Questo nostro amore maledetto
di Dark Knight

09/08/13, ore 10:42

ed eccoti con un nuovo aggiornamento!
quanto sono dolci quei due?
mi è piaciuto molto questo capitolo, davvero e non vedo l'ora che ne pubblichi un altro.
sono davvero curiosa di sapere come sarà la loro vita nella Tribù dei Nomadi dell'Aria.
scrivi davvero molto bene.
complimenti.

08/08/13, ore 17:19

cuniciwa gigia :P cm stai? io bene e tu? ora sto cn te e mi hai obbligato a recensire la tua storia vabbe bella alla prossima!! :* bella immagine bella zuko e katare <3.<3 spero che scappando incontrino l'avatar per una nuova avventura ciaociao

06/08/13, ore 16:07

che pucciosi che sono quei due!
amo questa coppia e sono rimasta veramente delusa dal fatto che sulla serie non si siano messi insieme (pianto disperato) per fortuna che ci sono queste stupende storie e questa lo è di sicuro!!
mi ha sorpreso il bacio all'inizio, ma questo significa che la vera storia avverrà successivamente, giusto?
continua presto ti prego!

31/07/13, ore 23:27

ciaooooo zizzaaaaaa in the worlddd!!!
cm stai? io sto bn e tu?? rispondimiiii...scherzo ahahahahah cmnq bella la storia bello l'inizio e aspettoo il proseguimento!!! FORZA ZIZZA IN THE WORLDDD!!! <3 <3 <3

31/07/13, ore 08:53

Non basta il primo capitolo per un vero e proprio giudizio, vai avanti e fammi capire di cosa sei capace perchè penso che tu abbia grandi capacità...
Saluti!!:)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 08:54 am)