Te haré mi Princesa
di Minori Kuscieda

16/08/13, ore 11:50

O mamma il capitolo più bello perchè i miei Naxi lo hanno fatto aaaaaa oddio sto morendo.
Brava ti amo guarda sei mitica! Poi cioè no sta impazzendo mamma....
Brava brava mitica fantastica io ho immaginato molto molto molto bene quello che è successo.
Baci

14/08/13, ore 16:39

capitolo molto bello, anche gli altri sono molto belli ... ma io sono per la Naxi!!! (Naxi 4ever) quindi se potresti aggiungere delle scene della Naxi sarei molto contenta!!! ;)
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 04:40 pm)

Capitolo bellissimo...sono contenta che tutto sia finito per il meglio....e su Anita puoi dirglielo almeno a tua mamma e poi insieme a tuo papà...insomma se quasi maggiorenne...dovrebbe capirlo...almeno credo...:-) comunque brava sei geniale....COMPLIMENTI!!!

Ma io quel Flores lo odio!! Fortuna che non è successo niente no??
Poi la dolcezza di Anita e Diego è infinita.
Aggiorna presto e baci

12/08/13, ore 14:17

o mamma chi è mo sto brutto tizio??? CHe cosa vuole da Antonio??? Su rispondi cosa vuoi!??

Ok sto sclerando ti consiglio di aggiornare presto se non vuoi morire ahahaha ciaooooooooo

11/08/13, ore 17:00

Ciao o mamma chi ha derubato lo studio??? Ma che dolci cami e Dj li adoro e anche Anita e Diego.
Aggiorna presto e tanti baci

11/08/13, ore 13:29

Sei fantastica!!! Non so come riesci a fare un capitolo al giorno e ogni capitolo è pieno di sorprese!!! Poi questo...sono super mega felice che Dj e Cami stanno insieme!!! Cmq in quanto al furto....non riesco a capire chi possa essere stato!!! Non vedo l'ora di scoprirlo ...non sto nella pelle!!! Rispondi presto!!!:-):-):-) Baci

11/08/13, ore 12:28

Questo capitolo mi fa impazzire...soprattutto perché Leon e Violetta si sono chiariti perché se no io morivo!!! Mi hai fatto restare senza fiato!!! Mi piace questa nuova coppia ANITA E DIEGO*-* be'....Camilla è Dj insieme sono troppo dolciiii *si commuove*... Be spero che oggi continuerai perché resisto ancora poco!!!

10/08/13, ore 16:06

Mamma mia per fortuna Vilu e Leon si sono chiariti*Tira un sospiro di solievo* Poi Cami e Dj aaaaaaaaa ma che dolci io li amo insieme quei due XD
bene aggiorna presto e baci

Allora, per cominciare: CAMILLA COMN DJ, BRODUEY SE NE VADA A QUEL PAESE lol
Continuando: AWWWWWWW *^* la tenerezza :3 se c'è Diego tutto è perfetto :')
Seeeeenti, ma la ragazza che fa Anita chi è veramente??? Sono curiosa lol
Comunque tu mi devi dare alcune lezioni, io rispetto a te faccio paura a scrivere :') sul serio, tu scrivi da favola, e io sono quella che fa pena ę____ę
Vabbè, ora aver fatto le solite cazzate lol, mi ritiro :')
Continua presto, ciao!!!

Uh bellooo! :DD
Bella trovata la casa degli spettrii! Aggiorna prestooo <3

ok, è fantastico! DIego le ha detto ti amo ma cioè awwwwwwwww e poi la casa degli spettri è stata una trovata geniale.
Brava aggiorna presto.
Ps: Cami sta meglio Dj.. Brodwey non mi sta molto simpatico..,Dj 4ever

05/08/13, ore 16:29

Holaaa...scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma ora sono qui!
Comunque complimenti perchè Anita e Diego sono troppo carini *w*
E poi Ludmilla e Tomas...non amo molto la loro coppia, ma sono curiosa comunque.
Baci, aggiorna presto.
Pocha96 <3

05/08/13, ore 16:29

O mia dio! Povera Anituccia. Cioè perchè non ti sei presentato all'appuntamento DIego??!!*Inizia fare la sfuriata dell'epoca* Va be voglio assolutamente una ragione più che buona quindi aggiorna presto baci

05/08/13, ore 12:02

CHe bello Tommy e Ludmilla mi piacciono insieme e il fatto che Anita si sia dimostrata così buona con ludmilla la rende ammirevole! bene continua così e aggiorna presto.
Baci