Unforgettable.
di Turo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/13, ore 18:21

il capitolo è stupendo e anche io sono una tribute.. il film è bello si.. ma.. cambiano un sacco di cose l'orologio del capo stratega e la nipotina di Snow cagata fuori da chissà dove .. bah... ho pianto per Cynna... detesto quel momento e amo il ciondolo di Peeta... per il resto tutto ok a te cosa è piaciuto di più?

04/12/13, ore 18:21

heey ciao, questo capitolo è carino. Sono curiosa di sapere cosa farà Eve con quel suo ragazzo che non mi va per nulla a genio e voglio sapere anche per quanto Liam riuscirà a tenere tutto segreto. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Alexandra

PS: vorrei davvero sapere cosa pensi della mia storia. Non voglio essere insistente, intendiamoci, ma è veramente una storia molto molto importante per me e vorrei avere quanti più consigli. Ciaoo <3<3<3<3<3

26/11/13, ore 18:47

Hey, eccomi qua! Ti dico subito che all'inizio inizio mi sembrava una di quelle solite fan fiction in cui loro sono famosi e si innamorano di una fan che miracolosamente riesce a incontrarli in circostanze inverosimili, invece ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè oltre a scrivere molto bene la storia è pure molto interessante e originale, un po' triste dal punto di vista di Zayn e gli altri 8ammetto che qualche lacrimuccia mi è scesa), ma mi incuriosisce, per questo la seguirò. E ora è meglio che vada, a presto!
Andry xx

25/11/13, ore 09:35

Come mi hai scritto, eccomi qui.
La storia è carina, avvolgente. Descrivi le emozioni dei personaggi in modo carino e tenue, il che mi piace.
Detto sinceramente ho divorato questi cinque capitoli, è la prima long che leggo sui One Direction - anche se li seguo, ma per i ragazzi preferisco leggere le one shot - e devo dire che mi è piaciuta parecchio.
Devo anche ammettere che odio la suspence, ma in fondo ci deve essere, e credo sia importante se non troppo eccessiva, ma non è il tuo caso.
Aggiorna presto, un bacio.

ashtonsdimples

24/11/13, ore 20:26

La storia mi piace moltissimo e hai fatto bene a pubblicare il capitolo :)
A presto :)

24/11/13, ore 20:22

ti sto odiando perchè mi sto arrovellando il cervello tentando di capire cosa succederà ma non ci riesco ed è anche per questo che adoro questa ff, tutto quello che succede non te lo aspetti e mi piace da matti. Mi piace quandO descrivi Eve e l'ultima parte in cui parla delle esperienze con i ragazzi e l'ultima frase "Lui oramai era morto, e con lui anche Liam Payne." mi fa letterlamente affogare nelle lacrime. Grazie per questa bellissima storia e per avermi scritto di leggerla perchè è meravigliosa!! un bacione e a presto Alexandraxxx

24/11/13, ore 20:19

Alloraaaa....quest capito è MERAVIGLIOSO. Mi piace davvero tanto, soprattutto il modo in cui scrivi e anche in cui descrivi quello che accade. Trovo molto interessante la storia tra Liam e Eve, a parte il nome che lo amo perchè Eve è uno dei miei nomi preferiti ma ok, sono rimasta un po' shockata dalle parole di Louis e Harry, francamente 8nonostante sia tutto immaginario) mi aspettavo un po' più di tatto da parte loro e ogni parola che dice Zayn mi fa iangere come una fontana. un bacione Alexandra xxx

24/11/13, ore 20:12

bello , davvero, mi piace molto. La parte della fan è molto toccante e bella, la parte del cane spunta un po' fuori come il prezzemolo ma comunque è un modo carino di farli conoscere. La scritta sul muro pure è una cosa molto molto bella.  in generale, sia il capitolo che la ff, mi piacciono-piace moltissimo, spero aggiungerai il sesto capitolo al più presto possibile, una bacione Alexandra

24/11/13, ore 20:08

seriamente non me l'aspettavo, mi aspettavo di tutto ma non questo. Ho riletto le prime quattro righe sei volte credo ma ok. Ho letteralmente pianto come una matta. Il discorso di Louis è stato veramente bello e commovente. Il problema è che mi immagino nella situazione ed è una cosa davvero terribile, a parte la sua tragicità è davvero bello e mi piace molto
Bye Alexandraxxx

24/11/13, ore 20:05

allora...cominciamo col dire che ho trovato impossibile non leggere tutti i capitoli della storia perchè ero curiosissima, quindi parliamo del primo...è molto bello, mi piace come scrivi e tutto. la storia è interessante e i ragazzi sono dei veri stronzi in questo capitolo e va be, mi piace il fatto che si parte con la storia di Liam e non di una ragazza autolesionista. E va bhe poi il resto è per gli altri capitoli!!
un bacio Alexandraxxxx

24/11/13, ore 14:32

è semplicemente stupenda,il tuo modo di scrivere,la storia, è tutto stupendo, complimenti :)

23/11/13, ore 12:09

Woh woh woh. Hai aggiornato finalmente! Sai, me lo hai fatto sudare sto capitolo.
Davvero bello comunque, scrivi sempre meglio :)

Sinceramente me lo aspettavo un pò più lungo visto il tempo che ci hai messo per pubblicarlo, ma va bene così.
Spero che aggiornerai presto.

Un bacio

ele

21/11/13, ore 22:06

Mio Dio, questa storia é stupenda! Scrivi in un modo unico e stupendo! Non ho potuto ascoltare la canzone, ma l'effetto mel'ha fatto lo stesso. Siccome non ho recensito gli altri chappy, ti dico in qst recensione che cosa penso:
A parte che scrivi benissimissimissimo ...
No! Liam non puó averlo fatto! Personalmente trovo il gesto un po' egoista, non me lo aspetterei da Payne! Certo che hai avuto un'idea geniale, io non ci sarei arrivata mai! Diabolico, il ragazzo ...
Anche se nella veritá Harry é mio marito (SEGHE MENTALI IN MODALITÁ: ON) in questa storia sta cominciando ad andarmi stretto, tipo quando dice 'sono assurde'. Per non parlare di Lou Lou. Invece Zayn é moooolto cuccioloso qui.
Cucciolosissimo!

Niall svolge il ruolo della mammina che sgrida i figlioletti, mi ha rallegrato nel clima triste della storia. Non vedo l'ora di sapere come prosegue. Da me hai due cose, comunque:
1) un applauso
2) una bandierina verde e un abbraccio,
biberon
comunque hai due cose, da me:

06/10/13, ore 21:34

e invece sì, ho pianto anche io ahah. credo che piangerò per molti capitoli ancora in questa storia lol. prima però devi continuarla. e fallo in fretta mi raccomando lol. un bacio

14/09/13, ore 17:18

ok piango.
gjbnfkdsxl non puoi farmi questo lol okaaay amo come scrivi lo so te lo scrivo sempre ma è la verità... spero aggiorni presto sciaaao <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]