Vita da chirurgo
di derna30

04/04/08, ore 15:42

nuuu ke tristezza!il funerale della madre di houseee!(vabbè mejo il suo ke quello di wilson^^)XDXD continua io resto in attesa!

27/03/08, ore 22:50

allora....bel capitolo!anke se mi kiedo dove sia andato il mio greg ç_ç...(io lo sò! io lo sò!!da me!mi ama!XDXD)cmq sono felice ke tu non ti sia offesa!;)non vedo l'ora di vedere il tuo prox capitolo!brava!!!CIAUUU

27/02/08, ore 20:47

umm...che dire umm! non posso dire ne positivo ne negatico su questo capitolo....continua!è pur sempre molto interessante!spero ke non te la sia presa!ps:non ho ancora capito perchè sabbia e brio....bha...in attesa!^^

22/02/08, ore 16:14

muahahaha!la han che vuole uscire con il mio gregghino!che illusa!perchè un'illusa vero?bhè spero di si!XDXD e poi...povera lizzie ç_ç cioè se agisce così è una pazzoide!XDapparte era poveraccia..ç_ç continua è molto intusiasmante!

17/02/08, ore 22:53

uuu..sempre + carinaa brava!spero che continuerai presto l'unione di questi due telefilm è eccezzionale!davvero!

12/02/08, ore 14:44

muahahaha!si!brava!l'ironia di house è azzecatissima!ma come puo' meredith solo pensare ke lavorare con house sia un inferno?mha.....non lo so!alla prossima!io sn sempre qui ad aspettare una svolta alla tua storia!^^

09/02/08, ore 19:31

si!!il mio gregghino pure qui!yeah!(si capisce ke amo Gregory House?^^continuala presto devo sapere il continuo!questa ora finisce dritta dritta nei preferiti!chissà poi magari potrebbe arrivare il mio jimmy......XDXD(si vede ke la storia mi è piacciuta?)spero di si!ora sono in durissima attesa!