Save your heart for someone that's worth dying for.
di WestboundSign_

Alla fine sono riuscita a recensire *^* aww che bello sono contenta!
Cooomunque.. rimango concentrata, perchè voglio scrivere una bella recensione :'3
Allora, non so da dove cominciare, quindi lo faccio e basta.
Mi piace molto il modo in cui la storia cambia punti di vista.
Da una parte c'è Vic, nella sua disperazione, dolore, confusione, ed anche un pò di paura (almeno questo è ciò che ho intuito io.)
Dall'altra Kellin, con i suoi problemi di cuore, e già molti dubbi riguardo alla storia di Victor.
Premetto che io adoro questo pairing e questa è la prima ff che leggo a riguardo, e sono contenta che sia la tua, perchè mi piace davvero tanto, è una storia capace di coinvolgerti.
Aww Tony è comparso finalmente ** pensavo fosse diventato un fantasma (?)
No, okay, basta.
Io adoro Jaime, e confesso che cominciando a leggere ci sono rimasta un pò male, ma mi sono accorta che è "un'esigenza" che il suo personaggio abbia un determinato carattere, e rispetto la tua scelta perchè è azzeccata!
Ma Matty?! Okay lo adoro nella versione fangirl ubriaca! E' adorabile! :3 (?)
Credo di aver delirato e scritto fin troppo quindi mi ritiro.
Ti saluto, dicendoti che ti "tartasserò" tramite Twitter per farti aggiornare (?)
No scherzo sono carina e coccolosa, non lo farei mai! (ERO SERIA!)
A presto e baci
Charlotte_Insane. ♥
*si eclissa*

IO TI AMO!
Sarà che Kellic è la mia OTP, sarà che tu scrivi da dio, sarà che boh.
Adoro il personaggio di Kellin. Cioè, lo adoro anche nella realtà -soprattutto nella realtà-, ma qui mi dà quel non-so-che di protettivo e shjklfkytvb boh. *recensioni utili e costruttive soprattutto sensate*
Fatto sta che, se sono sempre stata innamorate di questi due tipetti, ora ne sono letteralmente dipendente
Anche se direi che è ora di un po' di fluff. We want more Kellic! O almeno io.
E nulla, questa storia è nei miei preferiti, oltre che nelle mie seguite e nelle mie ricordate.

Bacioni, Elisa.

A 'Victor è malato' sono scoppiata a piangere.
povero piccolo Vic, sottomesso a Jaime e depresso.
KELLIN AIUTALO TI PREGO PERCHE' SOFFRO IO PER QUELLA MERAVIGLIA DI VIC!
Jaime, sei un fottuto stronzo! Cattivooooooo :'(
Oddio, è tutto così perfetto!
Dimmi, ti prego, dimmi che aggiornerai prestissimo perchè ne ho BISOGNO!!!!!!!!!!!!
Come al solito, complimentissimi :3

22/09/13, ore 21:53

Oddio. oddio. oddio
Non puoi. omg. è stato qualcosa di fottutamente fantastico!
a partire da Matty ubriaco fradico, a Jaime orco e cattivo con Vic, alla scopata furiosa, a Kellin (che è sempre perfetto xD)
Bravissima, cazzo. sul serio qualcosa di splendido!!!!!!!!!!!!!
Scusami se non ho commentato prima ma ero senza internet (anche la rete mi odia D:) ahahahahhaha
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho già detto brava?! xD
alla prossima :3
*Black Devil*

Cazzoooo, finalmente un'altro capitolo xD quel Tony mi sa tanti di ragazzi duro e che sa tutto di tutti LOOOL il nostro tone <3

¤^¤ sono monotona se ripeto che no, non mi accontento e si, voglio il seguito?
Ma in questo caso giusto per capirci qualcosa di più -non è vero, anche per le scene Kellic che hai preannunciato *^*-, e questa è la cosa più bella di questa fanfic, fa desiderare di sapere come va a finire.
Tipo che da quando ho letto la parte di Caraphernelia "so what if I can't forget you?" ho continuato a canticchiarla per tutto il tempo come un'idiota, wahaha me l'hai messa in testa *w*
Poi cominci a farmi odiare seriamente Jamie, anche se già mi stavo facendo qualche film mentale sul seguito, sarebbe interessante vedere lui che vede scivolarsi dalle mani il suo "giocattolino" per colpa di Kellin, wahaha *-*
E Vic, beh lui mi fa sempre più tenerezza!

