...La mia prima volta...
di beby bra

07/09/08, ore 17:04

Ho letto questa tua fic e sono rimasta colpita. Sei nella stessa situazione in cui ero finita io un anno fa. E' un periodo duro, e pensare di uscirne è impossibile, finchè ci sei dentro, ma ti assicuro che è possibile. L'ho passata, e quella lametta mi hanno costretta a buttarla. L'ho fatto e no, non me ne sono pentita.
Ora vivo una vita con i suoi alti e bassi, ma ti posso assicurare che non mi viene mai in mente di ricompiere quelle azioni sconsiderate che ho fatto.
Il mio consiglio è questo: quella dell'autolesionismo è una droga come tante altre. Impedisciti di continuare, e pian piano te ne tirerai fuori.
Inoltre, ti posso assicurare che non esiste cura migliore dell'affetto. Quando stai male cerca i tuoi amici, i tuoi genitori... Se non ne hai, o pensi di non averli, trovall. Riscopri le persone che credevi d'aver dimenticato, compagni delle elementari e amici che non senti da anni, fai capir loro che hai bisogno di qualcuno che ti sorregga... Se sono brave persone, non si tireranno indietro. :)
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, sono sempre disponibile ad una chiacchierata!
Elena

08/02/08, ore 19:56

Ah, e ovviamente se vuoi contattatami, non mi tiro mai indietro, ^^

08/02/08, ore 19:55

Ciao, davvero bella...Mi spiace molto che tu soffra ma è un bene che tu ne voglia uscire, davvero farsi del male non ci salva dal dolore... Parlo anche io con esperienze autolesioniste nel passato, sorridi, piangi se devi, scrivi, sfogati...qualsiasi cosa va bene. ^^ Su coraggio, se vuoi ce la puoi fare, lo so...la vita...mmh...certe volte viene da chiedersi se viviamo solo per stare male, ma...non è così, sii ottimista, qualcosa cambia, sempre, c'è sempre qualcuno che ti tirerà fuori dal buio, un bacio. E comunque è bellissima la ff, scritta davvero bene, brava! ^^

08/02/08, ore 18:50

Ciao! Esordisco dicendoti da subito che io non sono nessuno per psicanalizzarti, ma secondo me il solo fatto, di essere qui e pubblicare questa shot, questo spaccato di vita, sia un modo di chiedere aiuto. Spero con tutto il cuore che la tua richiesta venga recepita e soprattutto che tu venga aiutata. Ho rischiato di perdere una persona cara solo per essere stata distratta e leggere la tua shot mi ha fatto sentire ancora più in colpa. Non posso fare nulla per te ma posso solo sperare per il meglio. Io resto accanto a questa persona, spero che qualcuno resti accanto a te.