Te haré mi Princesa
di Minori Kuscieda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/13, ore 19:33

Ciao :-)
innanzitutto grazie per avermi dedicato il capitoli non dovevi :-) Secondo il capitolo é stupendo. Povera anita non si è lasciata andare e quindi niente bacio con Diego... però mi ha stupito che la vuole aspettare finchè non è pronta ..... è stato un bel gesto da parte sua... dolce :-) continua presto ciaoooooo

04/08/13, ore 15:51

ciao Minori. Scusa se non ho mai recensito ma mi faccio perdonare.Per quanto adori al cpiio Diemilla la tua storia mi piace da morire.
Amo un Diego diverso, non arrogante ma dolce per certi versi. Mi piace come scrivi e soprattutto mi piacciono le coppie che hai messo. Come ben sai io sono una grandissima fan di Nata e Maxi e sono molto felice che siano tornati insieme.

Chi è la sorpresa? E cosa c'entra con Ludmi? Aggiorna presto che sono curiosa.
Baci Julia

03/08/13, ore 14:20

Ciao :)
Ma che bello, un capitolo dedicato alla coppia Maxty *_* non so se lo sai, ma questa coppia è la mia terza coppia preferita dopo la Leonetta e la Marcesca (la Leonetta era scontato xD) Chissà se Ludmilla cambia.... è difficile ma non impossibile..... E poi la scena fra Diego ed Anita è stata davvero molto bella.... Poi Anita che salta addosso a Francesca per la gioia ahahahahah stavo ridendo troppo xD Comunque il capitolo è molto bello, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

02/08/13, ore 21:08

Ciao :)
Oh, che bello, il club delle innamorate xD tutte quante felicemente innamorate ed ora anche la cara Anita vi si aggiunge xD wow direi che ci è rimasta male/bene quando le ha detto che Diego era innamorato di lei.... male perchè non se lo aspettava, bene perchè direi che p una bella notizia per lei....... comunque il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto, ciaoooooo :)

01/08/13, ore 21:30

Ciao. La storia non è niente male,anzi mi piace moltissimo,aggiornaa al più presto bacioni.

31/07/13, ore 21:34

Ciao :)
Anche questo capitolo mi sembra molto bello e poi visto che ci sta la coppia Leonetta (anche se solo un piccolo accenno da parte di Leon) è anche più bello (spero che ci saranno tante scene leonetta, lo spero davvero) e poi Anita che già chiede di Diego....... Brava ragazza, innamorati di Diego u.u comunque il capitolo è scritto benissimo come sempre, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

31/07/13, ore 17:50

E' entrato Diego in scena...molto interessante. Sono sempre più curiosa, spero che aggiornerai presto.
Anche perchè io adoro diego, anche se sono pazza di Tomas. Baci <3

31/07/13, ore 13:15

Ciao :)
Prima di tutto perdonami per non aver più recensito la tua storia di prima, quella di 5 ragazze e un concorso, ma non ho avuto tempo, ma l'ho letta tutta e devo dire che è davvero bellissima :) comunque, questa nuova storia promette bene, davvero, e mi piace già... poi spero che ci sarà la coppia Leonetta.....e almeno Diego non rompe più xD vabbè, comunque, la storia già me gusta, continua presto, mi raccomando, ciaooooooo

31/07/13, ore 11:35

Ciauuzz! Beh che dire...anche se hai scritto poco, un po' mi hai incuriosito. Continua al più prestoo! Pocha96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]