Fatal Mistake
di B Rabbit

30/07/13, ore 19:16

Sì, eccomi, io ci sono!

Allora, da quando aspettavo questo capitolo? Da quando?
Sì, da tanto, troppo tempo.

Ma poi apro la pagina di efp, vado nella sezione Vocaloid e scopro che c'è il tuo aggiornamento. Oddio. *^*  *^*

Eh ehm. Un capitolo davvero interessante, mi ha messo la voglia di documentarmi di più sulle festività tradizionali japponiche, cosa che verrà fatta questi giorni. ù.ù
Len, te lo dico sempre, trattieni i tuoi impulsi, che poi lo sai che vai a finire nei guai. ù.ù
Rin, invece, non essere così uke! XD

Sai già cosa penso del tuo stile, sì? Bene, non mi ripeto. ^^

Eh... Niente, scusa se recensisco in questo modo orrendo  ma sono di fretta e non ho tempo per fare una recensione molto accurata. Nei prossimi chapters ti prometto qualcosina in più. OuO

Auguri di Buon 2013 anche a te! Festeggiamo la Non-Fine-Del-Mondo e l'arrivo della terza e ultima parte di Synchronicity, tutto questo in perfetto ritardo! [????]  *u*  ^__^   *^*

Aggiorna al più presto, altrimenti ti mando i Kagamine alla guida del Road Roller sotto casa tua! Muahahahah!!!! [?]
Chu!
Ibby

30/07/13, ore 19:05

Oh mio Dio!!!
Ok ... Ci hai messo tanto ad aggiornare e avevo paura che non aggiornassi più ... Ma direi che ne è VERAMENTE valsa la pena!! *-*
Adoro questo capitolo!! Quei due mi fanno impazzire!!
Poi Len!! L'ha baciata!! Waaa!! Ma quanto sono pucciosi?!? Va bene, ha combinato un casino (come al suo solito) ma l'ha baciata!! Rin perchè scappi?!? D:
Questa fanfiction mi incuriosisce sempre di più ...
Comunque il capitolo è eccezionale! Mi è piaciuto un sacco! Quindi questa recensione è tuuutta più che positiva!! :)
Inoltre amo il tuo stile di scrittura ... Sul serio ... Descrivi le cose e riesci a esprimere i sentimenti dei personaggi in un modo così dettagliato che riesco a immaginarmi qualsiasi momento! Continua così perchè secondo me hai talento ... Non è da tutti scrivere così bene! Mi piacerebbe tanto imparare da te ^^
Non ho altro da aggiungere oltre al fatto che adoro questo capitolo! Anche se è la terza volta che lo ripeto, ma non posso farci niente ... Amo la LenxRin caso chiuso! xD
Ti prego questa volta aggiorna presto!! Sono taaaaanto curiosa del seguito!! Cosa succederà adesso che Rin dovrà partire??
Aggiornaaaa!! :D  Alla prossimaaa!!

Dreamer ;)