I miss you. come back to me because I need you.
di la_ragazza

12/09/13, ore 18:32

Io adoro anzi no amo la tua storia<3 È bellissima e non vedo l'ora che continui aggiorna presto ciao un bacio XX Kiss XX

12/08/13, ore 20:38

Oddioooooooo! Ti prego continua la storia, non posso più resistere! Adoro completamente la tua FF....non ho parole x descrivere quanto mi piaccia! Non vedo l'ora di sapere come Abby dica ad Harry che la figlia è sua, , davvero, sono curiosissima!! Aspetto con ansia che tu continui! Baci, la tua fan numero uno! ;)

07/08/13, ore 12:19

Harry e il suo modo di essere così provocante è molto ajghhrbsnbumbdfg! E poi lo spogliarello e la scommessa! Spero tanto che aggiornerai presto! E ti chiedo anche di scrivermi un messaggio! Grazie mille! Alla prossima! Mi dispiace se io non ho aggiornato ma sono piena di impegni! Magari stasera riesco! Comunque ti avverto! Ciao! Tua ele

07/08/13, ore 12:15

Owwww! Che teneri che sono Harry e Ab by! Li adoro! Questo capitolo è bellissimo! E poi Ab by e Lu! Sono così ahfrbdecgumi ma mai quanto lei con Harry! Ora vadooo ciauuuu! Tua ele

07/08/13, ore 11:51

Hahaha! Zayn e i suoi risvegli notturni de sto cazzo! Capisco cosa intende Harry... una volta quando ero al campo estivo e ero scesa a bere qualcosa nel bel mezzo della notte trovai il ragazzo che mi piaceva e mentre parlavamo è sceso un mio amico e credendo che ci stessimo per baciare si è messo a ridere e noi: Minchia ridi! E poi il ragazzo che mi piace è tornato a dormire e al mio amico ne ho dette di tutti i colori!!!

07/08/13, ore 01:42

Omg this is fantastic! No a parte gli scherzi questa storia è meravigliosa! Non so perche non ti convince ma a me piace un casino!

07/08/13, ore 01:29

Wooow *-* è l'una e mezza circa e io sono da un'ora alla ricerca di fan fiction belle!! Ahahhaha questa è perfetta!! Harry e abby sono troppo akdbksjdkdk *-* ti prego continuaaa!! Please!! :) <3

06/08/13, ore 20:37

No ti prego non eliminarla mi piace davvero questa storia!!

06/08/13, ore 19:11

È bellssimo! Tutto sia la storia in se sia questo capitolo!<33 Ma non credi che sia ora che Harry sappia che Hope è sua figlia? AHAHAH ciao TVB<33 aggiorna presto<3

06/08/13, ore 18:59

Ehi bellissima! Secondo me è anche ora che dica ad Harry che Hope è sua figlia, è giusto nei suoi confronti! Speriamo che questa volta riescano finalmente a baciarsi!
Aggiorna presto ;)
MXx

06/08/13, ore 18:25

ciaooo :) io adoro la tua storia, e non è cosi orribile come dici tu fidati!| continuala è bellissima!

06/08/13, ore 09:37

Nn è vero che fa schifo è bellissimo e non vedo l'pra di scoprire cosa farà harry quando scoprirà che hope è sua figlia.... Te l'ho già detto???? Se si chissenefrega..... Spero che ti sia divertita alla festa
Bacino e Abbraccini dalla mitica, unica, fantastica e insustituibile
Lalla998
P.s: aggiorna in fretta 😜

05/08/13, ore 21:32

io amo la tua storia ogni giorno dippiu!! continuaaa ahaha non puoi finire cosi lol :)

05/08/13, ore 20:41

No. È bellissimo dolcezza io amo la tua STORIA<33 continua TI prego<33 *occhi da cucciolo*

Ma io ti adoroooooo! Domani aggiorno e ti faccio pubblicità!! Il capitolo è strastupendo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Aggiorna presto! Ti voglio bene mia scrittrice! Tua fan ele