Chiedimi se sono felice
di coccinella

beautiful!:)veramente molto riflessivo...d'altra parte nn ci possono essere sempre e solo azioni....ci sono anke le pause riflessive che a volte servono x capire meglio la trama e le cose k fin ora nn si erano capite...XD...il prox sara di azione vero????spero tanto...k pasticcio xo povera herm...xk tutte a lei?e poi ki se lo sarebbe immaginato k ron(è dventato trooooooooppo antipatico)se la facesse cn elli(k sembra una santerella e poi...)?!?!?!?!?!?!?!?nn vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!!!!!baci8oni a prestissimo!

Ciaoooo!!!! che bel capitolo di chiarimenti! finalmente il mistero è svelato!*-* Ron si è fatto certi castelli però!xD ora tocca ad Herm far chiarire tutta la situazione tra i due sposi!povera! il capitolo era davvero un pò più triste degli altri,ma credo che sia anche quello più intenso...insomma,si comprendono meglio i problemi di Herm...non ha nessuno con cui parlare e questo la fa sentire oppressa...mi piace molto questo suo lato!è uno stato d'animo comune a molte persone anche nella realtà! complimenti per come è scritto il cap! aspetto il prossimo!:D un bacione,Fra!

20/08/08, ore 10:45

o.. mio.. dio.. questa ron doveva proprio evitarla.. ah se fossi io hermione li sbatterei fuori casa in mutande.. e non ci penserei due volte.. gliela stai facendo prorpio passare brutta in questo momento, eh? povera herm.. ci serve un malfoy! dai, scherzi a parte.. anke questo è stato un capitolo che non mi ha per niente delusa.. anzi,incuriosita al limite.. voglio proprio sapere cosa succederà adesso.. continua presto.. un bacione.. Hermione17

19/08/08, ore 13:08

MAMMA MIAAAAAAAAAAA!!!!ti sei decisa ad aggiornare eh????:):):)bello bello continua cosi mi raccomando sai!vai alla grande!!!besosssssssss!!

14/08/08, ore 22:55

ciaooooo!!!! che bello leggere due nuovi aggiornamentiiii!!!!!mi mancava parecchio la tua ff,sai??? questi ultimi due capitoli sono stati fantastici!!! ormai Herm è una donna sull'orlo di una crisi di nervi!però mi fa ridere!:D mi piacciono un sacco anche i titoli che dai ad ogni capitolo!XDXD io lo sapevo che quella Ellie avrebbe fatto qualcosa!!!XD sembrava troppo tranquilla!xD Ron è proprio uno..uno....beh,hai capito,no???:D ma quindi...è per i tradimenti che si sono "separati" Ron e Lav????>_< non me l'aspettavo..cioè,Ellie non me la contava giusta ma..povera Lavanda!xD aggiorna presto ora!!!eh!mi raccomando!;D baci,Fra!

14/08/08, ore 18:45

Ahahahahah fantastico..dio che ridere XD ma povera herm ^_^ Bellissimo..continua così..ti ho anche perdonata xD Baci!

09/08/08, ore 20:29

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!è da un saccco di tempo k n aggiorniiiii!!sono curiosissima di sapere cm va a finire!!!!sn d'accordo cn virgola ed hermione 27!ron è un rompiscatole!ciao continua.....

26/07/08, ore 21:47

ciauuu!!! la tua continuazione di "Chi l'avrebbe mai detto" è davvero bellissima1!! poi io ADORO la coppia draco/herm e ogni volta k leggo la tua ficcy cinguetto tt contenta!!! sn d'accordo cn Hermione17, ron sta iniziando davvero a stufarmi!! ok k nn ha una bella situazione cn Lavlav ma insomma.... Cmq la tua ficcy è davvero molto molto carina e mi raccomando,riaggiorna presto!!! non vedo l'ora di vedere cosa succederà!!! baci Virgola^^

03/07/08, ore 10:18

ma ciao!! bentornata prima di tutto!! passate bene le vacanze? non preoccuparti per il ritardo, io sono peggio di te.. XD uffa, ma ron quando se ne va da quella benedetta casa? già non lo sopporto più.. malfoy, sbattilo fuori!! va bè.. intanto cerco di capire come andrà a finire e mi complimento nuovamente con te.. sempre belli i tuoi capitoli.. continua così.. un bacione.. Hermione17

30/06/08, ore 21:13

Bellissima davvero! W Draco/Hermione! Li adoro..però poverino Ron :'( Spero che riaggiornerai presto.

