Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: derna30    03/04/2008    1 recensioni
U nuovo arrivo avrebbe scombussolato tutto il reparto chirurgia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.IL FUNERALE


Beh, House non era a spasso con il cane ma bensì al funerale di sua madre. Forse l'unica persona dopo suo padre a cui aveva rispetto.

Maledetti medici, se ci fosse stato lui non sarebbe morta...ma perché nessuno ha voluto avvisarlo che sua madre era in ospedale?

Prese la macchina e si avviò verso un paese sperduto dove viveva da piccolo, Bridgetown .

Intanto Richard era alle prese con ... le donne! Era riuscito a fissare un appuntamento con una 50enne.Pare sia un vero schianto.

Ma non era l'unico ad avere un appuntamento, il secondo appuntamento per Jennifer e Derek.

Che sicuramente finirà come il primo, in un letto matrimoniale.

Derek aveva capito che lei era disposta a dargli quello che lui tanto voleva. Una famiglia.


House finalmente era arrivato a destinazione. Scese dalla macchina quando all'improvviso sentì una voce arrivare dalla sua macchina. Aveva lasciato la radio accesa? No.

Cosa poteva essere? Controllò nel bagagliaio, con sua grandissima sorpresa trovò la sua specializzanda, la Yang.

House: “ E tu come ci sei finita qui?”

Cristina: “Mi dovevo nascondere, speravo lei non mi notasse”

House. “Il mio bagagliaio era il posto migliore quindi?”

Cristina : “Aveva fretto a nascondermi”

House: “Posso sapere da chi?”

Cristina : “Da Preston Burke”

House: “ E chi sarebbe?”

Cristina: “Il mio ex-quasi marito”

Cristina uscì, ma non era molto felice di essere salita sulla macchina di House.

A pochi metri da lei c'era una bara e circa una trentina di persone col vestito nero che piangevano in silenzio.

Doveva scegliersi un nascondiglio migliore.

Jennifer e Derek erano in un ristorantino di lusso sul lungo mare, mano nella mano.

Fra esattamente qualche minuto sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe cambiato le loro vite. NOTE: mi scuso se il capitolo è troppo corto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: derna30