I Can't Say only Goodbye
di Saya_Zhao

22/03/08, ore 21:51

ma l'avevi già postato qiesto cap vero? mi sembra di averlo già letto...mmm...boh
comunque come tutti i capitoli...sei riuscita a farmi piangere ç__ç...Saya che si butta tra le braccia di Sasori...ç___ç troppo dolce....anche i due ragazzini...poveri tutti...sniff...però devo dire che questa fic è davvero bella e che scrivi davvero bene!!! baci, sara

18/02/08, ore 18:59

oh my good!!! se continuo a leggere questa ff finisco le lacrime...senza offese ma 'sta Saya mi sta un po' sui cosidetti...come si permette di uccidere il mio Kiba soprattutto e poi il mio Shika, Sasu...di Neji non me ne può fregar di meno ma loro non si possono toccare senza subire le conseguenze...ma tralasciando questi dettagli...la ff è davvero bella ^_^ non vedo l'ora di leggere il prox chappy bacioni

Carly-chan
18/02/08, ore 15:26

solo una persona hai fatto bene ad uccidere ed è sasuke perchè ha ammazzato il mio itachi ciao!! grazie comunque per aver continuato a scrivere

questa ff è davvero bella...ma è così triste ç_ç a momenti mi mettevo a piangere (e sarebbe stata una strage perchè ho appena finito Kakashi Gaiden e se piango non finisco + ^_^) però ti faccio i miei complimenti!!!

...Grrr...Maledetto chi mi ha tagliato la recchy...Cmq!!! Bello anche questo!!! Mi piace!!! ...Nn sara che chi sopravvive sara...Sasu...? O forse Naru?? Cmq, x mia ignoranza nn sapevo che Neji e la cugina fossero stati ad ammazzare Konan...Cavoli...Poi se Sakura viene uccisa x Sasori e Sasuke x Itachi...Il loro figlioletto stra-figo...Rimmarra' ooooorfanooooooo!!!! ...Wow...Morivo in piu x far si che Naruto lo accolga nella sua famiglia...E cosi vive cn Kyoko!!! Waaaaaah!! W lo sbocciar dell'amoooooreeeee!!! Complimenti!!! Molto brava anche stavolta!!! Continua cosi!!! Un bacionne!!! Ciaaaaaauuuuuu!!!!!!!! BY SAKU^_^

No! Anche Hinata no! Sigh... povera Hinatuccia (e io? Nd Neji)(tu zitto >.< Nd Lucy)(ç_ç Nd Neji) davvero triste, comunque aspetto di sapere come sarà vendicato Deidara,finalmente Sasuke avrà quello che si merita, muahahahah

Carly-chan

ma sei pazza mi hai fatto piangere,anche se era molto bella la fanfic,non dovevi ammazzarli uno a uno così mi ammazzi è!!

Rika_fma_lover

Oh... Grandiosa! XD anche se non è yaoi mi piace davvero molto, il che è tutto dire! Ho sempre pensato che qualcuno avrebbe vendicato tutta l'akatsuki, perchè un simile scempio non può rimanere impunito! E il tuo modo di scrivere è davvero piacevole, trasmetti bene l'ansia, la paura che provano le vittime... E naturalmente anche l'odio e il dolore di Saya... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi hai proprio appassionato! Un bacio, Rika

xari-chan

bella ficcy anche se è tristissima!! fra un pò mi metto a piangere ç_________ç povero shika e povero kiba !! ma anche hinata e neji!!sigh!!ciao baci!!

08/02/08, ore 20:02

è davvero molto bella...ma...ma...kibaaaa shikaaaa ç______ç...sniff è sempre brutto veder morire il proprio amore(kiba) e uno dei personaggi preferiti...ma comunque bella...spero solo che non moriranno tutti...perchè non muoiono tutti vero???