Coinquilini...per Caso
di ThePurpleStar

11/07/14, ore 16:32

bella storia, la leggevo su wattpad ma poi hai deciso di scriverla qua, ma come faccio a leggerla per intero??

21/02/14, ore 22:45

Innanzi tutto volevo dirti che la storia mi piace molto e anche se i capitoli sono un po' corti, scrivi davvero bene!
Seconda cosa:io su Wattpad sono arrivata al cap 28...ora cosa succede? Ne pubblichi altri li o aspetto che arrivi al 28 anche qui?
Ho finito...che dire.... spero di continuare a leggere presto!=)

19/02/14, ore 15:11

L'avevo già inizato a leggere su wattad questo racconto, mi è piaciuto molto..ho visto, però, che è da molto che non aggiorni...peccato. Spero con tutto il cuore di poter leggere i prossimi capitoli. Attendo con ansia un tuo aggiornamento, non sto più nella pelle. Spero aggiornerai al più presto.

26/01/14, ore 14:54

La stavo leggendo su whattpad e mi piaceva ma qui non riersco a leggerela per intero ....come faccio??? Mi sono appena iscritta non so bene come si fa

05/09/13, ore 13:07

Ottima!! Come del resto lo era su Wattpad, una scrittura fluida e decisamente gradevole alla lettura! Continua cosė!

18/08/13, ore 20:46

ti prego continuaaa ti seguivo su wattpad ma ti rpego ti supplico continua se non vuoi che muoia <3 ps.č bellissima la storia