∞ Just for a stupid centimeter
di _Kiiko Kyah

06/03/14, ore 21:19

Ciao Anna :D
Posso chiamarti Anna? Scrivere _Kiiko Kyah tutte le volte sarebbe una sorta di suicidio, dato che mi incastrerei le dita D:

.:Anyway:.
Sarò breve perché, dal momento che ho appena visto che hai una raccolta piena di AtsuYuuka, e che questa è una coppia che a dir poco amo, beh di conseguenza sento l'irrefrenabile bisogno di non studiare latino e leggere la raccolta :D In parole povere non vedo l'ora di leggere ogni singola fic della raccolta.

Comunque: penso che questa sia una delle più belle One-Shot che abbia mai letto. Dico sul serio! Scrivi da Dio, o per restare in tema da Afuro, e hai uno stile stupendo, scorrevole e semplice ma senza mai tralasciare particolari e descrizioni dettagliate. Me piasa muy.
Atsuya è uno dei miei personaggi preferiti, oltre ad essere il mio albero di natale/salmone e tu in questa fic l'hai caratterizzato benissimo, dandogli quel tocco dolce che sembrerebbe più un lato del carattere di Shirou, ma è proprio questo il bello.
Yuuka è perfetta, semplicemente perfetta. Mi piace troppo! Si vede che crescendo ha perso quel lato troppo angelico del suo carattere, e sembra una ragazzina sicura e intraprendente! Davvero ben fatto, complimenti! ^^
So che avevo detto che sarei stata breve, ma fare recensioni brevi non mi piace, primo perché secondo me non si gratifica l'autore, secondo perché se una fic mi piace io sento il bisogno di esprimere tutto, ma proprio tutto quello che penso.
E comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti dico che questa One-Shot vola subito tra le ricordate e preferite!
Bravissima, continua così **
Un bacione
Titu

02/08/13, ore 18:45

Oh, come sono contenta! Ecco un’altra tua bellissima AtsuYuuka!
Non c’è niente di meglio di un po’ di dolcezza per ritrovare il buon umore.
Povera piccola Yuuka :(
In effetti deve essere una bella seccatura non poter salire su un’attrazione per uno stupido centimetro.
Io mi sarei messa in punta di piedi o avrei tentato di entrare lo stesso, alla chetichella.
Comunque gli amici di Yuuka si sono comportati esattamente come avrebbero fatto i miei.
Mi avrebbero abbandonata lì e sarebbero andati a divertirsi su quelle montagne russe.
E io mi sarei comportata esattamente come Yuuka, andando a fare un giretto e a maledire quei traditori.
Però temo proprio di non avere la stessa fortuna della piccola Gouenji.
Perché incontrare Atsuya Fubuki è un bel colpo di fortuna. (un bel giovane adulto – mi verrebbe da dire “ragazzo”- simpatico e un pochino dispettoso. Cosa si potrebbe chiedere di meglio?)
E poi il soprannome “Scricciolo” è tenerissimo! Magari, se mi definissero uno scricciolo mi infastidirei pure io, però nel contesto è lo stesso dolcissimo.
E poi Yuuka è davvero uno scricciolo, in confronto ad Atsuya.

Comunque gli importuni sono praticamente ovunque. Cavoli, in effetti è una situazione non proprio rosea.
Tre contro uno, che razza di vigliacchi!
Mi viene voglia di prenderli a borsettate (e nella mia borsa c’è di tutto, pesa come un mattone) lì dove non batte il sole.
Credo che questo farebbe passar loro la voglia di importunare una ragazza.
Non li sopporto i tipi così!
Ma ecco che arriva il prode cavaliere a salvare Yuuka.
Atsuya, sei un genio, oltre che un grande attore.
Che ottima trovata ^^
È un cliché abbastanza usato, quello di soccorrere una ragazza (spesso una sconosciuta o quasi) usando il trucco del “fidanzato”.
Però tu hai messo quel tuo personale tocco che l’ha reso stupendo.
Perché è questo il segreto, con i cliché. Per renderli belli bisogna metterci il proprio tocco.
(Pfff.. il fatto che Atsuya fosse al Luna Park per evitare che Kidou compisse un massacro.. ahah, è troppo divertente! Shirou ha ragione, meglio evitare una strage..
Ed è comico anche il fatto che il salmone si sia perso. Un uomo grande, grosso e vaccinato che si perde ad un Luna Park. Andiamo bene…)
La faccia di quei teppistelli, me la sono immaginata, è stata comica. Ben gli sta v.v

Il finale è troppo dolce! E anche simpatico!
Ah, la magia dell’AtsuYuuka…

“«Salvo il mio numero.» fu l'ovvia risposta la quale provocò solo altro rosso imbarazzo «Così un giorno di questi mi offri un gelato visto che interrompi il nostro bel giro a metà.»
Stavolta toccò alla Gouenji inarcare un sopracciglio misto ad un sorrisino delicato e allegro. Che si trasformò in due labbra rosate schiuse di stupore e imbarazzo quando Atsuya le schioccò un bacio sulla guancia prima di restituirle il telefono e aiutarla ad alzarsi dall'abitacolo ancora in movimento. “

Awww, quanto zucchero nell’aria.
Troppo bello! >.<
Ti adoro, adesso mi sento così spensierata.. stile “saltellante in un campo fiorito”.
Ti mando un bacione!
Alla prossima ff
Kiss
Rae

