His lovely, green eyes
di Ginny14

16/08/13, ore 17:54

La storia mi è piaciuta molto, mi ha molto intrigato quindi non vedo l'ora di leggere il continuo. :)

12/08/13, ore 16:02

E' proprio il destino:non succede tutti i giorni uno che ti salva a L.A lo ritrovi a Londra.
Per giunta,in due città grandissime! xD

09/08/13, ore 21:39

Mi fa un male cane un braccio, e quindi la mia recensione non sarà molto lunga come magari vorrei fare, credo.
Ookay, ci ho messo un bel po' di tempo a leggerlo, perché è tutto attaccato. Già sono miope di mio, ma non puoi mettermelo tutto attaccato il testo.
Dovresti mandare a capo il dialogo, o in qualche modo staccarlo dalla narrazione. E ti pregherei di usare un font diverso, per esempio il 'Georgia', o il 'Times New Roman', con una dimensione di quattordici, o sedici. Giusto perché non voglio che un giorno mi ritrovi miope del tutto.
Ho visto che hai ascolta il mio consiglio di non scrivere più i dialoghi indicando prima, ogni volta, la persona che sta parlando. Bene
Per quanto riguarda il capitolo... come mai la trama continua a non piacermi del tutto. Mi correggo, continua a non interessarmi molto. Non mi stuzzica, non mi smuove quasi niente.

08/08/13, ore 19:13

ciao bella, eccomi qua jsdhg
la trama mi piace, i personaggi sono stupendi, ma solo un consiglio: dovresti scrivere staccato, cioè tipo mettere i dialoghi a capo rigo lol
comunque la storia mi paice e quindi avvisami quando aggiorni, ciao xx

01/08/13, ore 20:09

inizio col dire ceh la storia è molto bella!
sei bravissima a scrivere e mi piace com'è strutturata C:
continua al più presto!
love u babe xx

01/08/13, ore 19:45

ho letto i capitoli tutto d'un fiato... la storia mi piace non vedo l'ora di conoscere il ragazzo dagli occhi verdi !!! passa dal mio profilo quando vuoi!! un bacio

01/08/13, ore 12:39

Eccomi qui, dopo aver letto questitre capitoli che, secondo me, sono belli. La storia già mi piace tanto, anche come scrivi.
Scusa se la recensione è corta ma devo scappare che vado a mangiare fuori con i miei zii. Vabbe', aggiorna presto :)
Baci, Martina <3

31/07/13, ore 18:37

I'm here centhaaaaa ❤ Allora come promesso eccomi qui ;3 Scusami il ritardo ma ho un botto di fan fiction da leggere e quindi.. Mi piace come capitolo! È scorrevole e adoro il fatto che hai seguito alcuni miei consigli, mi sento importante ahaha ;'3 Domani aggiornerò e sta certa che ti pubblicizzerò Dopo questa scappo Alla prossima ❤ Kiss M. ❤

31/07/13, ore 00:24

Okkei... IO-AMO-QUESTA-STORIA! È ufficiale! Sei stra-brava a scrivere! Ti giuro ! E non lo dico solo perche sei la mia migliore amica , ma perche è vero! Sai insomma è una delle mie storie preferite , e non sono molte.... Mi raccomando aggiorna il più presto che puoi sennó vengo a casa tua e ti rompo le scatole finché non pubblichi il capitolo successivo ;))
Ti amo di bene M.A.P.S!
XoXo
P.s. Che ne pensi di uno scambio di pubblicità tra sorelle acquisite? Fammi sapere <3<3

30/07/13, ore 22:05

awwww amo tutti i persoaggi...soprattutto giulia :333 (che sto cercando di capire se sia io o no)...(in tal caso...wow...non pensavo che mi ti immaginassi come giornalista..l'idea non è male *W*) ma torniamo al capitolo...bello bello bello! mi piace tantissimissimo..amo come si sta evolvendo la storia! continua presto un bacio xoxo giuly

30/07/13, ore 20:02

ceh, tu rappresenti chiara come Demi Lovato?
SPOSAMI TI PREGO. SDKFJHSD IO AMO DEMI OKAY? OKAY.
CAPITOLO STUPENDO ODDIO SDKJFH
sei bravissima, davvero**
aggiorna presto bella, amo troppo la tua storia sdkjfh
un bacio xx

Mary.

30/07/13, ore 17:57

Allora, mi piace molto come si sta svolgendo la storia, è davvero fantastico che Harry sia cosi dolce.
Ed è tenero il fatto che Ginny arrossisca per la sua vicinanza o per i suoi complimenti, si si u.u
Un'ultima cosa... Quando scrivi i discorsi diretti, se vai a capo credo si capisca meglio ed abbia un'estetica migliore. Perché se no sembra tutto appiccicato.
Dopo questa, alla prossima bella :)
Ciao ciao
kia xoxo