Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ThePurpleStar    01/08/2013    5 recensioni
Jessie ha 25 anni, una vita stupenda, degli amici e un lavor che ama e una casa in affitto che non può pagare da sola.
Un annuncio le farà conoscere Leo,un modello famoso.
Da questa convinvenza nascerà una grande amicizia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.Jessie's Mind

Le pizze arrivarono,Jessie pagò il ragazzo ed entrò 
-Sembrano buone dall'odore.-commentò respirando a pieni polmoni quell'odore delizioso che usciva dalle due confezioni
-Ho preparato una sorta di tavola improvvisata.-disse Leo osservando la roba che aveva trovato un po' perplesso,due coltelli di plastica dell'Ikea e dei bicchieri colorati che auguravano buon anno e i tovaglioli di carta dei cartoni animati. 
Jessie era entrata in cucina. 
-Direi che domani dobbiamo fare la spesa...sì direi che é una priorità.-posò le pizze sul tavolo e cominciarono a mangiare. 
-Allora che lavoro fai?-chiese mentre tentava di tagliare la mozzarella che si era allungata a dismisura dalla pizza. 
-Io?Io faccio il modello... 
-Davvero?-era molto sorpresa dalla sua risposta,non ci sarebbe mai arrivata -Non l'avrei mai detto...non perché tu sia un brutto ragazzo,per carità-la sua bellezza l'aveva notata subito-Voglio dire sei un bel ragazzo,cioè... 
-Tranquilla ho capito cosa intendi-le aveva rivolto un sorriso,che si poteva definire dolce -Preferisco che una persona non mi ritenga un modello quando non lavoro.Tu invece che lavoro fai? 
-Io lavoro per uno studio di chirurgia...però non é quella solita per rifarsi le tette o rifarsi qualsiasi parte del corpo così ma é per chi ha avuto incidenti,ha subito gravi traumi o chi ha avuto malattie che hanno causato danni.-Jessie ribadiva sempre questo particolare di dove lavorava,la trovava una nobile causa.Vedeva ogni giorno gente con il volto tumefatto,sfigurati,gente che aveva gravi malformazioni e anche bambini,si era affezionata anche a uno di loro un bambino di 3 anni che aveva avuto un incidente in autostrada e aveva metà viso pieno di cicatrici di tagli,il dottore gli stava facendo una cura con il laser per far andare via le cicatrici e degli innesti di pelle in alcuni posti dove c'erano delle cicatrici molto profonde,lo vedeva spesso e spesso lo teneva in segreteria con lei quando la madre si assentava per un po'.-Lavoro lì da quasi due anni. -Mi sembra un bel lavoro.-le stava rivolgendo un altro sorriso.
 
Era nel letto sdraiata a leggere un romanzo,quando lo vide passare si era appena fatto la doccia e girava con solo dei pantaloni. "Che fisico che c'ha...miseria."aveva pensato Jessie in quel momento. Lo vide passare diretto verso camera sua per poi tornare indietro si appoggiò all'uscio di camera sua 
-Io vado a letto,buona notte. 
-Ok,buona notte.-era li li per sbavare ma si trattenne.Poi Leo se ne tornò in camera sua. "Chissà andrà spesso in palestra per avere un fisico del genere..."aveva pensato subito dopo.
 
Erano le 4 quando Jessie sentì un rumore dalla cucina,si alzò dal letto e si diresse cautamente verso la cucina.Urtò qualcosa e per poco stava per scivolare su quelle mattonelle se non fosse stato per qualcosa o meglio qualcuno non le avesse afferrato il polso per trattenerla. Non capiva chi potesse essere.Poi ci pensò bene e si ricordò che c'era Leo! 
-Leo?-disse con la voce un po' assonnata. 
-Scusa,ti ho svegliata.Avevo solo sete torna pure a dormire.-Le sussurò,era così vicino che sentì il suo respiro sulla pelle,aveva le mani appoggiate sui suoi addominali poi sentì una carezza sul braccio. 
-Ok,buona notte.-Era solo domenica avrebbe dormito ancora per 6/8 ore. 
-Buona Notte. 
Erano tornati entrambi nelle loro camere.E si erano addormentati di nuovo.
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve sono nuova qui ma questa non é la mia prima storia,ne ho scritte altre e pubblicate su Wattpad e questa era in pubblicazione anche lì ma ho deciso di iniziare a pubblicarla qui.
Spero che la storia vi piaccia^.^
Se avete suggerimenti scrivete pure e fatemi sapere cosa ne pensate:)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ThePurpleStar