01/08/13, ore 10:20

Ciao Anna-chan!
E' da un po' che non ci si sente, eh?
Beh, tenendo conto che non mi sto più connettendo tanto come una volta...
Ma passiamo alla fic.
Davvero, io non so come ti sia venuta l'idea di metterli assieme, ma ci stanno davvero benissimo.
E poi il tema Luna Park è uno dei più belli!
Lui sembra più infantile di lei in alcuni comportamenti e, questa particolarità che rende speciale la coppia, secondo me riesci ad interpretarla perfettamente.
Oh, il fatto che Yuuka sia troppo bassa (anche se solo di un centimetro) per salire sulle montagne russe mi ricorda qualcuno c":
A parte tutto, non mi sembra di aver visto errori.
Sono davvero felice di aver letto un'altra tua Atsuyuuka, sei la regina di questa coppia ormai xD
Ora devo andare che il libro di francese mi fissa **
Alicchan

01/08/13, ore 00:22

eccomi qui ki-chan.

e tu mi vuoi far morire, ne son certa.

tipo io sono aw aw in questo momento.

non sai quanto sto scuoricinando
per aver letto su loro due <3

sono fantastici insieme :"

dai dai.

ti
po, non ne leggevo una da quanto tu non ne scrivevi una .u.

e sono felice di avere letto una atsuyuuka, visto che la mia amica ha scritto torayuuka.

ed io odio toramaru. a
pelle.

ti
po, odio la torayuuka, lolz.

comunque-- che forte il tema luna
park.

io adoro i luna
park, anche se non ci sono mai andata .u.

e consoco rekkit rabbit, ed ho visto la
puntata delle montagne russe.

aw aw, che bastardi quelli dei luna
par--

ehm, no.

allora, ti
po, io yuuka non la biasimo.

insomma, anche io mi innamorerei di uno sconosciuto, se questo è atsuya lol.

errori non ne ho visti, solo uno di
punteggiatura.

--i feel like
precisa.

ehm vado-- che devo recensire altre quattro fic, e
poi vado a nanna .u.

ciao ciao c:

alice c:

31/07/13, ore 14:30

Zalve (?)
Ciao Anna, perdonami ma questa è una recensione importante.
La cinquecentesima, lol.
Comunque, questa è una shot diversa dalle altre
e questo mi piace assai (?)
Rob: Ma che cazz---
Fuori da questo fandom, Roberto.
Poi, ti adoro solo per aver nominato Kidou x"
Sono felice che non sia finita con il solito e noioso bacio
slinguato (?)
almeno c'è dell'originalità u.u
Non mi pare di aver notato errori,
detto questo,
me ne vado.
A presto,
Iris che oggi sta male di testa (?)

30/07/13, ore 22:42

Ahw una AtsuYuuka prima di andare a dormire ci stá :)
Ma quanto sono dolci questi due, io semplicemente li adoro.
La Fic é stupenda, perfetta in ogni sua sfumatura. Povera Yuuka, cioè é cosí odioso essere troppo bassi per qualcosa, e il venditore ambulante di tofu, cavoli tutto ci stava alla perfezione :)
Mentre leggevo era un susseguirsi di "ahw" e sorrisi.
Che dire, io amo alla follia il tuo stile :)
Ho adorato la parte in cui Atsuya si finge il ragazzo di Yuuka, della serie " ahw che dolci "
Sto andando leggermente fuori di testa, :)
Il finale é stato a dir poco meraviglioso :) Semplicemente fenomenale:)
Aggiungo questa storia sia nelle preferite sia nelle ricordate perché merita davvero :)
Un abbraccio,
Lud :)

30/07/13, ore 22:32

Iiiihhh, senpaiiiii! Ma io ti adoro, semplicemente ti adoro! E questa coppia sta diventando una delle mie preferite, oh sì.
La recensione, in teoria, dovrebbe essere "Bella storia, scritta bene, ottime descrizioni e bla bla bla", ma dato che la tiritera è sempre la solita ho deciso di saltare questo passaggio, per arrivare subito al punto in cui ti dico: che bello sviluppo che ha avuto l'idea principale! Insomma, quei due bonbons alla crema (?) che si incontrano per caso quando entrambi vagano da soli nel luna park, e ovviamente Yuuka che rimane fulminata sul colpo dalla bellezza di Atsuya-san è più che normale, direi!
Ma poi, quando hai fatto in modo che Fubuki salvasse la sua Gouenji-san da quei figli di... buona donna, che si permettono (in tre, che diamine, in tre!) di trattare così uno scricciolo dolce come Yuuka, ti ho semplicemente adorato!
"Il giovane assottigliò le palpebre, inacidendo lo sguardo delle sue iridi blu, e il suo sorriso prese una sfumatura quasi vampiresca e maleficamente innocente. «E adesso pesto chi ha osato toccarla anche solo con un dito.»"
In assoluto, il mio pezzo preferito! Perchè gli uomini cavallereschi come Atsuya li amo troppo!
E, che dire, il finale è stre-pi-to-so! Sul serio, troppo dolce! Fubuki che fa quel giro con Yuuka sulle montagne russe per bambini, davvero ygdfiufdsbfi!!!
Ma ora devo (purtroppo!) stringere, non ho molto tempo! *sigh*
Devo lasciarti, Kiiko-senpai!