Chiedimi se sono felice
di coccinella

16/12/08, ore 18:24

Poveraaa Herm!!! Draco è proprio carino ^^ Anche quando non fa nulla lo amo ^^ Non sono obiettiva hihi Al prossimo chap!

15/12/08, ore 14:24

Ciao! Bhè, io ho letto qualche tempo fa "Chi l' avrebbe mai detto", ma non speravo in un tuo seguito! Poi una mia amica mi ha detto dell' esistenza di questa storia e l' ho subito letta! Mi piace molto il carattere che hai dato a ogni personaggio e, soprattutto, i pensieri di Herm mi fanno morire dalle risate! Poverina, oggi è sclerata... però almeno accanto a sè ha un figaccio come Malfoy! *.* (sbav) Mi raccomando, aggiorna prestissimo, non posso stare senza la tua fic!! Baci, gelb_augen

26/11/08, ore 18:35

Devo dire che sei semplicemente una grande!! Ho letto "Chi l'avrebbe mai detto!" tutta d'un fiato e mi sono buttata a capofitto in questa non appena l'ho trovata!! Sei bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Mi piace come pensi il carattere di Ginny, Le trasformazioni di Hermione e soprattutto quanto hai reso figo Malfoy ihih!! Ancora complimenti e spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Ciao Ladyherm

03/11/08, ore 21:11

è vero:Herm ha sclerato di brutto!xD ma è fantastica lo stesso!questo capitolo è molto ma molto bello!mi piace un sacco!finalmente la nostra "eroina" ha dato libero sfogo alle sue emozioni fregandose di tutto e tutti!ora rimane solo da aggiustare il triangolo Lavanda-Ron-Ellie e la questione Malfoy,e poi tutto sarà perfetto per lei!xD continua così! baci,Fra!

21/10/08, ore 22:52

mi ha gasata un casino sto capitolo!!!magari potessi urlare anke io a scuola...mi libererei di tt ql parolek voglio dire ai professori....ma nn posso!e domani a proposito di estrazioni...interroga in greco!!!altro k paura...mi vien male sl a pensarci...helppppp!!!!ciao bella e compliments for the chappy..!!!

20/10/08, ore 19:02

mmmh...in effetti un pò strano lo è...!!!...forse la nostra herm è davvero impazzita!!!!...ma no dai XP..!!..secondo me nn vedeva l'ora di sfogarsi dopo tt lo stress k ha passato!!!...capitolo particolare ma mooooolto carinoooooo!! a proposito prego x l'altra ficcy, spero la aggiornerai presto presto!!!!!!...e aggiorna presto anche qst k è belliximaaaaa!!!!...baci Virgola^^

20/10/08, ore 14:41

Presente ! Hermione ha sclerato di brutto eh? XD Beh ci vuoooole U_U Complimenti ghh Al prossimo chap!

17/09/08, ore 15:52

sorry se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non mi ero accorta dell'aggiornamento XD solita sbadata.. bè, me li sono letta tutti e due in una volta e sinceramente sono sorpresa dalla piega cha ha preso la storia.. secondo me piccolo malfoy platinato sa già tutto quello che è successo e che herm gli vuole tenere nascosto, ma questo lo si saprà nel prossimo capitolo, come sempre giusto? =) va bè.. aspetto un nuovo aggiornamento e speriamo di vederlo stavolta.. bacioni.. Hermione17

15/09/08, ore 00:00

bello come al solitoooooo!!!!magnifica sai????ma insomma con draco(occhi a triplo cuore)k è il suo ragazzo si dovrebbe confidaree!nn è possibile k si tenga tutto x se povera herm...io scoppierei!volio assolutamente sapere cm va avnti!!e vai col prossimo chappy!!!

08/09/08, ore 16:45

mhhh...sn proprio curiosa di vedere cm andrà a finire!..povera Herm...è troppo stressata...ma Draco xk nn la consola un pochino?? si,ok...le ha dato il bacio ma...xk lei nn si vuole confidare??? capitoletto molto caruccio, facci sapere presto cn uno nuovo cm andrà avanti la tua meravigliosa ff..!!!!! besos LaVi^^

07/09/08, ore 19:21

uuhhhhh finalmente Harry e Ginny ricompaiono!xD dai su,un pò mancavano anche a me da lettrice!xD certo che ad Herm ci voleva una svegliata!>_< e chi meglio di una migliore amica poteva dargliela?è_è cooomunque...ora non mi resta che aspettare il prox capitolo...sperando che Herm riesca a sopravviere!xD a presto,spero!ciauuu!baci!

06/09/08, ore 16:30

Che dolci..Io li adoro..Draco ed Herm ovvio U_U Uh, Ginny! Finalmente XDXD Non vedo l'ora di leggere il continuo! Alla prossima!

Scusami se non ho recensito questo commento, ma per una settimana non ci sono stata! Certo che epr me è stato uno shock..poverina..Ora vado a leggere l'altro! Bravissima!

06/09/08, ore 13:56

yee...sono la prima a recensire..allora...qst cappy mi piace...una domanda...MA RON DEVE ROMPERE SEMPRE??!!...no dico..quei due sono tanto bellini nel letto....e qll rompe...ma cmq...ke succederà a hermione?? tatatata..Pubblicità...baz fa le pulizie...No nn c'entra xò mi ispiravà...ok ho finito...scopriremo il destino di hermione nella prox puntata...ciauuuuuuu

WOW!!!povera Herm!!è trpp stressata...!!! e x tt colpa di Ron!! k poi,rabbia o no,cmq lui nn doveva tradire così spudoratamente Lavlav!!! sorry se nn ti ho recensito lo scorso chappy ma,cn hai detto tu,le vacanze nn ti lasciano neanche un momento x leggere!!! aggiorna presto voglio sapere assolutamente cm andrà avanti!! besos^^