Save your heart for someone that's worth dying for.
di WestboundSign_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 22:06

Oh. OH. OOH. Ascolta, tu, non fa assolutamente schifo, e soprattutto oh God, il mio sogno che la tua shot trovasse un continuo si č avverato ed io AAAH NON POTEVO CHIEDERE DI MEGLIO
No, sul serio, hai reso me felice, dovresti esserne contenta(?). Nulla, tipo, ti ho adorata per questa cosa e ciau.

Passando alla storia, mi piace come č strutturata. Come Vic pensa a Jaime, come Mike fa il bravo fratello e si avvicina al maggiore per sapere se qualcosa non va. Il sesso, come lo hai descritto, mi ha fatto rimanere con l' amaro in bocca. Insomma, Jaime cosa prova? Perché non dice niente e fa fare a Vic certe cose? E' come una tortura non sapere cosa c' č da parte sua, sappilo, e mi sto logorando- NON POCO. E' tutto scritto meravigliosamente, uhm.

I pensieri di Vic sono strazianti, disperati, quasi non si sopportano da soli e te lo devo dire, mi sono sentita un po' lui; ergo, sei stata brava a scrivere e descrivere la sua mente, le sfumature e le vie che prende. Veramente, veramente brava, perché non mi capita spesso di immedesimarmi in un personaggio e nel Vic che ci presenti tu l' ho fatto.
E' come avere una sensazione fastidiosa, qualcosa che attanaglia il cuore e che si vuole togliere ma che, con il far male, porta anche il far bene. Ti ringrazio per avermi trasmesso cosě bene quello che prova Vic.

Ps. A me interessa del secondo capitolo, hei, non vedo l' ora di leggerlo.

Con affetto,

Fed.

30/07/13, ore 23:24

Questo capitolo č stato una tortura, ma non in senso negativo. Miseria.. E' stato davvero intenso leggerlo. Prima di farlo peró ho riletto la oneshot, anche se me la ricordavo. Davvero un gran capitolo. E a me interessa il fatto che stai giá preparando il secondo u.u Ottima scelta per le canzoni, amo i Mayday Parade e pure gli YMAS. Okay, tornando alla recensione. Allora, te l'avevo giá detto che amo le fuenciado. Questa č una storia tormentata.. e tu non sai quanto mi piace leggere cose cosí. Intanto amo come scrivi, come poni i personaggi, come descrivi tutto. Con tutto intendo davvero tutto! Sul serio, complimenti.. e non vedo l'ora di poterne leggere il seguito (;

30/07/13, ore 23:09

*sbuca dal nulla* Eilàààààà *vocina da bollicina di sodio nell'acqua Lete*
Ciao :3 Ti amo, lo sai? :3
Amo come hai reso Vic, fa davvero tanta tenerezza, a me ha fatto stringere il cuore :)
Jaime, Jaime con Vic, Fuenciado aksdjoaasdk *-* Amo la Fuenciado, ma Jaime è un coglione u.u
Ti adoro, VOGLIO il secondo capitolo e poi il terzo e poi il quarto e poi il quinto e poi così fino all'infinito :3
Brava, amo come scrivi, amo la storia, amo te (te l'ho forse già detto?! xD) :)
Ok, dopo tutte queste cose, ti saluto :D
Bacio
*Black Devil*