Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Dark Knight    08/08/2013    2 recensioni
una storia d'amore ostacolata da una guerra tra nazioni, due amanti che ripudiano quella lotta selvaggia che miete soltanto vittime... una storia vista attraverso i punti di vista dei protagonisti (Zuko e Katara) e scritta in base ai loro rapporti con i vari personaggi (un pò modificati).
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo nostro amore maledetto

 Cp.2 il segreto

Image and video hosting by TinyPic" />
Pov. Zuko
Dopo quel bacio io e Katara decidemmo che ci saremo visti tutti i giorni in quel vicolo che ormai avevamo preso a chiamare “ Il nostro solito posto ”; Ogni volta parlavamo di noi e delle nostre abitudini per poi concludere con una serie di baci appassionati che ci scambiavamo, un giorno andai all’appuntamento con una grande idea in mente: dire a Katara chi ero e chi era mio padre.
<< Hey Katara >> << Sì Zuko? Cosa c’è? >> <> << Dimmi Zuko, sai che di me ti puoi fidare >> Quelle parole mi rassicurarono molto e, per ringraziarla la baciai dolcemente prima sul collo, poi sulla guancia ed, infine, in bocca; mi stavo lasciando trasportare dai miei sentimenti quando lei mi interruppe << Hey Zuko che dovevi dirmi? Perché se continuiamo a baciarci non me lo dirai mai .>> << sì hai ragione Katara, ebbene, devi sapere che io vengo dalla Nazione del Fuoco e che, beh ecco, mio padre ne è il re ed è anche colui che ha dato inizio a questa orribile guerra…Forse adesso mi odierai e, credimi ti capirei poiché anch’io mi detesto ma non ci posso far niente .>> In quel momento mi sarei aspettato che si mettesse a correre via, lontano da me ma non lo fece anzi, si voltò e mi disse dolcemente << A me non interessa cosa ha fatto tuo padre. L’importante è che ci amiamo e che siamo entrambi contro questa guerra che coinvolge principalmente i nostri due paesi: La Nazione del Fuoco e La Tribù dell’ Acqua. >> Quelle sue parole mi suonarono così veriterie che mi commossi << Perché piangi?>> mi chiese ed io, tra un singhiozzo e l’altro le dissi << Piango perché sei stata la prima persona che mi ha rivolto delle parole sincere e che non mi dava ragione solo perché sono il figlio del re; Non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me…>> Continuai a piangere ancora per qualche minuto mentre lei mi abbracciava amorevolmente come farebbe una qualsiasi madre.
Pov. Katara
Rimasi molto turbata dalla reazione di Zuko, io me lo immaginavo come una persona molto orgosgiosa e che non fa mai trapelare i suoi sentimenti all’esterno ma, dopo quell’episodio lo vidi sotto un’altra luce: certo, era sempre orgoglioso ma anche estremamente sensibile.
Continuammo a vederci per circa 3 mesi fino a quando lui mi chiese << Hey Katara volevo proporti una cosa…>> << Dimmi Zuko, cosa c’è?” “Volevo proporti di scappare con me nelle terre dei Nomadi dell’Aria, lontano da tutto e da tutti e, specialmente, lontano da questa guerra. >> Ero stupita dalla sua proposta e non sapevo se accettare o meno la sua offerta <> Mi disse come se avesse intuito che ero rimasta senza parole. Ci pensai a lungo…e presi la mia decisione! Avrei accettato……Non nego che la sua offerta mi spaventava molto ma ero pronta a tutto pur di restare con lui e condividere insieme il periodo della guerra.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Dark Knight