30/06/08, ore 20:32

Bellissima! Aggiorna presto mi raccomando!

12/04/08, ore 19:37

ciaooo!!! ti prego, t'imploro di perdonare il mio imperdonabile ritardo[scusa il gioco di parole]...non solo per non aver recensito lo scorso capitolo ma anche per recensire così tremendemente in ritardo quest'ultimo!!! chiedo venia, perdonami...prometto che non accadrà più!!! che dire, quest'ultimi due capitoli sono stati stupendi, mi sono piaciuti davvero molto!!! sono contenta che più o meno draco e ron si stiano sforzando ad andare d'accordo perlomeno per far felice herm e, visto che siccome abitano a casa sua, non hanno il diritto di replicare le decisioni prese da lei come gli ha fatto capire chiaramente! poveretta, pur di aiutare tutti è disposta ad accollarsi problemi che in "teoria" non dovrebbero interessargli come le ha fatto notare draco!!! però conosciamo benissimo la nostra herm: lei non è capace di fare l'indifferente di fronte a dei problemi, per di più che riguardano i suoi amici, è più forte di lei, non ce la fa!!! ed è proprio questo il bello del suo carattere, anche se delle volte, preferirebbe fregarsene e pensare solo a se stessa, è normale...anche perchè poi ti viene da pensare che magari ti fai in 4 per aiutare un amico e il tuo aiuto nemmeno ti viene riconosciuto e perciò chi ci perde sei solo te! certo, magari non sempre è così però alcune persone si approfittano della tua gentilezza e perciò poi diventi egoista e pensi prima a te stessa...ma questo pare non essereil caso di hermione!! staremo a vedere come si comporterà nel prossimo chap e spero proprio che la smette di sentirsi in colpa per cose che non ha commesso ma che semplicemente è stata coinvolta in tutta questa storia!!!! spero a presto cara e scusami ancora tantissimo!!! baci baci -Pamela- ^_________^

10/04/08, ore 22:14

uhuhhhh!!!!!come al solito,recensisco in ritardo!;P ma comunque...questo capitolo,come tutti gli altri del resto,mi è piaciuto!!!Herm ormai ha il pallino della "wonder woman" della situazione...V_V speriamo almeno che riesca a risolvere presto i problemi di ron-ron...così si leva dalle scatole!XD e poi un'altra cosa...mi devi sinceramente spiegare questa frase:“Ascolta bene quello che ti sto per dire… Quell’impiastro del mio ex..migliore amico”...è Draco che parla,giusto????o ho capito male io?XD e quindi,se ho capito bene,cos'è questa storia...O______O "ex" cosa??????che dubbi!ti prego chiariscimeli!xD poi un'altra cosuccia!Ellie,sta diventando importante...anche su di lei sapremo di più?????*me super-iper-curiosa* aspetto il prossimo cap! tanti bacioni,Fra!

07/04/08, ore 00:14

Hola, nuova lettrice... più o meno, visto che ho già letto la prima parte della ff.Comunque volevo solo dirti che sono molto interessata alla situazione visto che da tre mesi convivo con il mio ragazzo e sono ormai giunta sul'orlo della follia. Del tipo che il mio ragazzo se vede un mobile ricoperto di polvere pensa che serva per scriverci sopra( perdona il plagio)allora mi ritrovo a urlare come un' ossessa e lui giù a dirmi che nell'ultimo periodo mi vede un pò nervosetta....Help!! Adesso le cose serie: grandiosa l'idea di far trasferire Ron da Herm e vedo e prevedo stile Cooman grande divertimento e grandiosi scenate( mi raccomando ci spero!). Besos

03/04/08, ore 16:27

Povera Herm, non la invidio per niente!!!! Spero tanto che per questa faccenda di Ron non trascuri Draco... Aggiorna presto che sono curiosa di leggere cosa dice a Lavlav!! :P Baci...