Hai la libertà negli occhi.
di Snegurocka

04/08/13, ore 21:55

Questa è la miglior fanfiction che io abbia mai letto. La descrizione degli occhi di Zacky è tremendamente perfetta ! Vi faccio i miei complimenti perchè questa fanfiction è scritta benissimo ed è sensazionale. *w*

31/07/13, ore 00:18

Ok,all'inizio credevo fosse semplice ma nonostante ciò tentennavo un po' non sapendo cosa scrivere e su cosa concentrarmi,ma tu mi hai chiesto di aiutarti e così non volevo deluderti.E così ora ammetto che è stata un'esperienza bellissima,mi è piaciuto da morire scrivere e mi sono immedesimata in matt e nelle sue sensazioni,ho immaginato il mare,ho immaginato come si sentisse e ne è uscito qualcosa di bellissimo soprattutto grazie a te che sei sicuramente più esperta di me al riguardo.Grazie per questa meravigliosa esperienza e grazie a tutti quelli che la leggeranno.Speriamo di esser riuscite a trasmettervi ciò che questa breve storia in due giorni di impegno,ispirazione,disperazione da ultimo minuto e soddisfazione per avercela fatta a pubblicarla nella mezzanotte del compleanno di matt, ha trasmesso a noi..

PS:EFP,OVVIO CHE LA MIA OPINIONE E' POSITIVA.VOGLIO DIRE u.u
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:20 am)