Che dire.. Aspetto il quinto capitolo con ansia! *w*

Viiiic ç_ç il mio povero, piccolo, dolce Vic! Me lo fate sempre soffrire sto poveretto nelle ff :c
Anche se il capitolo è corto, è molto bello, yay?) !!
Aggiorna presto :3
-Marti xx

13/09/13, ore 17:46

Ti prego non farmi aspettare così tanto per un'altro capitolo, piangooooo :'( serius. È bellissima questa storia!!

12/09/13, ore 20:36

Anche se corto,  un gran bel capitolo!! Non me lo immagino per niente Jaime così brutale con Vic :c ma anche proprio così cattivo in generale, bo...
Comunque è molto dolce il tutto, Vic così timido ed impacciato, Kellin così dolce e spontaneo! Mi piace molto come ff!!
Aggiorna presto! c:
-Marti xx

12/09/13, ore 01:51

*-*
*u*
*WWW*
TIRAMI UNO SCHIAFFO (più forte di quello di Jamie, se riesce a farmi tornare in me), ti prego.
Eccolo finalmente il terzo capitolo, e... Okay rischio di rasentare la monotonia se ti dico che mi sento impotente e vuota quanto Vic, sempre perché hai un modo di scrivere stupefacente.
Mi veniva da vomitare a me, per dirne una ._. Non c'è stato un solo momento in cui non mi urlavo in mente "Kellin ti prego salvalo/salvami" mente leggevo le parti che lo ritraevano Jamie. "Salvami" proprio per quel che ti stavo dicendo, descrivi così bene le emozioni di Vic che le sento come se fossero mie.
Awww basta, ripeto sempre la stessa cosa @w@
Quanto a scene comiche ho riso come un'idiota a immaginare Vic che si alzava, sbatteva contro la cuccetta e ricrollava xD
E per quanto riguarda il Kellin p.o.v. ti dirò che a primo impatto ho pensato fosse una pessima idea e che preferivo continuare a farmi male con Vic, pensandoci meglio però può essere un bene, almeno si vede anche Vic come viene visto dall'esterno. Fa' un po' tu, sono certa che il risultato non sarà deludente!

10/09/13, ore 02:14

Oh. Ehm.
Uno, due, tre, quattro, cinque, sei. Devo riprendermi, dammi tempo. Rischio di rimanerci secca.
Premetto che l'avevo letta qualche settimana fa, ma sto lasciando la recensione adesso e giacché ne ho approfittato per rileggere qualcosa. L'avessi mai fatto, è una cosa assurda questa storia. É la cosa più atroce che io abbia mai letto -o quasi-, atroce così come l'attesa per un nuovo capitolo, ma tranquilla, ho letto che ci metterai un po' ad aggiornare però... Attenta ragazza, stai seriamente rischiando di avermi sulla coscenza! ;O;
Hai un modo di scrivere assurdo, altro che schifo come definisci tu! Tutto il marcio me lo sento dentro io, tutta la confusione, il subbuglio, lo schifo. E poi sembra quasi che me lo scelgo l'orario per leggere, di notte quelle emozioni si amplificano. La prima volta che l'ho letta -sempre di notte, alè-, me la sono portata in mente per giorni. Un tormento.
Però ha trasmesso anche cose belle. Tipo Matty ahahah xD
Così come anche "fucking the sirens" e quella ventata di speranza alla fine di questo capitolo, come ha visto Kellin io ho visto la luce in fondo a un tunnel, ma ovviamente ho potuto solo immaginare vagamente, non vedo l'ora di leggere!
Ripeto, questa fan fiction è assurda, tu sei assurda! Nel senso positivo della cosa, ovviamente. Detto questo, rotolo via, potrei continuare ad adularti all'infinito, ma risparmio per i prossimi capitoli -eeh, la crisi u.u- e intanto ti faccio anche i complimenti per i bei gusti musicali!
A presto :3

- - -
Okay, scusa sono un'idiota, ti avevo già lasciato una recensione ma non lo ricordavo dal momento che ultimamente sto leggendo molte Kellic e Fuenciado, oltre alla tua.
Ti lascio ugualmente anche questa, visto che ero stata un po' -tanto- superficiale nell'altra x3
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:30 am)

