Nobody's Tears
di gaeshi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/12/12, ore 22:12

“Perché morire tra le tue braccia è il destino migliore che potessi desiderare”

Arrivata a questa precisa frase... mi sono cacciata a piangere! TU, scrittrice, sei solo un'ASSASSINA!!! MOSTRO!!! TI ODIO!!! Come hai potuto??? *esplode ancora a piangere*
Ma devo ammetterlo: scena molto ben costruita! Capisco, in quanto semi-scrittrice, che la morte di un personaggio importante sia comunque molto... profiqua! Si nota dalle recensioni in più rispetto agli altri capitoli! ;)
Scherzi a parte: senza morti non ci sarebbe un racconto anche solo semi-realistico, no? Quindi si! Sei un'assassina, ma lo sei nel giusto! ... Quasi un controsenso... Vabbè, comunque condivido il pensiero di altri tuoi recensori: SORA DEVE MORIRE TRA ATROCI SOFFERENZE!!!!!!!!! Muahahahah!!! >:D
Effettivamente, senza emozioni i nessuno non potrebbero nemmeno avere un'abizione, invece Xemnas mi pare MOOOOLTO ambizioso! ;D
Capitolo stupendo e di una dolcezza toccante!
Bravissima!!! *applausi e lancio di fiori*
Però ti prego: fai un sequel con demyx che resuscita! Sennò muoio! T_T ... Devo ancora leggere il fnale però, per cui... prendila come un'idea o come l'ipotesi di una lettrice che non conosce ancora la storia per intero.
Termino dicendo: "Anch'io ti amo Demyx!" <3

Un abbraccio, un bacio e tanti complimenti,

04/12/12, ore 21:58

Adesso piango... adesso piango... BUUUUUUU!!! DEMYX PERCHèèèèèèèèè?!?!?! Zoffro, zoffro tanto tanto! :"(
Inoltre... Saix? CREPA!!!!!!!! Demyx doveva dichiararle eterno amore, uffa! Non può mettersi in mezzo così, accidenti! Brutto... puffo cicatrizzato a mo' di bersaglio con la mania di rovinare storie d'amore!!! Ecco! è_é
... Adoro questa fic, in più scrivi in modo meraviglioso il che la rende facile da leggere e molto piacevole! ^^

Un abbraccio,

04/12/12, ore 21:49

Sono sempre Kay! ^^
Solo una cosa: DemyxXDayax, DemyxXDayax 4e!!! Oh cielo! Quanto ce li vedo bene quei due insieme!!! <3
Chissà come andrà avanti! Cavolo se mi dispiace leggerla solo ora! >.<'
Zexion... povero lui! Mi è piciuto molto quando Demyx si apre per rimpiangere il non avergli mai dimostrato il suo affetto. Era una battuta molto "Fluff"! ^^
Bravabravabrava!!!

04/12/12, ore 20:29

Ehi ciao!!!
Sono Kay, il 50% di questo account!
Allora... adoro questa storia! Insomma... Demyx è meraviglioso!!! E poi, si, lui è tanto infantile, un po' imbranato, ma è "cuccioloso" e mi piace tanto tanto!
Uhm... devo essere sincera: ho da poco scoperto KH per cui, si, questa è la prima volta che leggo la tua fic! Veramente splendida!(almeno fino a qui) Ci tenevo a dirtelo!
Un abbraccio,

15/03/10, ore 22:25

innanzitutto, complimenti per gli ottimi gusti musicali ;)
in secondo luogo, ho trovato la fiction molto gradevole, il tipo di testo che si legge tutto d'un fiato. E' un peccato che abbia raggiunto l'ultimo capitolo, ma d'altro canto un sequel sarebbe forse eccessivo... la storia è perfetta così com'è, senza bisogno di ulteriori allungamenti.
L'unico consiglio che ti posso dare è di continuare a scrivere, scrivere, scrivere :D lo stile è già buono, ma tutto può essere migliorato.

