagino loro, sul divano, a ricordare i bei tempi in cui suonavano e facevano i concerti girando per il mondo. A quanti fans hanno avuto e quanto li hanno resi felici con la loro musica.

Credo di essermi innamorata della tua flashfic AHAH<3
È piccola si, ma allo stesso tempo sembra dire tanto. Quelle quattro parole, hanno espresso tutto.
Sei stato al concerto per caso? Perché sembrano parole di qualcuno che ha avuto l'occasione di vederli dal vivo.
Forse mi sbaglio HAHA
Comunque, davvero bravo. Mi batteva il cuore leggendola, al solo pensiero che, prima o poi, quelle diveH invecchiaranno.
Che tristezzaD: ma va bè, non voglio annoiarti ancora, quindi, addioo! E ancora bravo:D
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 11:20 am)