24/08/13, ore 18:50

OMG E' una cosa fottutamente figa :D
Matty mi ha fatto morire, me lo vedo tantissimo così ... così ... così fangirl :3
Mike sempre pronto alla festa  awwww :3
Jaime è qualcosa di fottutamente bastardo ma attraente (?)
Muoviti ad aggiornare perchè ho bisogno di sapere! :3 (suona tanto di minaccia xD)

23/08/13, ore 16:54

allora cioè no, tu devi sapere a cosa va incontro la gente mentre legge questa fanfction: io sono morta, ho i feelings sotto sopra, non connetto bene, perciò se questa recensione farà schifo, sai perché. Ora provo a scrivere qualcosa di compiuto e poi fangirlo, ok?:3
Come prima cosa, adoro il modo in cui scrivi, è tutto così reale, non ci sono scene morte e cazzo quanto mi rivedo in Vic, sembra che tu stia parlando della me di qualche tempo fa. Poi sei riuscita a delineare tutti i personaggi, almeno a grandi linee, in pochissimo tempo, e questa è una cosa assolutamente positiva, perciò ragazza continua così, anzi no, prova ad aggiornare più spesso, lol.

Pronta per il fangirl-time? Spero di si.
ODDIO MATTY MULLINS, TU NON SAI QUANTO IO LO AMI E VOLESSI VEDERLO IN UNA FANFICTION, ma ovviamente dato che leggo solo in italia, causa pigrezza, non lo trovo mai. Comunque cioè, appena l'hai presentato ho pensato "E' proprio una fangirl." e due righi sotto lo dice anche Vic. VIC MY LUV SIAMO DUE CORPI E UN'ANIMA (?). *fangirlo intensamente da quando l'hai presentato, cioè saltavo sulla sedia, comprendi?* Ti prego approfondisci Tony, poi morirò felice, ma fallo.
Quando parlavi della "cantante" degli Sleeping With Sirens poi, cioè addio proprio ragazze, vi ho volute bene. Ridevo, poi piangevo e stavo male per Vic, cioè pls stahp.
Ci sarà Copeland? E dimmi anche i Tonight Alive, siuvabc k **
Ok, sto decisamente sclerando, e ho idea che questa diventerà la mia nuova fanfction preferita, gnaaw:3
perdonami per il poema, di nuovo complimenti, e al prossimo capitolo c:

23/08/13, ore 02:10

ok a parte il fatto che scrivi divinamente, sono appena due capitoli ma.. Sono stati davvero intensi! Non vedo l'ora di sapere come Kellin lo salverà da tutto quello schifo. E ammetto che ne sto approfittando anche per farmi una cultura,i Memphis May Fire li conosco appena per sentito dire, e degli Sleeping e dei Pierce conosco appunto solo Kellin (davvero è un tappo? ò.o son cose che ti cambiano il metabolismo,s'intende), Vic e Mike. Il Warped Tour? Aheem. Ne so davvero poco, a quanto pare è un tour organizzato da band post-hardcore? O ho capito male come al solito? Bene,dopo aver dato prova della mia ignoranza,concludo qui :B alla prossima, spero presto!

18/08/13, ore 20:53

Eccomi u.u
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw, ci sono davvero tutti, io non ce la posso fare, t prego portami li e abbandonami T.T
L'umore di Vic è comprensibile, ma perchè ancora si ostina a sperare in Jaime? E' amore, purtroppo per lui.
"La cantante" degli Sleeping poi mi ha uccisa, ma del resto io stessa ero convinta cha fosse una donna quando ancora non avevo associato la faccia alla voce ahah
Matty poi.. ahahah lo adoro **
Ti prego, davvero, molliamo tutto e andiamo al Warped T_____________T Io non ce la posso fare.
Mi consolo coi miei film mentali nei quali la mia band è su quel palco, sogna e spera.
Non dire che tutto questo è una merda perchè ti uccido, ora tu scrivi perchè Kellin sonounacheccapassiva Quinn deve entrare in scena, innamorarsi di Vic e farci tati bei pampini u.u
Mi aspetto parecchie scene hard sappilo ahahahahahah

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW è tutto così perfetto **

Scrivi donna, scrivi **
E ridi e mangia tante fragole u.u

Love u <3