10/11/08, ore 09:30

Ciao, scusa se non recensisco anche i capitoli precedenti, ma l'ho scoperta di recente...questa fanfiction è bellissimaaaaaaaaaaaaaa ç__ç è stupenda, quindi la metto immediatamente tra i preferiti!!! E' splendidaaaaaaaaaaaaaa ç_________ç

01/09/08, ore 12:02

Buaaaaaaah!!!!!!Mi sono commossa troppo!!!Nooo, non può essere la fineee...ç___ç ok, basta u_u. Be', che posso dire?Come descrivere questa storia se non assolutamente stupenda?^^ E poi: non oso nemmeno provare a figurarmi le stanze 11 e 9...XQ________ O_O ehm-ehm... XD ok, sono una pervertita,lo so. La fine è stata semplicemente stupenda...il pokerino, dehihiho!!^^ Ok, non ho più tempo, quindi dico solo...bravaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!^^Ciao, bacioni!!

04/08/08, ore 09:13

Che bella ** mi è piaciuta molto la fine! Spero che farai davvero il seguito perchè non vedo l'ora di leggerlo!! Complimenti per la bellissima fiction!

25/07/08, ore 17:21

°W° KE BELLO, UN LIETO FINE... XD Zexion è un grande. E Axel era simpatico, il porcospino. e Luxord è un mitooooooXD Ma Marluxia e Larxene li battono tuttiXD andate così, ragasshiiiiii xD

23/07/08, ore 21:49

TU sei completamente folle! Oltre alla parte bella e romantica (che teneri, anche se poi fanno qualcosa di poco tenero), il finale è divertentissimo ed è uno dei migliori finali che abbia mai letto. Non me lo aspettavo davvero! E comunque anche io voglio giocare a poker con Zexino...a strip poker UhIh XD. Ok Basta scleri, dicos olo che il capitolo mi è piaciuto tantissimo, che sono abbacinato (!) e basito per la fine di questa fanfic e spero scriverai un seguito. Un bacio caVaaaaa. Little Beaver. P.S: Ricorda, gli scout controllano la vodafone, perchè sono tutti intorno a te XD.

23/07/08, ore 12:45

Ta-ta-tata...( marcia nuziale *____*) E tutto e bene quel ke finisce bene???! Bellissimo finale, mi dispiace ke finisce uff.... e roxy dove è??? Complimenti cmq!

12/06/08, ore 09:51

*___* Sono di nuovo vivi!! E perfino con un cuore!!! EVVIVAH!!! Sono troppo contenta!! La canzone è perfetta per la situazione e anche bellissima... Non vedo l'ora di scoprire come finisce questa storia...

12/06/08, ore 09:18

BRING ME TO LIFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE oh yeah!!!! si si son io, la veggente... mmm e visto che devo pur sempre guadagnarmi il pane... prevedo prevedo... un bacio fra dem e dayax (cosa un pò scontata ehehe ^^) e poi prevedo.... arghhhhhhhhhhh *un heartless le ruba la sfera di cristallo* E: TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!! RIDAMMI LA MIA SFERA, BRUTTO... heartless: ahahahah!! la previsione è rimandata, perchè Elly è impegnata a inseguire l'heartless Vevan. tanti saluti kiss kiss Elly la veggente ^_°

11/06/08, ore 17:39

=DDDDDDDDDDDDDD ma chi billuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!Tutti tornatiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!*me saltella come una povera ebete* waaaaaaa!!!!!Ok, vediamo di finirla con questa scena penosa e passiamo alla recensione u_u. Be'...che dire? La canzone è davvero azzeccatissima, perfetta per la situazione...nonchè una delle mie preferite in assoluto XD!!!!!E Xemnas che canta lo voglio proprio vedere, lol!!!Però Xem che piange mi sembra poco realistico(ovviamente è solo un parere personale ^^).L'unica nota da fare è che hai scritto due volte il nome di Saix, ma pazienza ^^.Bravissima gaeshi-san, attendo con ansia (e tristezza, visto che è l'ultimo ç_ç) il prossimo chappo!!!! *me continua a saltellare come una povera ebete* ^^

11/06/08, ore 09:29

Ah!!Che bel capitolo!!DemDem...sei tornato!!Che bello sono molto felice!!Sono curiosa,molto curiosa!Voglio proprio curiosa di sapere come andrà avanti!! ^^Isuzu^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]